[RECE] Raluca teen - OTR - Perugia Via Settevalli

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Stasera facendo un giretto per le solite vie, noto tre nuove presenze in fondo a via Settevalli (direzione Ponte della Pietra, nello spiazzo sulla destra). Tutte e tre mai viste in città, una bionda una mora e una rossa. Carico quest'ultima, una 19enne, che per 30 rose mi porta poco lontano in un posto tranquillo (volendo va anche in camera, per 50). Indossava un vestitito turchese, con capelli rosso fuoco e due belle tette in vista (circa una quarta). Insomma è una bella gnocca che però si rivela piuttosto freddina, anche se non frettolosa: non si lascia andare ed è molto restia anche nella conversazione, tanto che alla fine mi ha lasciato con un certo amaro in bocca. Peccato perché ha un gran bel potenziale, ma non so se ci tornerò... In compenso mi è venuta voglia di provare la sua amica moretta!! ;)

In caso vi aggiorno!
 
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Di quale spiazzo parli? Quello dall'altro lato della stada rispetto alla profumeria?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Fino a che ora si trattengono? Sono passato di là verso le 2e30 e non le ho viste...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Scusate ragazzi, non sono molto pratico di PG, ma bisogna superare il benzinaio dell'agip o questo spiazzo si trova prima? Potete darmi qualche altro punto di riferimento? Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Nn so come siano le rumene ma basta che cerchi su maps expert via settevalli e trovi dove sono
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Ma scusatemi ma ci sono passato,anche ieri e nn c era nessuno neanche 1 che di solito bazzicava alla profumeria
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Niente neppure ieri sera !!!!! Invece accompagnando a casa un amica scendendo da ferro d cavallo vs la rotatoria grande che riporta
Alla superstrada ho notato 3 ragazze di cui 1 più alta più slanciata ,agra capelli lunghi !!! Avete info ?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Ieri sera verso le 23 ho notato una bionda un po' pienotta al distributore Agip in Settevalli. Fa parte del trio?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
No, sono (anzi, erano) nell'ultimo spiazzo sulla dx di via settivalli, direzione ponte della pietra. Davanti alla nota profumeria con il nome di un agrume. Non c'erano neanche ieri sera, per cui forse se ne sono andate..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
L'ordinanza è in vigore , ma la Corte di Cassazione ha sancito l'illegittimità di tali provvedimenti. Però ancora la multa te la fanno, eventualmente la dovresti impugnare dinanzi al Giudice di Pace, però è una bella rottura di c.....!! :)
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Cari colleghi !!! Trovo che a pg la situazione otr sia ferma ormai da 1 anno sono ripassato sulla Trasimeno ovest e nn ho notato nulla d interessante !!
Avete qualche dritta da dare !? X esempio sulla salita alla rotatoria c e una mora alta magra capelli lunghi avete feed ? X il resto solite rumene e polizia !! Che mi spaventa molto !!!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Le ho viste anche io ma non mi sembrano loro. Nei prossimi giorni cmq accosterò per verificare, non appena scadrà l'ordinanza :D
 
Commenta
Alto