[RECE] Adela - OTR - Frosinone - Asse attrezzato casello A1 Ferentino

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Un sogno di una notte di mezza estate mi ha portato a fare questa rece




CITTA DELL'INCONTRO:*Frosinone
Zona stradone Asi Asse Attrezzato
NOME INSERZIONISTA:*Adela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21ca
SERVIZI OFFERTI:BJ*RAI1
RATE DI PARTENZA: 30RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda altezza media , gran fisico,
ATTITUDINE: vocazione missionaria
REPERIBILITA': caricata
orari in notturna

Mi ricordo di un sogno in una notte di mezz estate quando ni trovavo cercando delle new entry che possano valere il prezzo del biglietto 30 a.r. in terra di Ciociaria.

e cosi intervisto donzelle al centro Le torri poi al semaforo.. piu avanti altre nelle traverse prima del centro Le sorgenti e del distributore Agip due, e cerco le solite alla rotonda Carrefour. Mi viene alla mente Monica straordinaria bionda tettona bel fisico vaga somiglianza a Eva Henger ma anche più gnocca pero nn c e piu da almeno 2 anni. Avrà fatto carriera e sara in un appartamento, io penso.

proseguo su Asse verso il casello di Ferentino dopo 800 mt oppure 1 km sulla destra ci si può inoltrare in questa via per ricollegarsi ua una strada dissestata parallela all asse ind.le per rrovare libera qualche blasonata e top girl della rotonda hot di Fr..
quandi chi ti scovo? Ben 3 spyce girl in tacchi abitino giroculo due more riccie e uabionda dal capello liscio.
Tale Adela in belle forme e bella camminata quanto basta da far salire il testosterone.
In pratica qui -
http://maps.google.com/maps?layer=c....0,16.24308&cbll=41.629607,13.272350999999999


carico la bella modella e in zona riservata per 30 fiorini mi esegue bf trattamento fisioterapico da godimento
Attenta alla vestizione di rosso del gioiello di famiglia si lancia di labbra un po silenziosa ma del resto anchio ero stanco e nn avevo tante parole e fantasia.
dopo il preliminare e la successiva crescita ed elevazione del membro non risponde nulla alla mia richiesta di rimming.. ma fa cenno abbadsando il suo sedile di aspettare in posizione
Di missionaria .
pochi colpi per stringendole bene quel culetto per inondare il guanto di liquido seminale.
mi è piaciuta abbastanza con lei che di poche parole forse deve prendere ancora dimestichezza con l italiano e un po si lamenta un po per il poco spazio della macchina..
la prossima mi fermo a 20 mt prima noleggio un furgone GLS cosi avremo piu spazio a disposizione. .

salute a tutti
 

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
ADELA è grande!
e ha grosse potenzialità.. solo che le migliori durano poco in zona vedi monica la bionda della rotonda oppure peggiorano caratterialmente e fisicamente.. mah
Chi vivrà ..vedrà
 
Commenta
Alto