[rece] Vittoria - OTR - Firenze - Peretola

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Aeroporto Peretola
NAZIONALITA': Albania
ETA': 30 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 (non usufruito), hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 > poi 50 (no resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non una velina, un po' vissuta, capelli lunghi, chubby style
ATTITUDINE: ragazza dell'epoca di mia nonna

LA MIA RECENSIONE: Ordunque in area aeroporto becco questa Vittoria, albanese trentenne, spaesata, decisamente retrò; non è una bellezza celestiale, ma la scelgo tra le tante per testarne eventuali qualità nascoste e... perchè mi ha fatto scattare il nervo trombino.
Solita location testata e riunta, mentre ci infiliamo in loco vedo pure passare le FDO "a tutto foo" allinenado già i miei pensieri: "Sta a vedere che adesso piombano qua dentro a farmi la ramanzina...". Così non è, e dunque.
La ragazza parla poco italiano ma sa farsi intendere a modo suo. Come al solito anche lei non ha da farmi il resto a 50 ma credo che dicesse la verità per le motivazioni che più in avanti saranno più chiare. Tipa non bellissima, direi una bellezza rustica, dall'aria rassegnata, praticamente alle prime esperienze OTR. Dal momento che prevedevo di lasciarle tutto allora le chiedo bbj. Scatta l'ok da parte sua. Si spoglia quasi tutta nuda, un po' chubby come piace a me, ma non si sbilancia però. Pompa elaborata ma non profonda al che capisco subito che non è una porca anzi. Questa la sua metodica: dopo due o tre cucciate apre lo sportello e sputa fuori. Ripete l'operazione per 5 o 6 volte, ripulendo col fazzolettino umido che teneva in mano il mio uccello tutte le volte. Ciucciata, sputo e pulita, ciucciata sputo e pulita... al che mi annoio veramente.
Io: "Ma perchè sputi in continuazione?".
Lei: "Capelli. Non mi piace". Capelli? Forse peli voleva dire, eppure l'amico fritz è rasato come la mia pelata. Mah...
Approfitto di questa situazione al limite dell'assurdo chiedendole insistentemente rai 2, al che lei dimostra di avere in testa le sue idee da ragazza per bene.
Io: "Mi dai il culo?"
Lei: "Cosa è culo?"
Io: "Questo" e le tocco l'orliccio sudato.
Lei: "Io dare culo solo a mio futuro marito e poi non chiedere figa senza perchè dare figa senza solo dopo sposata a mio marito".
Rimango basito... ma chi le ha chiesto nulla??? A questo punto mi aspettavo l'elenco delle prestazioni che avrebbe fatto solo con il suo futuro marito.
Io: "Senti. Sei stata sposata? Hai figli?"
Lei: "No".
Io: "Ah ecco, ora ho capito...".
Come un mascalzone mi avvicno a lei e la bacio sul collo, poi cerco le labbra...
Lei: "No bacio, io baciare solo dopo che sposata, mio futuro marito".
La guardo meravigliato, questa dichiara trent'anni e non ha ancora marito, eppure sentivo che non mi stava prendendo per il culo, avvertivo una convinta sincerità nelle sue ingenue affermazioni. Allo stesso tempo mi faceva un po' pietà, un po' tenerezza e un po' stavo per schiantarle in faccia con una fragorosa risata.
Io: "Ma questo lavoro non ti piace, do you?".
Lei: "No. Io qui perché crisa".
Per risparmiarmi altre stranezze decido quindi di farmi finire con una sega fatta da lei, mentre le pastrugno la passera. Sborro come uno che non ci ha capito niente. Al termine dell'opera prende la banconota da 50 eurazzi che era rimasta sul cruscotto e me la porge.
Lei: "Tu prende".
Io: "Eh???????".
Questa non l'ho capita davvero... Non avevo i trenta che chiedeva come rate concordato, ma la invito ad intascarsi la pecunia. La riaccompagno al posto e via.
Conclusioni: No. Decisamente la strada non è il posto di questa ragazza. Ho compreso che la tipa è una ragazza di altri tempi e molto probabilmente deve essere vissuta in un contesto familiare arcaico dove moralità, patriarcato, ruolo della donna votato al servizio del marito e della famiglia sono rimasti ancora inattaccati. Me lo conferma dicendo che da lei (in Albania) non esistono OTR. In modo molto ingenuo sta cercando di trovare un sistema di difendere la sua moralità di donna per bene, distinguendo il sesso buono (che farà con suo marito) dal sesso cattivo (quello da meretrice con i clienti). Si vede chiaramente che la prestazione sessuale fornita al cliente non è quello che vorrebbe e che può dare. Insomma, se volete trovare una moglie che vi ubbidisca e vi veda come se voi foste Dio, allora ve la consiglio.
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
"se volete trovare una moglie che vi ubbidisca e vi veda come se voi foste Dio, allora ve la consiglio" no grazie e tutta tua!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Complimenti Invernizzi, che ti sacrifichi per noi con ste sciccherie di tipe otr dei tempi che furono.
Altro che nel 2013, questa l'è rimasta negli anni 40....:girl_impossible:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
[RECE] Vittoria - OTR allo sbaraglio - Il Rosi (FI) - via Pratese

NOME:Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Il Rosi (FI)
ZONA: Via Pratese - pensilina autobus - direzione Prato
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI BJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ - 30 BJ RAI1 - 50/100 Hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: circa 160 - capelli molto lunghi - mora - sui 70 kg un po rotondetta - faccia da ragazza qualsiasi - abbigliamento molto sobrio
ATTITUDINE: OTR allo sbaraglio

La ragazza si trova da un po di tempo alla fermata del'autobus sul curvone de Il Rosi in mezzo agli alberi, da non confondersi con una delle altre due che si alternano piu' avanti nella stessa via che sono piu' alte, una ha gli occhiali e una e' una sporadica quanto storica presenza da quelle parti.

Vittoria, invece, e' bassottina e decisamente e' un pesce fuor d'acqua, fa quasi tenerezza.

La trovo una sera sul tardi e in assenza di traffico mi fermo per una intervista. dichiara il solito menu stradale 30 BJ RAI1 tutto esclusivamente coperto (ci tiene a precisare che tiene alla salute). Dice di stare a Prato e vista l'ora stava per staccare. Ho voglia di qualcosa di mobido, le propongo di allungare per casa mia per un 40ello e accetta con un sorriso simpatico.

Mentre ci avviamo verso casa mia e' allegra e solare, nonostante l'argomento del social sia che da diverse sere sta li a vuoto facendo al massimo un cliente per un pompino a 20 euro ed e' preoccupata per le spese.

A meta' strada si fa improvvisamente piu' cupa ma non capisco perche'.

Arriviamo a casa, propongo l'uso del bagno che lei declina perche' rimarca che non ha proprio lavorato. si toglie solo i pantaloni e le mutande, devo insistere per farla spogliare del tutta, al che precisa che ci vorra' piu' tempo e quindi si sale a 50, che lei in hotel chiede anche 100. Se si inizia cosi inizio a chiedermi chi e' disposto a darglieli...

Gommino di ordinanza e iniza un BJ commentando che in realta' sto gia' pronto e che non servirebbe. Due colpi. E finisce il BJ.

Decido di provare a stendere un po' la situazione praticando un po' di daty ma anche qui ha da commentare che di solito nemmeno in hotel si fa leccare o succhiare i capezzoli e che mi sta facendo un gran regalo.

A giudicare dalla situazione mi sembra di fare io un gran regalo a lei.

A questo punto son piu' sconcertato che altro.

Si stende , il suo fisico morbido e rotondo rende meglio da orizzontale che verticale, la pancetta si distribuisce e i seni si arrotondano.

Mi dice di far piano che son giorni che non la "usa" e in effetti e' stretta, e si entra a fatica.

Mi ripete di nuovo che il tempo passa, e qui decido di porre fine alla commedia. vengo mi pulisco, lei si riverste e la porto a casa sua.

In conclusione un 50ino buttato per 15 minuti di poco o niente.

Fondamentalmente mi sembra una brava persona costretta a fare questo allo sbaraglio ma risulta anche evidente analizzando il servizio offerto il perche' non lavora.

La confezione non e' nulla di che, il prodotto niente di speciale, il servizio ridicolo.

Mi spiace ma non ci sara' una seconda occasione.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
[RECE] Vittoria - OTR - Calenzano

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Pratignone, presso fermata autobus dopo la rotonda e prima del cavalcavia direzione autostrada
NAZIONALITA': Albanese
ETA': A occhio sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Castana, normale di viso, tette 3a circa, culo abbondante
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Da tanto tempo l'avevo nel mirino, mi attizzava il suo sedere abbondante ed aspettavo il caldo per potermela gustare con un bel pecorone indoor.
Intervista di rito e la faccio salire in car per recarmi con lei alla location outdoor (noti capannoni).
Una volta arrivati, come da accordi, usciamo dalla macchina e la faccio spogliare; per quanto riguarda le tette tira fuori soltanto un capezzolo, che lecco, tuttavia mi interessano poco e non insisto per farle togliere il reggiseno.
Mentre mi spompina (molto sulla punta e con pochi affondi, mi fa anche male nell'infilarmi il condom) la sditalino e constato che è bella umidiccia.
Poi il clou: le lecco un po' la passera ma soprattutto il buchetto di Rai2 (pulito), infine il sospirato pecorone bello prolungato e sentito, lei mugola e ansima ed io arrivo al traguardo mentre guardo quel bel culone abbondante, continuo a pomparla per un po' anche dopo la venuta.
Quindi la riporto alla base, bacino di saluto e via verso altre avventure.
La girl è gentile e non mette fretta, potrei ritestarla in futuro con le stesse modalità (al momento non ha l'appartamento).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La tipa era già recensita.
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto