[RECE] Alina francesina - OTR diurna e notturna - Santa Palomba

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: S. Palomba
ZONA: 41.701976,12.584768 Via Ardeatina spiazzo difronte a chiesetta con semaforo lampeggiante incrocio v. Astrini
NOME: ALINA
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: GAMBE TONICHE, BELLE CHIAPPE, pelle chiara, capelli neri raccolti, pelle viso un po rovinata acne giovanile, seno IV, DIMAGRITA DA QUANDO VA IN PALESTRA
ATTITUDINE: PORCA VERAMENTE e non fa finta ..chiamatela "francesina" per via del bustino bianco che mette in risalto i tettoni vi farà un grande sorriso!!!


Stavo girando in continuazione per s. palomba per incontrare lei ALINA (non ho trovato alcuna rece prima della mia) perchè passato un periodo che non la vedevo nonostante lavori diurno e anche notturno, l'avevo intervistata non più tardi di due settimane fa di giorno poco lontano da dove segnalato e cioè qui 41.702312,12.584253
DOPO qualche giro mi accorgo di lei che chiacchiera con una sua collega; ALINA vestita di bustino bianco alla francesina che mette in risalto i tettoni, mi fermo, saluti intervista e... mi prometto che più tardi la caricherò ...

3 o 4 vasche e giri perchè sono indeciso se caricarmi Andrea tettona che sta a via di Cancelleria...

intanto ALINA la caricano in continuazione persino uno in scooter (vedo lei da dietro in sella con le chiape in vista e perizoma nero...

passa1 h, la rivedo con siga in bocca, è giunta l'ora, la fermo e la chiamo francesina e lei capisce e mi fa un grande sorriso!!! .. sei stata in Romania , attratto dal suo decoltè non buttato in prima fila come fan tutte, ma avvolto da elegante corpetto in raso bianco. HO VOGLIA DI SCOPARTI le dico, lei mi dice i soliti 30 e andiamo in un posto abbastanza tranquillo tra le siepi in una via piena di fabbriche.. NEL SOCIAL TIME PARLIAMO DI SUE COLLEGHE MISSILI CHE FANNO FINTA, INVECE LEI DA' L' ANIMA PER SODDISFARE E PIACERE! solo certe cose non le fa' ma nnn ho approfondito perchè il palpeggiarla una tetta e lei che mi tasta la ceppa con la mano al primo complimento che le faccio ..mi emozionano
arrivati
svestizione veloce
ci accomodiamo dietro
GRAN MAESTRIA di bocca subito grandi affondi ben salivato e con dei giochetti sottolingua che ricordo solo lei mi ha fatto..
altri bei risucchi perchè stasera fatico un po.. sono tanto stanco e ho patito il caldo dei39° lei pazienta e lavora sodo
VOTO: 9 anche per via dei bei complimenti che solo io le posso rinnnovare ;)

le chiedo SMORZA che come cavalca lei poche sanno.. acconsente senza fiatare (perchè smorza??? un anno fa l' avevo intravista all' interno di un furgone seduta dietro che faceva dei salti di quasi mezzo metro e stava deliziando uno CON UN RIMMING DA PAURA, quella foga me l'aveva fatto venire duro all' istante!!! che professionista!!!)

ripensando ad allora mi rivedevo io ora e viene dritto e duro come il marmo
lei se ne accorge che inizio a godere e mi dice: "NON FACCIO FINTA IO !!! VEDI COME SO' LAVORARE !!!"
..vedo ..vedo ..continua
movimenti a smorza candela veramente da paura....bellissimo con le sue tettone che sballottolavano fuori da quel bustino !!!
Venuto, pulito, riportato lei alla postazione.. con condizionatore a palla...
.....a ripensarci ci tornerei subito! la chiamo di mattina e mi dice che è già a lavoro!!! stacanovista! che fisico!

molto volentieri....a me è piaciuta molto di più di tante conigliette di s.palomba...ma si sa.. come ha detto lei: "NON FACCIO FINTA IO !!! VEDI COME SO' LAVORARE !!!"


chiamatela francesina ..che fa rima con ALINA
 
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
Roma
super complimenti! Testa per solo Blow Job... non mi aveva entusiasmato particolarmente ma forse dopo questa rece devo darle un'altra possibilità , mi sa tanto di si.
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Caro zanzi
se la carichi per primo a volte vai bene..
se l hanno caricata due prima di te vaiiii è superesaltata
se come può capitare che in frangenti non lavora, passano le lucine blu.. lasciala perdere e rimanda che si inacidisce..

ha qs sbalzi
ma quando la trovi supereccitata batte anche Luisa

parola di Fabio Z
 
Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
grazie fabio per la rece! ;)
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
A buon rendere
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
bella rece...notevole l attitudine...peccato s palomba sia cosi lontana! ma un giorno d questi...
 
Commenta
Alto