[RECE] Noemi black teen - OTR - Calenzano (FI) - Via Baldanzese

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Noemi
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via baldanzes
NAZIONALITA': sud sahariana
ETA': 19-20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: offerta libera
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi alta 1.80 fisico veramente da modellina teen
ATTITUDINE: senza lode senza infamia

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca di una svuotata di palle low-cost e data la consitenza della selvaggina autoctona dell'aria metopolitana dopo un giro di pt per controllare i varii bersagli su cui colpire mi dirigo nella riserva naturale delle black non il mio genere ma una necessità nella sudetta via sperando di trovare qualcosa a buon prezzo e che mi tiri su il ragazzo, faccio un primo passaggio e faccio la selezione come alla finale di un concorso di bellezza e su tutte la spunta questa black teen Noemi fisico e altezza notevole mi fermo per l'abbordaggio e concordo 15 euri per un bj ma arrivati in loco il neurone che pilota il pisello punta i piedi e vuole la passera e allora rilancio a 20 euri con passera annessa.
Con il caldo e tutto il resto propongo fuori lei accetta gommaggio e dopo un bj fatto energicamente e frettoloso la metto in piedi con le mani sul tetto della macchina ed inizio a pomparla da dietro quota altezza pisello-passera perfetta continuo per qualche minuto e concludo nel gommolo lei finito si gira fa due passi e fà pipi allora mi giro anche io e marco il territorio con una bella urinata davanti a lei, si riinmitanda mi saluta e ritorna a piedi alla sua location...
Esperienza low cost che è valsa la spesa e poi mi piace questo modo dell'offerta libera di questi tempi di crisi non guasta....

 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao darkar no non e li imboccando la via da quella rotonda oltrepassi il sottopassaggio ferroviario con il semaforo fai altri 300 metri e te le trovi sulla sx e in coppia con un altra black teen più bassa!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Allora forse ho capito chi è!
E' qui, giusto?

https://maps.google.it/maps?q=Via+B...noid=SHcvzKwLcGtxB_BfTq0Vrw&cbp=12,75.82,,0,0

Ha un viso un pò rotondetto, no? Però molto alta e fisico come velina e spesso si mette tacchi alti in vernice molto sexy (ora col caldo non so...).
Intervistata tempo fa mi disse che faceva anche bbj per 50.
Peccato che di viso non mi piaccia.

Rimedio 1 maschera che ti porti da casa
Rimedio 2 la scopi da dietro
Rimedio 3 chiudi gli occhi

Si scherza dark!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mi sorge un dubbio...
La bimba in oggetto stà per caso alla rotonda che incrocia Via Vittorio Emanuele?
Cioè questa:

https://maps.google.it/maps?q=Via+B...oid=7dA0La9bmIM-UDetpjOKtg&cbp=12,107.77,,0,0

darky, ho capito di chi parli.
la tipa in questione l'analizzai (nel vero senso del gergo) un paio di anni fa.
Carina di volto e anche di fisico ben tenuta e profumata, ma in realtà vagamente missiloide.
Per colpa sua persi la fidelizzazione con la miglior bocca d'oro mai provata di Calenzano che era posteggiata
al distributore in via di Prato che è quello che vai verso via Baldanzese e al nuovo Risto pub american.

Fanta@ ho capito di chi parli, feci interview con lei un paio di settimane fa e voleva essere riportata a casa a Prato
in scambio di bj aggratis. Ero appena arrivato e ho preferito fare ancora un po di PT.
Si lo so, a volte sono un bischero, ma non mi ispirava granchè.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Fanta@ ho capito di chi parli, feci interview con lei un paio di settimane fa e voleva essere riportata a casa a Prato
in scambio di bj aggratis. Ero appena arrivato e ho preferito fare ancora un po di PT.
Si lo so, a volte sono un bischero, ma non mi ispirava granchè.

Piero un mi stai dicendo che hai rifiutato in bj per un passaggio??? :punish:no no non va bene!!!:rofl:
Scherzo magari venini fermato dai puffi hai fatto bene!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Abbiate pazienza, non riesco a fare mente locale.

Al punto segnalato da darkar dovrebbe stazionare (almeno) una tale Jennyfer se non erro recensita tempo fa che matcha latamente la descrizione (piuttosto alta coi tacchi, faccia tonda, piuttosto appariscente direi, ma il seno sembra più grande di quanto sia causa reggiseno "truccato"... i capelli non sono un riferimento per via del frequente cambio di parrucche che in generale caratterizza le black), in ogni caso a lei non darei 19-20 anni bensì qualcuno in più. Non mi risultava inoltre facesse bbj, ma ammetto di non aver mai chiesto. Può darsi non sia lei: è diverso tempo che non ripasso di lì.

Alla rotonda baldanzese-vittorio emanuele stava (sta ancora? Boh) Naomi, che pareva svitata quando sballucchiava da sola a bordo strada, e quindi abbastanza inconfondibile. Sempre lì alla rotonda o poco lontano Jessica, che potrebbe corrispondere alla tizia analizzata da piero e vagamente missiloide?

Le altre sinceramente le ho sempre considerate improponibili e non le ho mai manco intervistate (quindi le eventuali tizie al semaforo del sottopassaggio, eccetera).

La "bocca d'oro" di piero penso di aver in mente chi sia (vale a dire, penso, l'unica carina che abbia mai stazionato al distributore dove adesso bazzica la grassona...), ma parliamo se non erro di anni fa.

Hmm... 'sta "Noemi", boh...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Al punto segnalato da darkar dovrebbe stazionare (almeno) una tale Jennyfer
****
Alla rotonda baldanzese-vittorio emanuele stava (sta ancora? Boh) Naomi, che pareva svitata quando sballucchiava da sola a bordo strada, e quindi abbastanza inconfondibile

Hmm... 'sta "Noemi", boh...

darky, ho capito di chi parli.
la tipa in questione l'analizzai (nel vero senso del gergo) un paio di anni fa.
Carina di volto e anche di fisico ben tenuta e profumata, ma in realtà vagamente missiloide.

Facciamo un pò d'ordine.
Nel punto da me indicato al rotondone dove Via Baldanzese incrocia Via Vittorio Emanuele intendevo proprio la Naomi, non Noemi... ecco... (tra parentesi la Naomi l'ho recensita ma la recensione si è persa quando il forum ha cambiato host, se vi interessa la riscrivo :biggrin:).
Piero se dunque parlavi della Naomi hai avuto letteralmente culo perchè nonostante l'abbia super-fidelizzata in passato rai2 non me l'ha mai dato. Comunque importa relativamente: la Naomi marca 6/7 nella scala Darkar cioè non brutta ma non particolarmente arrapante. Io ci andavo perchè all'epoca, indovinate un pò?, aveva degli stivaloni altezza culo (ma se li metteva esclusivamente per me).
Per il "city hunter": la Jennyfer che dici dovrebbe invece essere quella alta anche carina che stà proprio di fronte alla Naomi. La Noemi è nel punto indicato nel mio post #4.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Scusate ragazzi mi avete fatto venire un dubbio ma se avessi capito male e il nome fosse Naomi???? :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Fanta, se fosse Naomi e non Noemi può darsi sia lei, perché da quel che ne so il suo secondo nome fake, o persino quello vero, è appunto Naomi. Alcune sue colleghe, al tempo, NON la conoscevano infatti come Jennyfer.
Sarebbe quindi un caso di omonimia con la Naomi-rotonda di cui parla darkar.

In passato la recensii (la Noemi/Naomi di questo thread, non quella della rotonda) durante un perioduccio mi pare, forse la ho dipinta peggio di quanto meritasse, in ogni caso la qualità della prestazione con me fu estremamente variante con picchi di coinvolgimento notevole alla soglia del gfe e minimi cadaverici: al termine del periodo in cui ci andai si incazzò per una bischerata, la qualità si attestò definitivamente su livelli infimi e la abbandonai... valle a capire. Se è lei, al tempo mi risulta avesse un discreto giro di clienti, quindi non so quanto sia facile da fidelizzare a buon mercato: sicuramente però ha delle potenzialità ed io stesso se la qualità di scopata fosse sempre stata alta avrei continuato ad andarci.

Detto questo, sono abbastanza convinto che quella alta carina e missiloide alla rotonda si faccia chiamare Jessica e non Jennyfer. Corrispondono la descrizione, la location, il dare il culo (anche se non proprio agevolmente) e l'attitudine vagamente inculatoria.
Nel senso, del fatto che la Naomi della rotonda dichiarasse di chiamarsi Naomi, e che la Jennyfer del punto indicato da darkar si chiamasse (anche, o in realtà) Naomi sono sicuro, quindi è impossibile che stia confondendo le due ragazze.
In soldoni: Jessica, Jennyfer e Naomi-rotonda sono 3 ragazze diverse. Poi può darsi che Jennyfer abbia iniziato a farsi chiamare Naomi e tutto, cmq queste tre non si sovrappongono, ecco. :P

Mesi addietro però vidi due fighette ignote proprio alla rotonda, mi fermai e chiesi da quanto fossero lì e mi risposero "due settimane": mi ripromisi di tornarci ma non le ho più viste...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Piero se dunque parlavi della Naomi hai avuto letteralmente culo perchè nonostante l'abbia super-fidelizzata in passato rai2 non me l'ha mai dato.
darky adesso un ci capisco più na mazza, forse era Jennifer o Noemi/Naomi.....bohhhhh....
Devo dire che l'ho rivista tante volte anche se ultimamente era del tempo che non frequentavo più Calenzano, ma lei è sempre presente in loco.
Per capirci meglio lei, in passato stazionava quà, per chi frequentava anche in quel periodo:https://maps.google.it/maps?q=Via+B...B2NmrU0bTNEvAcBILg-rbQ&cbp=12,110.46,,0,-5.33, ovvero dove c'è quella Punto blu scura o grigia scura sulla destra. Ma quì parlo di 6/7 anni o fa forse più.
Non so, allora forse non parliamo della stessa ragazza darky. Io l'analizzai la prima volta con cui ci sono stato e non fu una bella situazione, era molto furbina.

SaebaRyo @ si concordo con te, (bocca d'oro black) stazionava proprio dove c'è ancora la black cicciona e spesso era in compagnia di una ua collega black più bassa o a volte con la bionda Milf che evava l'auto.
Come dicevo il miglior BBJ mai trovato in vita mia, ma la collega/amica Jennifer o Naomi le disse che una sera gli avevo fatto interview per un BBJ e Bocca d'oro black si incazzò così tanto, dato che diceva che il BBJ lo faceva solo a me (e te ci credi??....) che non volle avere più rapporti con me, nonostante c'ero andato forse più di 10 volte.
Certo avere sfuriate di gelosia da una black otr fa proprio ridere....mah:unknw:

ok, ora mi fermo con essere OT.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: Noemi
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via baldanzes
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 19-20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 22,55
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi alta 1.80 fisico veramente da modellina teen, bel viso, belle labbra
ATTITUDINE: senza lode senza infamia

Incuriosito dalla rece ieri sera mi reco sul posto e nella suddetta via vedo 4 black a gruppi di due. Il primo gruppo subito dopo al semaforo non mi dice molto, anche se una vestita di rosso ha un viso e fisico interessante, il secondo gruppo invece, poco oltre, ha una teen dalla bellezza superiore alle solite black. Accosto, chiede 20 bocca fica, ha l'aria un po' sfavata, non sorride, ma è bella, e sia. Mi porta nel piazzale di un capannone a pochi passi da lì, tutto sommato però tranquillo. Verso l'obolo e mi calo le braghe. Mi dice di chiamarsi Noemi (o Naomi, non si capisce molto quando parla) e di essere nigeriana. Lei non si spoglia allora tento di abbassare le spalline ma lei dice che per 20 aveva detto bocca fica non tette, per quelle ci vogliono altri 5 euri. Mi viene da ridere, ma come, non è sottinteso che per trombare ci si spoglia? Comunque non so perchè la tipa mi fa simpatia, quindi acconsento alla slot machine e cerco nel borsello ma ho solo pochi spicci. Lei fa, ok dammi quelli, così glielo svuoto in mano e lei mi mostra le tettine, una seconda/terza ma belle turgide, capezzoli alti e sporgenti. Gliele palpo un po' e poi mi gomma e cominica di bocca. Pompino pessimo, anzi, non era nemmeno un pompino sembrava lo leccasse da lontano, come un gelato, inutile è stato chiederle di approfondire la pompata. Mentre pompa le palpo il culo, un po' troppo piccolo per i miei gusti, anche se sodo. Quando ho visto che la cosa non procedeva le dico di lasciar fare, lei si stende e si tocca tette e fica, io finisco di sega, godendo un monte perchè lo spettacolo di lei era notevole. Lei si riveste e se ne va a piedi dopo un rapido saluto.
Che dire, non ripeterò l'esperienza, la tipa se ci sapesse fare un po' di più avrebbe la fila, ma per il rate una volta si può provare.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ancora in preda alla passerite acuta che ormai è cronica ho testato la tipa in questione.
Però a differenza di sandrone e di fanta l'ho portata a casa e sempre a differenza dei colleghi con me è stata di una porcaggine stratosferica.
Senza esagerare è stata l'esperienza pay più intensa e devastante (in senso buono) della mia vita.
Altro che senza infamia e senza lode. La potrei definire la Ionela delle black!
Scusate ma la rece ve la scriverò domani o nei giorni successivi perchè di cose ne son successe tante e io devo riordinare le idee...
Ora sono letteralmente sfinito, ho l'uccello con la scritta lampeggiante "out of order" e una voglia di andare a dormire che non gliela fò più.

Stay tuned!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Ancora in preda alla passerite acuta che ormai è cronica ho testato la tipa in questione.
Però a differenza di sandrone e di fanta l'ho portata a casa e sempre a differenza dei colleghi con me è stata di una porcaggine stratosferica.
Senza esagerare è stata l'esperienza pay più intensa e devastante (in senso buono) della mia vita.
Altro che senza infamia e senza lode. La potrei definire la Ionela delle black!
Scusate ma la rece ve la scriverò domani o nei giorni successivi perchè di cose ne son successe tante e io devo riordinare le idee...
Ora sono letteralmente sfinito, ho l'uccello con la scritta lampeggiante "out of order" e una voglia di andare a dormire che non gliela fò più.

Stay tuned!

Vogliamo la rece!!!:feminist_en:Vogliamo la rece!!!:party:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
NOME: Naomi (questo è il suo vero nome)
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Baldanzese alle coordinate indicate nel post #4
NAZIONALITA': presumo Ghana o Nigeria...
ETA': a me ha detto 24 ma unnè possibile ne dimostra 20
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, rai 2, DATY a volontà, digitalizzazione rai 2 superficiale e rai 1 MOLTO in profondità, pissing, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 100 house
COMPENSO CONCORDATO: 80 house
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: TEEN, fica, velina, culino da favola, mi devo ricredere sul viso: davvero caruccio.
ATTITUDINE: disponibile, molto partecipe, porca da paura unica nota negativa non prende l'iniziativa.


OKAY... A grande richiesta eccomi a voi visto che ho un filino di tempo libero vi ragguaglio ora.
Ben lungi da aver acquietato l'uccello mannaro mi dirigo ancora verso Calenzano per vedere di beccare l'Angela che ovviamente non trovo.
Pensando che sia a lavoro faccio un giretto anche per controllare com'è la pluritrombata Ana, ma manco lei c'è o almeno non credo: ce n'era una bruttina di viso che se è lei a fare FK con lei bisogna essere alla disperazione!
Torno verso la location di Angela che è ancora vuota.
Altro giro nel circondario e al 2° o 3° passaggio vedo la Noemi (che invece si chiama Naomi).
Bè in effetti il fisico è davvero notevole, notevolissimo direi, eppoi slanciato con quelle scarpe fetish di vernice nera lucidissima.
Mah, quasi quasi.... via... penso che valga la pena di tentare: una con delle scarpe così porche dev'essere porca anch'essa.
Avevo ragione da vendere! :wink:
Mi accosto per l'intervista.
Apperò... tutto sommato il viso è carino, anzi è MOLTO carino. Non sarà che quella che dicevo che ha la faccia tonda l'è un'altra che c'era prima di questa?
"Allora, andiamo?"
Le dico di sì ma che voglio fare a casa (un corpicino da velina come quello deve essere goduto per bene), lei mi chiede 100 e dopo fasi alterne di contrattazione ci accordiamo per 80.
Azz... è cara però è anche tanto figa, via facciamo uno sforzo!
Però prima di partire mi fa aspettare una 20ina di minuti per finire l'ultimo cliente della serata.
Mentre aspettavo rimuginavo e dentro di me speravo che non fosse un missile.
Ma mi sbagliavo grandemente: vi assicuro che mai 80 Euro furono spesi meglio!
Appena salita in macchina mi caccia la mano in mezzo alle gambe e lì rimarrà per tutto il tragitto a massaggiarmi l'uccello mentre io le sgrillettavo il clitoride (cosa non facile quando si ha da cambiare le marcie).
Lì per lì ero tentato di chiedere un pompino "on the road" ma mi rendo conto che è pericoloso: ricordatevi bene colleghi OTRisti
-SAFETY FIRST-
Scambiamo le solite chiacchiere... blah blah blah... e arriviamo a casa.
Ci spogliamo in battito di ciglia (tipo film di Lino Banfi) e verso il dovuto.
Vengo colto da un'ispirazione!
Le faccio i complimenti per le scarpine molto sexy, e lei ride ringraziando.
Vedete... le OTR apprezzano quando qualcuno nota certi dettagli della loro "mise".
Le chiedo se ha anche degli stivali a casa e lei mi dice che ne ha molti e addirittura lunghissimi fino al culo.
O porca vacca!!! :shok: Dovevo chiederlo prima e fare a casa sua!
Si rimedia subito: le faccio vedere i miei.
Anche questa appena li vede sgrana gli occhi che le luccicano di libidine.
Un fà discorsi e acchiappa quelli bianchi che, ci tengo a farveli vedere per farvi capire la maialaggine della situazione, sono identici a questi.
1.jpg
Se li mette e dice di volersi vedere allo specchio.
Cominicia a girarsi e ad ammirarsi e a quel punto iniziano le danze.
L'abbraccio, la bacio sulle guance e sul collo, poi scendo giù e le lecco e le bacio il suo culino da favola... hmmm... lo mordo ripetutamente :w00tmesalia: mentre lei continua ad ammirarsi allo specchio.
Poi mi rialzo e le infilo la mano in mezzo alle chiappe a cercare il buco del culo.
Lei non fa una piega ma me lo fa solo accarezzare all'esterno.
Continuo ad accarezzare il bordo del buco del culo e comicio a masturbarmi a morte!
La bacio e la ri-mordicchio dappertutto.
Poi ci spostiamo in cucina, vedere lei camminare con incedere da troia in quegli stivaloni era uno spettacolo!
Si siede e si mette a gambe larghe porgendomi la figa.
Al che io mi inginoccho e comincio a leccarla tipo cagnolino, ha un buon sapore, un buon odore ed è pulitissima.
Devo dire che qui mi sono un pò frenato perchè insomma non mi fido molto della sicurezza delle OTR black. In realtà avrei potuto benissimo ficcarle la lingua dentro la figa ma avevo un pò paura quindi sono rimasto in superficie. Bè si vedrà alla prossima volta.
Mi rialzo e sempre segandomi l'accarezzo, poi salgo sù e le stuzzico i capezzoli.
In quel mentre divarica ancor di più le gambe e con una mano apre la vagina e con l'altra comincia a sditalarsi come una forsennata.
A veder quello spettacolo di quel buchetto rosa stavo per venire, ma con un enorme sforzo di volontà desisto: per 80 euro voglio durare il più possibile.
Quindi primo coitus interruptus.
La faccio rialzare, la riabbraccio leccandole il collo lei butta la testa indietro mugolando.
Sempre strusciandomi acchiappando una chiappa la rifaccio mettere a sedere a gambe larghe e le infilo un dito in fica.
Maledetta miseria come l'è stretta, come una vergine!
Bene, questa è una provocazione: comincio a segarla con il dito in fica, poi ne infilo un altro, adesso avevo 2 diti in fica.
Lei sente un pò male ma non mi ferma.
La sego in fica sempre più forte, lei si bagna come un lago.
Arrivo a infilare i diti fino in fondo spingo con forze fino a toccare la cervice che accarezzo con la punta delle dita, mentre lei si stuzzica i capezzoli.
Nell'andare dentro e fuori penso di aver toccato il punto G perchè lei più volte butta la testa indietro ansimando e aprendo la bocca con la lingua di fuori.
Madonna... questa la stà godendo... allora io le dico "dài dài vieni... voglio vederti venire", e lei "hmmmm.... HMMMMM.....".
Mentre sento la fica farsi sempre più turgida lei mi leva la mano e guardadomi con uno sguardo torvo quasi di rimprovero come dire "mi stai facendo godere, stronzo" prende a schiaffeggiare il clitoride col palmo della sua mano (tipo come si vede nei film porno).
Questa cosa si ripete per 3 volte, con i suoi "AAAAHHHH" sempre più forti e con il suo bacino che segue il ritmo delle mie mani dimenandosi e ancheggiando all'impazzata tanto che pensavo che mi sfondasse la sedia.
Stavo di nuovo per venire, ma volevo durare ancora.
Quindi, secondo coitus interruptus.
A questo punto avevo il cazzo duro da far paura, la pelle tirata tutta giù, la cappella turgidissima che stava scoppiando.
Lei mi chiede di scopare. Mi gomma e la faccio sdraiare sul tavolo di cucina, io in piedi perfettamente allineato con la sua fica.
Lei allarga le gambe formando una "V" a 90° perfetti.
Entro dentro piegandomi su di lei, la scopo piegato a leccarle e baciarle il collo, ma non voglio venire nel preservativo perchè ho voglia di esplodere.
Arrivato al climax lo tiro fuori, sfilo il preservativo e vengo di sega sborrando sugli stivali.
La sborrata è stata lunga e sofferta e ho ululato con un "aaaa... AAAAA.... AAAHHHHHH!!!!" talmente forte che mi avranno sentito anche i vicini, ma non solo... perchè ho sentito bruciarmi lo stomaco.
Cazzo... l'orgasmo deve essere stato così potente che in qualche modo ho anche liberato dei succhi gastrici, possibile???
Finito il tutto mi riverso sulla sedia.
Sfinito, esaurito, svuotato fino all'ultima goccia con lei che ridacchia.
Dentro di me penso "vaffanculo troia: mi hai fatto morire!".
Non lo dico ovviamente e da punter gentleman le dico "Grazie... ti amo! Ti amo tantissimo!!!".
Passiamo un pò di tempo a chiacchiera, lei dice che gli stivali le garbano da morire e li vuole in regalo... seee.... stai lustra!
Parliamo di altre cose e accetta che una delle prossime volte lo facciamo a casa sua.
Poi mi chiede di andare in bagno e io ne approfitto per il solito siparietto pissing.
Una bella pisciata devo dire con lei che si toccava il clitoride (oh ma che maiala!).
Ci si riveste e la riaccompagno al posto.
Durante il tragitto chiama chissàchì e mentre parla al telefono mi rimasturba il cazzo per tutto il percorso, io ovviamente la sditalizzo pigiando sul clitoride con annessi suoi squittii di piacere.
Arrivati a Calenzano ci si saluta con la promessa di rivederci presto e... la mi appiccica un bellissimo bacio in bocca con lingua sparata a toccare le labbra. :shok:
Prima che postessi rendermi conto della cosa lei era già uscita.
Aspetta l'ultimo a fare FK??? :rtfm:
Stronzetta... Da incazzarsi!
Vabè.... speriamo la prossima volta.

Tirando le somme: forse ho trovato la black teen porca che cercavo da tanto!
Io intravedo delle grosse potenzialità e dal canto mio l'ho già fidelizzata, spero solo in un abbassamento del rate anche se tutto sommato 80 euro per 90 minuti son poco più che 1 euro a minuto e comunque son stati meritatissimi.
E spero anche che col tempo le prestazioni migliorino o quanto meno che rimangano invariate.
Sapete com'è... la storia insegna (vedi Ana e Alexia punk) che le teen maialine poi cambiano in peggio e si allineano allo standard delle altre.

Vi saluto e alla prossima!

PS Colleghi... trattalela bene: non me la sciupate eh? :biggrin::bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...e guardadomi con uno sguardo torvo quasi di rimprovero come dire "mi stai facendo godere, stronzo"...

Stupendo! Questa è l'apoteosi, la rappresentazione allegorica della vittoria defintiva del punter sulle pay. Queste sono le recensioni che ci piace leggere: attive, poliedriche, partecipate, senza inibizioni, il pathos che si respira nell'etere. Mentre leggevo mi è sembrato di essere riflesso in una faccenda porno experience in virtual 3D.
Caro Darky, uno di questi giorni assisteremo ad una tua trasformazione, in cosa non lo so, ma di sicuro sarà disumano...
Grazie per queste perle e avanti così. :good:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
darkar Arrivo a infilare i diti fino in fondo spingo con forze fino a toccare la cervice che accarezzo con la punta delle dita ha scritto:
Complimenti per l'ottima rece super descrittiva e azzillantissima.
Non ho idea se ho mai visto sta Naomi, anche se nei giorni passati ci sono stato a Calenzano, e le blacks si contano sulle dita delle mani.
La cosa mi arrapa di brutto, visto che sono un appassionato delle cioccolatine. Rate un po alto per me al momento, ma ci fo su un pensierONE.
Oh, un ve le volete trombà mica solo voi..neh...:on_the_quiet:
 
Commenta
Alto