[RECE] Juliet OTR - via Prenestina, Roma

Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME: Juliet
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: incrocio tra prenestina e via dell'acqua vergine
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI bj, fingering (tutti i canali), daty, rai1, rai2, 2shot
COMPENSO RICHIESTO: ho proposto io 30...stavolta...
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 50m
DESCRIZIONE FISICA: una pantera nera, sexy e longilinea
ATTITUDINE: simpatica, partecipe, nessuna fretta, preferibilmente comunica in inglese (la sua lingua è incomprensibile e l'italiano lo mastica appena).

Appena tornato da una vera e propria "svolta", nel senso che una calda e noiosa serata agostana ha trovato il suo senso, appena 20 minuti fa. Ma andiamo con ordine: da giorni pregustavo e preparavo l'incontro con Juliet, ieri doveva essere il fatidico, ma arrivato sul posto lo vedo popolato da carramba (poi scoprirò il perchè...) e preferisco declinare, oggi invece serata tranquilla, cosi decido di andare. Juliet è una stupenda ragazza nigeriana, alta 1,75, magra e tonica (va in palestra...e si sente!), tette piccole dalle grandi areole e capezzoli pronunciati, culo bello tondo e sodo, bel viso, bel sorriso, chioma crespa e nera (prima aveva delle treccine bionde sinceramente kitsch), fighetta depilata e pulita, culetto stretto e pelle liscia e profumata. Una modella insomma, e meno male che non decide di adeguare i prezzi delle prestazioni...Unico neo: se non parli inglese devi comunicare a gesti (vedi scheda), ma fortunatamente gli studi universitari mi sono d'aiuto :)
Appena arrivato la carico, velocemente per non dare nell'occhio anche se forse non serviva; saluti di rito "da quanto tempo non ci vedevamo...sei stupenda come al solito....ecc" e subito le propongo il menu 2shot 30 euro. Lei sorride e dice "no problem". Evito di andare al solito posto (lei ne ha 2/3, in cui porta i clienti a seconda del tempo da dedicargli, uno solo di questi gradevole, ma che io preferisco evitare) e stavolta la porto nel posto che, le dico, diverrà in nostro "luogo segreto d'amore". Durante il viaggio mi palpeggia, prima distrattamente poi in modo palese, per testare l'arnese, quindi arrivati sul posto evitiamo convenevoli e passiamo al petting iniziale. Dopo pochi minuti in cui le ho baciato, leccato e digitalizzato un po' tutto (collo, labbra, figa, tette, pancia), tralaltro ricambiato con strusciamenti e palpeggiamenti, la bella pantera mi tira fuori l'uccello e inizia, incappuccia con la bella boccuccia tinta di rosso e inizia un ottimo bj (aggiungo che filtrava la luce di un lampione, proprio sul suo viso, per cui vedevo quel bel viso dai tratti africani e la riccia chioma raccolta far su e giu, col mio cazzo che le scivolava tra le labbra), salivoso e di media profondità e ovviamente senza ausilio manuale; durante il bj mi diverto a sgrillettarle la passerina, cominciando dal clitoride e poi, una volta scaldatasi, passando ad una doppia digitalizzazione che in pochi minuti l'ha fatta diventare un lago.
Dopo circa 10 minuti estremamente piacevoli, mi guarda con aria maliziosa e mi chiede di scopare, al che le propongo di venire sopra lei, ma la bella Juliet mi risponde di no: vieni tu, voglio che mi scopi tu! Non posso, dunque, esimermi dal soddisfare la richiesta, per cui la faccio stendere, le allargo le gambe "ad angelo" e la inizio a trombare piano, facendo crescere il mio piacere col suo...poi martellando forte....e poi, mentre la bella gemeva di piacere, uscendo di botto dalla figa dopo 5 minuti di pompate e rientrando nel culetto stretto ed invitante, una piccola mela succosa che non aspettava altro che essere colta. Finisco nel gommino nel suo culetto urlando (il nostro posto segreto è molto molto isolato). Stesi sui rispettivi sedili, quindi, ci coccoliamo un po', le tocco la passera e lei, sgomminato l'uccello, lo massaggia dolcemente, mentre mi sfiora coi piedini. Dopo 10 minuti di ripresa (me ce vole 'npo' lo so!) torniamo a leccarci a vicenda (posizione scomoda in macchina ma comunque piacevole), per poi passare ad un classico e profondo smorza, mentre sento i suoi gemiti e i suoi liquidi colarmi lungo il cazzo (sul preservativo ovviamente), e le contrazioni della fighetta....wow.....a una certa non ce la fa più, mi chiede di venire sopra, la accontento e la sfondo di nuovo "ad ali d'angelo", mentre guardo il mio pene che fa avanti e indietro nella sua nella vagina depilata. Vorrei finire a pecos, ma la vedo stravolta, un po' le voglio bene e decido di sborare di nuovo in quella posizione, godendomi tutti i brividi che mi attraversano gambe schiena glutei, e la visione di lei che ormai gode, quasi mezza incosciente, insieme a me. Ci ricorichiamo, ma ormai è passata quasi un'ora, e quindi tempo di riprendere fiato (che faticata rega.....tutto in meno di un'ora....) e filiamo. Saluti con bacetti e promesse di rivederci presto. (dimenticavo: tra una sessione e l'altra ci siamo puliti, con salviette umidificate e ovviamente cambiato gommino, gommini portati da me, ovviamente).

P.S. La rece qui sopra merita una postilla: juliet è una mia aficionada, la conobbi 2 anni e mezzo fa, giovane io e giovanissima lei, puledrotta indomabile appena arrivata in Italia, poi sparì dopo pochi mesi per ricomparire circa 8 mesi fa; avremo avuto circa una ventina di rapporti e da vario tempo c'è parecchio feeling (per quel che permette la distanza linguistica, che cmq il mio inglese non è eccelso), forse in settimana andiamo anche al mare insieme...questo per dire che non so se e quanto l'attitudine e i rate risentono del nostro particolare rapporto...

questo vi dovevo...a voi giudicare e apprezzare...o anche no... :) .....e trattatemela bene, che cmq la ragazza si sa anche difendere, dato che i carramba presenti il giorno prima li aveva chiamati lei dopo aver schiaffeggiato e respinto un molestatore albanese che stava malmenando una sua collega.

p.p.s. una domanda: ma le recensioni devono essere per forza di cose recenti o anche del passato?
 

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Secondo me è meglio recenti per il motivo che le ragazze che rimangono per anni al solito posto possono cambiare attitudine e possono peggiorare o migliorare fisicamente..
personalmente i tuoi racconti passati sono descritti bene quindi nel caso di rece datata puoi menzionarlo come hai fatto e aggiungere pero un intervista aggiornata o una descrizione dello stato attuale

firmato

il perito
 
Commenta
Alto