[RECE] Rumena - OTR - Campo di Carne (LT)

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Campo di carne (LT)
ZONA: Via nettunense 41.508658,12.628439
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: quanto basta
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, moretta, una quarta di seno, belle chiappe, forme al punto giusto...
ATTITUDINE: tranquilla ma niente di chè


Stavo tornando dal mare e infoiato come non mai ripenso al radi delle lucine blu dei giorni scorsi. Allora mi sono detto....dopo la tempesta arriva sempre la quiete.....ed in fatti è stato così. Girl poco più vestite ma sempre al solito posto. Mi sono fermato da questa coniglietta, non mi ricordo il nome scusate, avevo bevuto un pò troppi mojito, attratto dal suo decoltè non buttato in prima fila come fan tutte, ma avvolto da un elegante abito nero. Mi fermo, lei mi dice i soliti 30 e andiamo in un posto abbastanza tranquillo se non per la presenza di metronotte (non arrivano vicino al luogo del consumo ma cmq rompono i maroni). Arrivati mi accordo che avevo solamente 25 e lei mi sorride dicendomi che non c'è problema. (forse pochi clienti in quella serata?? boh!) . di bocca poco più che sufficiente ma uno smorza candela veramente da paura....bellissimo con le sue tettone che sballottolavano!!!
Venuto, pulito, riportato lei a casa e poi via a casa a farmi un altra peroni al fresco del condizionatore.....a ripensarci ci tornerei molto volentieri....ma forse ieri mi ha detto culo visto la situazione calda della nettunense. A vostro rischio e pericolo......a me è piaciuta molto di più di tante conigliette di s.palomba...ma si sa...basta che vedo due zinnone non capisco più niente!!
 
Alto