romantico ma molto ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Serata tra il 5 e il 6. Non si può fuggire da ciò che portiamo dentro ed io ho smesso di fuggire, ho smesso di cercare,nulla è come prima e nulla sarà come ora senza di lei, ogni volta lei soltanto lei Serena Key.
Se tu non ci sarai io non ci sarò, non esisterà più amore ,non ci sarà più passione solo tristezza e dolore, malinconia per ogni ricordo e per il resto solo un sogno.

Reaction score
6
Serata tra il 5 e il 6. Non si può fuggire da ciò che portiamo dentro ed io ho smesso di fuggire, ho smesso di cercare,nulla è come prima e nulla sarà come ora senza di lei, ogni volta lei soltanto lei Serena Key.
Se tu non ci sarai io non ci sarò, non esisterà più amore ,non ci sarà più passione solo tristezza e dolore, malinconia per ogni ricordo e per il resto solo un sogno.

e per la serie la bacheca dei cuori infranti...........siamo arrivati alle dediche. Yoghi scusa il sarcasmo ma veramente vedo poco opportuno un post del genere in un forum di puttanieri.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Questo romanticismo struggente mi imbarazza. Sta un attimo qua nel cestino che vado a cercare un violino....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto