... ecco cosa potrebbe succedere:
http://www.corriere.it/cronache/09_...na_7cbd8eb0-4160-11de-8b5d-00144f02aabc.shtml
http://www.corriere.it/cronache/09_...na_7cbd8eb0-4160-11de-8b5d-00144f02aabc.shtml
Big Five ha scritto:..In realtà mio padre mi confessò che durante la guerra, lui aveva 14 anni, una sua amica un po' più grande di lui ( e già signorina), avendo bisogno di soldi, si poteva dimostrare disponibile con i soldati prima Tedeschi e poi Alleati......Però lei era timida e un po' grezza, e mio padre ( che masticava 2 parole di tedesco e di francese), la (si può dire) agevolava, nell' intrecciare rapporti "umani". .....
Mio padre racconta che lei per sdebitarsi, gli regalava sigarette e cioccolate che i soldati le regalavano oltre al conquibus che ben immaginiamo......, quando dopo pochi giorni, il mio vecchio le propose altro tipo di "ricompensa". ..Diciamo in natura ......... Lei ovviamente accettò felice ( dal momento che poi sigarette e ciccolata invece che darle a mio padre, le poteva rivendere e farci altri soldi).......E questo è l'inizio......Quindi...........direi che in famiglia un po' puttanieri lo siamo da generazioni.....
NB: Che quella santa donna di mia madre non lo sappia mai!!!!
positcor ha scritto:...D'altra parte, buon sangue non mente
eddyvedder ha scritto:a me avrebbe dato parecchio fastidio sapere che mio padre andava a mignotte....
Dylan ha scritto:Se mio padre fosse un punter...Lo prenderei, non molto simpaticamente, e con tutto il rispetto che ho (e che non avrei più) per Lui, sonoramente a calci nel sedere...
camadefo ha scritto:eddyvedder ha scritto:a me avrebbe dato parecchio fastidio sapere che mio padre andava a mignotte....
a me proprio il contrario, guarda un pò!
eddyvedder ha scritto:camadefo ha scritto:eddyvedder ha scritto:a me avrebbe dato parecchio fastidio sapere che mio padre andava a mignotte....
a me proprio il contrario, guarda un pò!
si vede che siamo diversi, guarda un pò....
sdrucitotutto ha scritto:Mah, non ho capito perchè a qualcuno di voi darebbe fastidio se vostro padre fosse un punter...
«Lei ha il dovere di prendersi cura di suo figlio e di provvedere al suo benessere morale - ha detto il giudice in aula - e questo non significa iniziarlo alle vie del sesso attraverso una prostituta»
positcor ha scritto:Ma magari lo fosse stato!
Sai quanti con.sigli ed esperienza e quanti errori in meno avrei fatto se fossi stato figlio d'arte?...