Entrare nella testa di una pay

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Anche secondo me fanno discorsi esagerati.. Nella mia regione (veneto) non vedo rece che evidenzino tutte queste differenze.. Certo le italiane sono spesso milf mentre chi cerca teen deve rivolgersi alle draculine ma è x motivi sociali, culturali, economici e non caratteriali..

Caratteriali piu' che altro. Le italiane sono le piu' scazzate , concedono meno e pretendono di piu'...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Caratteriali piu' che altro. Le italiane sono le piu' scazzate , concedono meno e pretendono di piu'...
È esattamente il contrario di quello che ho detto io.. Capisco che ognuno ha la sua opinione.. Ma su chi basi le tue affermazioni? Mi dai un link a 2 tue rece una con un'italiana e una con una straniera? Vorrei capire cosa non è andato..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Io sono riuscito diverse volte con le pay-loft ( con compenso medio-alto sui 100 150 euro). ad avere una sorta di amicizia/relazione....
tutte straniere le mi esperienze ( 2 brasiliane e 1 ungherese) ...
bhe che dire tutte hanno un progetto piu o meno ambizioso...
partendo dall ungherese...facendo questo lavoro ha aperto una grande attivita' a budapest che sta portando avanti...e lavorando tra qui e new york (dove piglia 400 500 $/h) credo abbia raccimolato un bel tesoretto...
ci siamo frequentati un po ed e una persona assolutamente normale e gradevole...ci sentiamo ancora adesso su fb ed ora ha smesso...chissa se riniziera??
le altre 2 brasiliane
la prima molto molto "famosa" anche con lei ho instaurato quest' trombamicizia ( mi fermavo anche da lei a mangiare XD con grande soddisfazione del mio palato perche cucinava anke bene) lei mi raccontava per filo e per segno tutti i suo investimenti ecc ecc... appartamenti in brasile e poi con un lavoro normale laggiu avrebbe vissuto STRABENE e di rendita... ora è in pianta stabile laggiu dove lavora e fa la giornalista (è laureata) ...ogni tanto ci sentiamo su fb anche con lei e la prego di ritornar qui XD ma nulla o vado io giu o non ci vediamo....prima o poi scendero!!!!!

la 2 brasiliana : con lei ho avuto praticamente una relazione e so tutti i suoi "movimenti " ( di cash) lei anche ha comprato molti appartamenti in brasile che gia le permettono di vivere laggiu con circa 2000-2500 euro al mese( e laggiu non ci stai proprio male) piu un grande conto in banca dal quale attingere e con pagamenti di interessi , che gia solo quelli ti permettono di vivere di rendita qui in italia ( non certo da ricco ma da persona normale)...lei è l unica che non ha ancora smesso...
il suo obiettivo è comprare ancora 1 appartamento grande in una capitale europea con grossa rendita o 2 medio piccoli sempre in europa... poi credo smettera' anke lei...

questo e quello che ho trovato nella testa delle pay..obiettivi che abbiamo piu o meno tutti persone normali ma che per una cosa o per l altr(non guadagnando quelle cifre) non possiamo realizzare...
io quelle che ho conosciuto BENE posso dire fossero delle ragazza con una intelligenza sopra la media e con un grande "senso " pratico... poi ovviamente il lavoro è quello che è..ma io nn sono Dio per giudicare..e non giudico nessuno...
anche perche ragazzi oggettivamente!!!
se le donne pagassero come gli uomini...chi non lo farebbe???
e badata bene che non sono tutti cessi quelli che vanno...anzi la maggior parte di noi sono persone di bella presenza simpatiche ecc ecc immaginate la situazione rivoltata...
io venir pagato da una media o addirittura caruccia?? e non ci starei? aivoglia!!!
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Il post dell'amico omgcokiemonster è esplicativo della conformazione a forziere del cervello delle pay. Chi cerca di dimostrare il contrario perde in partenza. da aggiungere che l'obiettivo viene perseguito metodicamente e con convinzione...
 
Commenta
Alto