Se tuo padre fosse un punter...

Reaction score
7
Beh, diciamo che anni fa non era una cosa insolita... :biggrin:
Ai bei tempi delle case chiuse :good:
Ciao

Commenta
Reaction score
22
..In realtà mio padre mi confessò che durante la guerra, lui aveva 14 anni, una sua amica un po' più grande di lui ( e già signorina), avendo bisogno di soldi, si poteva dimostrare disponibile con i soldati prima Tedeschi e poi Alleati......Però lei era timida e un po' grezza, e mio padre ( che masticava 2 parole di tedesco e di francese), la (si può dire) agevolava, nell' intrecciare rapporti "umani". :biggrin: .....
Mio padre racconta che lei per sdebitarsi, gli regalava sigarette e cioccolate che i soldati le regalavano oltre al conquibus che ben immaginiamo......, quando dopo pochi giorni, il mio vecchio le propose altro tipo di "ricompensa". :spiteful: ..Diciamo in natura :lol: :rofl: ......... Lei ovviamente accettò felice ( dal momento che poi sigarette e ciccolata invece che darle a mio padre, le poteva rivendere e farci altri soldi).......E questo è l'inizio......Quindi...........direi che in famiglia un po' puttanieri lo siamo da generazioni..... :lol: :rofl: :lol:

NB: Che quella santa donna di mia madre non lo sappia mai!!!! :crazy:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
..In realtà mio padre mi confessò che durante la guerra, lui aveva 14 anni, una sua amica un po' più grande di lui ( e già signorina), avendo bisogno di soldi, si poteva dimostrare disponibile con i soldati prima Tedeschi e poi Alleati......Però lei era timida e un po' grezza, e mio padre ( che masticava 2 parole di tedesco e di francese), la (si può dire) agevolava, nell' intrecciare rapporti "umani". :biggrin: .....
Mio padre racconta che lei per sdebitarsi, gli regalava sigarette e cioccolate che i soldati le regalavano oltre al conquibus che ben immaginiamo......, quando dopo pochi giorni, il mio vecchio le propose altro tipo di "ricompensa". :spiteful: ..Diciamo in natura :lol: :rofl: ......... Lei ovviamente accettò felice ( dal momento che poi sigarette e ciccolata invece che darle a mio padre, le poteva rivendere e farci altri soldi).......E questo è l'inizio......Quindi...........direi che in famiglia un po' puttanieri lo siamo da generazioni..... :lol: :rofl: :lol:

NB: Che quella santa donna di mia madre non lo sappia mai!!!! :crazy:

D'altra parte, buon sangue non mente... :wink: :good:

Commenta
Reaction score
15
Mio padre mi racconta ancora oggi, ogni tanto, di una scena fantastica, da film ma di vita vissuta :ok:

Mio padre era appena divenuto maggiorenne ed andò in una casa chiusa che con la legge Merlin (20 febbraio 1958) un mesetto dopo fu smantellata. Ovviamente voleva consumare :w00tmesalia: con una giovine pulzella

Li, appena entrato, vide suo padre che scendeva le scale con la tenutaria....Imbarazzo di entrambi e poi mio nonno gli disse.... :shok: E te che fai qui? Babbo quello che fai te penso :sorry:

Ah beh si certo, ma io però ero venuto qua per risolvere un problema sai...non per andare a donnine..... :rofl:

Comunque di mo, non importa che lo dici alla mamma (mia nonna), le donne non capirebbero e chissà cosa penserebbero dopo. Quanto ti serve? Allungatigli i soldi disse.....To purino, divertiti va la.....che ne hai bisogno, sei giovane....e rivolgendosi alla tenutaria disse...trattatelo bene, è mio figlio :wink:

Oggi, quando me lo racconta rido ancora..... :biggrin:

Già, di generazione in generazione la storia si ripete :unknw: sta a vedere che mio figlio invea prest neca lo :dance:

inoltre ho pure conoscenza diretta di una persona che andava in brasile col padre ed a donne assieme a lui a rio....ahahahahahahahahahah pazzesco :good: , si giravano pure la stessa donna sometimes...ecco quello m parrebbe troppo a dir il vero, però se ha una sorella ehehehehehehheheheh (scherzo nè)

Commenta
Reaction score
39.727
positcor ha scritto:
...D'altra parte, buon sangue non mente :wink: :good:

... e probabilmente neppure un'antica statistica:
10 milioni di utenti =
60 milioni di italiani, meno 30 milioni per motivi di differenziazione sessuale :biggrin:, meno 10 per questioni di età avanzata, meno 10 per la questione esattamente simmetrica, e voilà!
:lol: :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Mi sovviene il film "In viaggio con papà" con Alberto Sordi e Carlo Verdone...che pacchia

Commenta
Reaction score
49
Sgamato per una sua dimenticanza.
Credo che lui abbia capito che io so e pertanto durante le mie vicissitudini non mi ha mai colpevolizzato o buttato la famosa croce addosso.
Credo che abbia pensato che lo "ricattassi" psicologicamente(in senso buono) ma siccome mia madre è sua moglie e so che genere di frantuma marroni è...se mi avesse mai detto qualcosa lo avrei compreso.

Commenta
Reaction score
13
Se mio padre fosse un punter...Lo prenderei, non molto simpaticamente, e con tutto il rispetto che ho (e che non avrei più) per Lui, sonoramente a calci nel sedere... :punish:

Commenta
Reaction score
7
Dylan ha scritto:
Se mio padre fosse un punter...Lo prenderei, non molto simpaticamente, e con tutto il rispetto che ho (e che non avrei più) per Lui, sonoramente a calci nel sedere... :punish:

Anche a me darebbe fastidio, ma così come sono coscente di ciò che faccio io, allo stesso modo capirei anche lui.
Sarei dispiaciuto, ma accetterei.... :mda:
Ciao,

Commenta
Reaction score
0
Mah, non ho capito perchè a qualcuno di voi darebbe fastidio se vostro padre fosse un punter...
Vi da forse fastidio esserlo voi stessi? O forse vi piacerebbe se vostro figlio "vi prendesse a calci nel sedere" perchè lo siete?
Va bene il rispetto per la mamma, ma quelli sono affari tra loro due, io non ci vedrei niente di male se lui cerca di stare bene, no???

Commenta
Reaction score
1
mio padre e mio nonno lo erano anche se hanno sempre celato il tutto con molta professionalità ...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ma magari lo fosse stato!
Sai quanti con.sigli ed esperienza e quanti errori in meno avrei fatto se fossi stato figlio d'arte?...
:wink:

Commenta
Reaction score
7
eddyvedder ha scritto:
camadefo ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
a me avrebbe dato parecchio fastidio sapere che mio padre andava a mignotte.... :sad:

a me proprio il contrario, guarda un pò! :crazy:

si vede che siamo diversi, guarda un pò.... :biggrin:

Al mio paese si dice:
"Tace co' tate crape", letteralmente "tante teste, tante crape" cioè ognuno ha la sua testa e le sue idee... :biggrin: :biggrin:
Qualcun altro dice "Il mondo è bello perchè è vario (o avariato?) ..." :unknw:
Ciao,

Commenta
Reaction score
13
sdrucitotutto ha scritto:
Mah, non ho capito perchè a qualcuno di voi darebbe fastidio se vostro padre fosse un punter...

perchè è molto più facile perdonare e assolvere se stessi, che non gli altri....

Commenta
Reaction score
1
«Lei ha il dovere di prendersi cura di suo figlio e di provvedere al suo benessere morale - ha detto il giudice in aula - e questo non significa iniziarlo alle vie del sesso attraverso una prostituta»

E come dovrebbe iniziarlo alle vie del sesso?
Insegnandogli la via di Federica?
Secondo me il padre ha fatto troppo bene. :good:

Commenta
Reaction score
1
positcor ha scritto:
Ma magari lo fosse stato!
Sai quanti con.sigli ed esperienza e quanti errori in meno avrei fatto se fossi stato figlio d'arte?...
:wink:

Tramandare l'esperienza di padre in figlio, che bella cosa. :biggrin:

Commenta
Alto