cercoincontri.com

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
ma a voi funziona?? cioè voglio dire se cliccate sulle foto delle ragazze di Modena ve le fa vedere?? a me non me le carica più..volevo sapere se è un problema mio o del sito


grazie e scusate se ho sbagliato la sezione :fool:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Hanno cambiato i menu', prima avevo dei problemi ogni tanto ma adesso a me funziona tutto bene con i nuovi menu'.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
si ma io le foto continuo a non visionarle..come se nn ci fosse il link...quelle a dx sulla cornice rettangolare le vedo quelle al centro proprio NO..boh :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Ho provato sia con explorer 8 e con Mozilla Firefox aggiornato e tutto funziona. Prova ad usare Firefox, poi se non ti funziona lo puoi disinstallare.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie per il chiarimento :ok: ...è inspiegabile in effetti..le foto con rettangolino sulla dx funzionano mentre quelle centrali NO...boh :mda:
prima della "manutenzione" :punish: mi funzionava perfettamente :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
a me non è andato per un giorno nè con explorer :bad: nè con firefox....pensavo fosse come solito colpa della mia connessione.......cmq mi va con entrambi
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
non riesco a visualizzare gli annunci posti al centro. quelli sulla destra sì.
chi mi aiuta a risolvere il problema.
grazie
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
valbaganza ha scritto:
non riesco a visualizzare gli annunci posti al centro. quelli sulla destra sì.
chi mi aiuta a risolvere il problema.
grazie

Pure io è una decina di giorni che non riesco ad aprire i singoli annunci, è come se fosse una singola pagina senza i vari link !!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Mi unisco al coro, è un paio di giorni che ho dei problemi con il sito.
Riesco a collegarmi, a selezionare le province e le categorie, ad aprire le foto sul bordo sinistro ma non riesco ad aprire le singole foto delle girl.
non capisco, non ho mai avuto problemi e riesco ad aprire tutti gli altri siti "simili".Chi sa qualcosa parli......
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Anche a me con internet explorer non funzionava da tempo. Ringrazio tutti di avermi segnalato che con Firefox funziona.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Anche a me stesso problema da tempo ho provato su 4 pc con internet explorer 8 ma niente da fare.
Così il sito è inutilizzabile non puoi vedere i numeri di telefono delle ragazze e neppure la loro pagina con tutte le foto.

l'80% dei pc ha internet explorer se il problema è li chi dice alle ragazze che pagano 150 euro al mese e nessuno può vedere le loro inserzioni!!!!!

tra l'altro se il prezzo è standard 150 euro (non so se applichino sconti) adesso ci sono 383 ragazze
cioè quasi 60.000 euro al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi non funziona
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
aggiungo che utilizzando un sito di anonimizzazione della connessione "non si sa da dove provenga la tua connessione" tipo anonymouse funziona tutto anche con internet explorer 8

http://www.anonymouse.org


magari bloccano le connessioni provenienti dall'italia...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Con Mozzilla Firefox funziona benissimo. Per chi ha solo Internet Explorer consiglio di cliccare in basso a sinistra su " Cercoincontri mobile ". Da lì almeno qualche foto e soprattutto i numeri delle ragazze si riescono a vedere.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto