Pensieri filosofici

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"

Gli organi genitali hanno sempre avuto una grande importanza nella vita dei popoli latini, e specialmente nella vita del popolo italiano, nella storia d'Italia. La vera bandiera italiana non è il tricolore, ma il sesso, il sesso maschile. Il patriottismo del popolo italiano è tutto lì, nel pube. L'onore, la morale, la religione cattolica, il culto della famiglia, tutto è lì, fra le gambe, tutto è lì, nel sesso.


Curzio Malaparte, La pelle
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
242_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
*SPETT.LE SOFTWARE HOUSE*
Due anni fa ho cambiato l’applicazione *FIDANZATA 7.0* per l’applicazione *MOGLIE 1.0* che ha generato subito l’applicazione *BIMBO 1.0* che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione *MOGLIE 1.0* si auto-installa su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: *BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3* e *CALCIO_DOMENICA 5.0* non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare *SUOCERA 1.0* che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi *piace* molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!!!

_*RISPOSTA SOFTWARE HOUSE*_

Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi _(operazione sconsigliata):_
MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il *virus* SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare *AMANTE 1.0* ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: *MANTENIMENTO_MOGLIE ALIMENTI_BIMBO . EXE* - *CAZZI_AMARI. EXE*
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
Per aumentare le funzionalità MOGLIE 1.0 ti consigliamo di installare pacchetti aggiuntivi come *GIOIELLI.EXE* , *VESTITI_NUOVI.EXE* ma soltanto le ultime versioni e *VACANZE_LUSSUOSE.EXE* .
Ad ogni intervento di MOGLIE 1, di default è indispensabile lanciare subito i programmi *SI_AMORE.EXE* e *HAI_RAGIONE_AMORE.EXE* .

Grazie per aver scelto i nostri prodotti.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Il mistero genera meraviglia e la meraviglia è alla base del desiderio dell’uomo di capire.
(Neil Armstrong)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Qui vit sans folie n'est pas si sage qu'il croit
Chi vive senza follia non è saggio come crede

Pascal

E aggiungerei un volterriano: Ecrasez l'infame!
 
Commenta
Alto