[RECE] Isabella rumena - OTR - Santa Palomba

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
NOME:*Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: Autogrill avanti Ardea su rotonda valle caia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI*bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ORARIO 20.00
DESCRIZIONE FISICA: corporatura media. Pelle chiara. Capelli lunghi lisci. Occhi azzurrissimi faccia pulita décolleté abbast abbondante con belle boccette

ATTITUDINE: balla con cuffiette o a volte seduta davanti recinzione

Giravo sottosera attendendo che faccia buio e aspettando un po perche i caramba erano passati dalla rotonda menzionata all autogrill.. accaldato sudato scazzato mi era pure passata la voglia ma con la macchina giro tutta santa palomba....
abbastanza popolata la situazione attorno a zona Autogrill, diverse davanti P& G m troppo via vai e nulla piu..poco e niente verso la stazione, solo Anna in via Angelini seduta che si mangia un panino più grosso di lei. Dai che metti qualche kg in piú. . Ti farebbe solo che bene. Non mi sono addentrato nella zona ind.le

Vedo cristiana la bionda distributore nuovo e poi noto tale Isabella vestita con abitino estivo con fiorellini che parla alla stazione bus alla rotonda di valle caia con due biondine. prendo la strada per via di cancelliera e intervisto Mary ma nn mi attizza oggi e facendo inversione e tornando indietro Andrea a meta strada altina rossiccia in carne e belle tettone che mi fanno pensare un pò e ricordo una timbrata di un anno fa ce la ricordiamo lei mi vuole sbraga anche il prezzo trombo ma le dico che ripassero e ci rimane male. . Ma torno alla rotonda e due morette bassine scure di carnagione tettute ma viso da rom si infrattano nei cespugli, boh??
Poi davanti a una cabina con recinzione metallica sulla rotonda ritrovo*isabella stavolta seduta che ascolta la musica con abitino bianco e belle gambe accavallate.*La intervisto mi guarda con occhioni blu optiamo per un 30bf sotto gli alberi all inpiedi. Prima volta con lei e penso proprio che ci tornerò. In carne Belle tette, bel culo da toccare non come tante secche, ma a volte cerco anche quelle.
L' auto la parcheggio a 100 mt verso Ardea un pò contromano in una rientranza dove noto ben altre 3 macchine che dato il passaggio di auto non erano delle carsex perchè mi sembravano vuote.

neel complesso il posto non proprio tranquillo.
mi incappuccia e parte un bj*normale un suegiu scontato.
chiedo un rimming, ma non e possibile farlo .. dovevo portare un asciugamano. Allora la prendo da in mezzo le gambe la sollevo e le divarico le gambe io con il sostegno delle gambe la infilzo tipo semiDio!
sarebbe bello filmarmi penso, anche se dopo un po di colpi non la reggo per via della stanchezza e per via che non è leggerissima, forse con Madalina sarebbe venuta meglio, devo mtterla a pecorina e venire dentro cosi.
montagna di profilattici e fazzolettini sporchi mi fanno quasi vomitare comunque ci salutiamo e nel buio passo nel pertugio della recinzione e raggiungo l auto e vvia.
 
Alto