[rece] Centro benessere fiori di rosa - Senigallia - Sito proprio

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao, io ci ho fatto caso questa sera di questo centro, sarei curioso di sapere anche io cosa è! tu hai scoperto qualcosa?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:http://www.centrobenesserefioridirosa.com/
RIFERIMENTO INTERNET:http://marche.ibakeca.it/incontri-do...2342178/268260
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi è stato riferito
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 / non piu di 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio- hj- doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60 -70 euro
COMPENSO CONCORDATO:50 euro o forse 60 non ricordo
DURATA DELL'INCONTRO:un oretta scarsissima
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini esterni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423421xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno colleghi , volevo dare anche io un contributo su questo centro massaggi e ora vi scrivo la mia:
premetto che l'incontro è avvenutopiu o meno l'anno scorso , prima che mi iscrivessi qui su PF e ora mi decido a recensire
veniamo al dunque:
Incuriosito dal centro massaggi sito proprio sulla nazionale che conduce Senigallia alla Cesanella decido un giorno di provare così per curiosità , diciamo che sono tutt'oggi cliente fisso del centro massaggi a Marotta , ma quel giorno ero curioso per provare e vedere quale dei 2 fosse meglio...morale della favola : era meglio che me ne stavo a casa!!!
Premessa importante da fare è che non è il massimo per quanto riguarda la privacy ...è proprio sulla statale dove qualsiasi ora del giorno e della notte passa gente, quindi occhi aperti a noin incappare in eventuali sgami , occhi indiscreti e scocciature varie.
Io proprio per questo motivo ho scelto l'orario serale ..dato che era inverno e dopo le 17.00 si fa buio sono andato tranquillo , ho parcehggiato l'auto nel parcheggio piccolo del distributore di benzina vicino e.. "imbardato" di giaccone , sciarpa e cappello ho completato il camuffamento! altra nota negativa è il posto macchina...non ce nessun parcheggio apparte il benzinaio e le macchine sono posteggiate direttamente sulla strada...
All 'entrata mi ha accolto una ragazza giovane dietro la scrivania ..ho pensato subito che lei si occupava solo di prendere info o appuntamenti , di fatto mi ha affidato all'attenzione della sua collega anche lei giovanissima e molto carina secondo i miei standard ..considerando che a mio parere le cinesi sono tutte cesse...
La massaggiatrice mi ha subito accompagnato nella stanzetta molto piccola e freddina.. e altro punto a sfavore è che le mura che dividono le stanze non toccano il soffitto e quindi si sente di tutto fuori dalla stanzetta, e anche qui poca privacy...
il massaggio consisteva in una sorta di accarezzamento per tutto il corpo, ma comunque di scarsa fattura ..non coinvolgendo neanche piu di tanto le parti basse, e altra nota negativa la ragazza massaggiatrice per tutto il massaggio mi ha rotto le palle che voleva l'extra per contiunare il massaggio con eventuale hj....neanche era finita l'ora standard che comprende il prezzo che voleva concludere...e no cara non si fa!!!
le dissi di terminare l'ora e il massaggio senza dare un cent in piu , perche tanto non avevo piu soldi (se come no...) e di concludere anche con HJ dato che era la prima volta che venivo al centro massaggi , promettendo che la prossima volta le avrei aftto un regalino (se come no, aspetta e spera...) tanto ho fatto a rompergli le palle che alla fine ho concluso con non piu di 50-60 piade massaggio e manovella ...nota extra positiva che per tutto il massaggio la ragazza si è fatta palpare d'appertutto ! coscie , tette culo e perfino la patonza, dove continuavo a mettere la mano dentro le sue gambe!
ho capitolato , con la manovella fatta con calma e olio , è stata davvero brava ....pulizia di rito , dove sono stato lavato in maniera sbrigativa dentro la doccia e via...
non mi rivedrete mai piu!!!!!
a voi le prossime recensioni, io ho detto la mia!
saluti a tutti!!!
 
Commenta
Alto