[INFO] OTR - Pescara

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Buongiorno, ieri sera ho notato una ragazza non male, magra capelli rossi e molto giovane, a Francavilla sulla nazionale poco dopo Arca Planet ( negozio x animali) però lato opposto, vicino una colonnina di rilevamento velocità. Visto il traffico costante non ho approfondito con intervista di rito. Qualche collega punter ha info in più?? Sono molto tentato....
Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Ciao Marco. Se torni indietro, esattamente alle pagine 59-60, credo che troverai alcune informazioni che fanno al caso tuo.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Grazie Gull13!!! Ora valuto e poi se decido certamente scriverò la recensione per i colleghi! Buona serata!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ragazzi mi sapete dire il nome della rumena piccoletta che sta al distributore affianco ai pompieri in viale Pindaro? Me la sono caricata ma non so se è stata già recensita. Quando la avvistavo in passato biondina ora è tipo rossa :D


L"ho intervistata diverse volte anni fa ma non ho mai concluso. ..Non so, mi da come l'impressione di essere furbetta e stronzetta. Comunque è piccolina ma arrapante...Non so se sia mai stata recensita. ...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Si chiama Andreea e ha la gambetta tatuata da tante stelline.

Quindi mi sono caricato la famosa andrea.credevo fosse lei quando la intervistai ma mi ha detto un altro nome , che ora non ricordo ... Forse crede che il cambio di look e nome possa servire a riciclarsi.bah
Scorgo due Andrea dalla Romania nella antologia pescarese...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
L"ho intervistata diverse volte anni fa ma non ho mai concluso. ..Non so, mi da come l'impressione di essere furbetta e stronzetta. Comunque è piccolina ma arrapante...Non so se sia mai stata recensita. ...

Se capisco dove posso recensirla aggiorno il post che la riguarda ... Comunque si è furbetta , la prima volta si è fatta scopare bene a buon prezzo quando sono tornato non l ho neanche fatta salire perché mi ha sparato un prezzone (per essere un 'otr ) intrattabile dicendomi che lei è bella e non fa sconti. Colpa mia forse che la volta prima me la sono pompata di gusto facendole molti apprezzamenti da maiale . Tant è che si è perso un cliente. Comunque ,scusate il piccolo spoiler,se capisco dove recensirla lo faccio per intero.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Se capisco dove posso recensirla aggiorno il post che la riguarda ... Comunque si è furbetta , la prima volta si è fatta scopare bene a buon prezzo quando sono tornato non l ho neanche fatta salire perché mi ha sparato un prezzone (per essere un 'otr ) intrattabile dicendomi che lei è bella e non fa sconti. Colpa mia forse che la volta prima me la sono pompata di gusto facendole molti apprezzamenti da maiale . Tant è che si è perso un cliente. Comunque ,scusate il piccolo spoiler,se capisco dove recensirla lo faccio per intero.

Ciao Arguto,
la tizia la conosco bene, è qui da più di 5 anni. La scopai 3 - 4 volte ma tanto tempo fa. Non ho mai voluto recensirla, ho preferito invece raccontare le mie avventure con le sue colleghe dell'epoca lasciando ad altri punter l'onore ... ma nessuno mai si è degnato.
L'unico trattamento che ha subito è stato solo uno scambio di info. La ragazza è punteristicamente parlando INCENSURATA. Se vuoi parlarci di lei puoi tranquillamente aprire un NUOVO ARGOMENTO
.
PS a meno che non sia una delle "NO NAME", ma per me quelle sono storie buttate in una sorta di fossa comune che nemmeno mi vien voglia di andare a farci visita.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico

Ciao Arguto,
la tizia la conosco bene, è qui da più di 5 anni. La scopai 3 - 4 volte ma tanto tempo fa. Non ho mai voluto recensirla, ho preferito invece raccontare le mie avventure con le sue colleghe dell'epoca lasciando ad altri punter l'onore ... ma nessuno mai si è degnato.
L'unico trattamento che ha subito è stato solo uno scambio di info. La ragazza è punteristicamente parlando INCENSURATA. Se vuoi parlarci di lei puoi tranquillamente aprire un NUOVO ARGOMENTO
.
PS a meno che non sia una delle "NO NAME", ma per me quelle sono storie buttate in una sorta di fossa comune che nemmeno mi vien voglia di andare a farci visita.

Ok, l unico problema è il nome , perché ora va dicendo di chiamarsi in un'altra maniera,c he non ricordo ahimè.se me lo sapete dire o me lo procurate nelle vostre prossime scorribande mettiamo quello "nuovo" che dici neutrino. Sennò appena posso ci vado io stesso ma non posso prima di fine mese
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ok, l unico problema è il nome , perché ora va dicendo di chiamarsi in un'altra maniera,c he non ricordo ahimè.se me lo sapete dire o me lo procurate nelle vostre prossime scorribande mettiamo quello "nuovo" che dici neutrino. Sennò appena posso ci vado io stesso ma non posso prima di fine mese

metti Andreea, ti ho spiegato il perchè ...

QUALCHE CONFRATELLO SI OPPONE? (sicuramente no)
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico

Ciao Arguto,
la tizia la conosco bene, è qui da più di 5 anni. La scopai 3 - 4 volte ma tanto tempo fa. Non ho mai voluto recensirla, ho preferito invece raccontare le mie avventure con le sue colleghe dell'epoca lasciando ad altri punter l'onore ... ma nessuno mai si è degnato.
L'unico trattamento che ha subito è stato solo uno scambio di info. La ragazza è punteristicamente parlando INCENSURATA. Se vuoi parlarci di lei puoi tranquillamente aprire un NUOVO ARGOMENTO
.
PS a meno che non sia una delle "NO NAME", ma per me quelle sono storie buttate in una sorta di fossa comune che nemmeno mi vien voglia di andare a farci visita.

metti Andreea, ti ho spiegato il perchè ...

QUALCHE CONFRATELLO SI OPPONE? (sicuramente no)

Vada per Andreea , ma la doppia e da dove nasce?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Vada per Andreea , ma la doppia e da dove nasce?

Dal fatto che il nome Andreea nell' est europa si scrive sempre così...
E mentre da noi solitamente Andrea ha valenza sia maschile che femminile, in paesi come la Romania o la Moldavia è quasi strettamente dato alle femmine...

Ma solo a me pare tanto brutta la linea "- domande, + recensioni" ???
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico

Ciao Arguto,
la tizia la conosco bene, è qui da più di 5 anni. La scopai 3 - 4 volte ma tanto tempo fa. Non ho mai voluto recensirla, ho preferito invece raccontare le mie avventure con le sue colleghe dell'epoca lasciando ad altri punter l'onore ... ma nessuno mai si è degnato.
L'unico trattamento che ha subito è stato solo uno scambio di info. La ragazza è punteristicamente parlando INCENSURATA. Se vuoi parlarci di lei puoi tranquillamente aprire un NUOVO ARGOMENTO
.
PS a meno che non sia una delle "NO NAME", ma per me quelle sono storie buttate in una sorta di fossa comune che nemmeno mi vien voglia di andare a farci visita.

Dal fatto che il nome Andreea nell' est europa si scrive sempre così...
E mentre da noi solitamente Andrea ha valenza sia maschile che femminile, in paesi come la Romania o la Moldavia è quasi strettamente dato alle femmine...

Ma solo a me pare tanto brutta la linea "- domande, + recensioni" ???

El gato grazie per la spiegazione,non ne ero a conoscenza ,come molti altri nel forum dato che nell antologia sono segnate entrambe Andrea con provenienza Romania. Comunque nella sezione INFO-OTR è normale che ci siano domande . Creare una discussione aiuta ad avere più info possibili. Non essere bacchettone!;) Certo è che poi alla fine sono sempre i soliti a recensire,questo è vero
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
El gato grazie per la spiegazione,non ne ero a conoscenza ,come molti altri nel forum dato che nell antologia sono segnate entrambe Andrea con provenienza Romania. Comunque nella sezione INFO-OTR è normale che ci siano domande . Creare una discussione aiuta ad avere più info possibili. Non essere bacchettone!;) Certo è che poi alla fine sono sempre i soliti a recensire,questo è vero

Verissimo caro Arguto, vedo che tieni fede al tuo nickname!!!:yess:
La mia piccola nota era riferita in generale, sia a questa parte del forum, ma un pò a tutti...
Insomma...sarebbe bello recensire, no?
O non scopa nessuno?????
:rofl:
In ogni caso, ogni nuova è una buona nuova.
W la patata.
Sempre...meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico

Ciao Arguto,
la tizia la conosco bene, è qui da più di 5 anni. La scopai 3 - 4 volte ma tanto tempo fa. Non ho mai voluto recensirla, ho preferito invece raccontare le mie avventure con le sue colleghe dell'epoca lasciando ad altri punter l'onore ... ma nessuno mai si è degnato.
L'unico trattamento che ha subito è stato solo uno scambio di info. La ragazza è punteristicamente parlando INCENSURATA. Se vuoi parlarci di lei puoi tranquillamente aprire un NUOVO ARGOMENTO
.
PS a meno che non sia una delle "NO NAME", ma per me quelle sono storie buttate in una sorta di fossa comune che nemmeno mi vien voglia di andare a farci visita.

Verissimo caro Arguto, vedo che tieni fede al tuo nickname!!!:yess:
La mia piccola nota era riferita in generale, sia a questa parte del forum, ma un pò a tutti...
Insomma...sarebbe bello recensire, no?
O non scopa nessuno?????
:rofl:
In ogni caso, ogni nuova è una buona nuova.
W la patata.
Sempre...meow meow meow...

Sono d'accordo!Però devo dirti che la tua nota c èntrava come un cavolo a merenda con il mio intervento dato che mi stavo informando per poter recensire . Comunque la sottoscrivo anche io,assolutamente! E nel dubbio butto un po'di sale sulla strada :D :D
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
E' da un po di sere che non si vede... qualche giorno fa leggevo un articolo che parlava di una vicenda accaduta proprio in via ferrari...

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...na-prostituta-arrestato-1.14122913?ref=search

Grazie Moon che ci riporti le notizie di cronaca.
Rispondo qui nella sezione generale perchè credo più appropriata essendo l'articolo troppo generico per l'identificazione della zoccola.
Da via Ferrari oltre che Irina è sparita pure Rebecca la Tedesca di Colonia, recensita da Arguto.
il mio sesto senso mi dice che potrebbe essere proprio Quest'ultima la protagonista della storia perchè lei è il compagno sono REALMENTE una "coppia di matti".
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo

Da via Ferrari oltre che Irina è sparita pure Rebecca la Tedesca di Colonia, recensita da Arguto.
il mio sesto senso mi dice che potrebbe essere proprio Quest'ultima la protagonista della storia perchè lei è il compagno sono REALMENTE una "coppia di matti".

E' possibile che sia quella Rebecca che effettivamente è una svitata.
Ieri sera era al suo posto.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Ragazzi vi chiedo un'info : un paio di settimane addietro ero in perlustrazione a Montesilvano ho notato e intervistato una tipa che stazionava all inizio di una traversa del lungomare poco a sud dell Agip che sta prima della curva dei grandi alberghi, non ricordo il nome della traversa ,ma ha nel suo ingresso un piccolo parcheggio sulla sinistra con le mattonelle.. (non so se mi sono spiegato) ..lei magra e mora con i capelli neri ,pelle abbronzata e vestitino aderente... Da lontano mi sembra un gran pezzo di gnocca e mi fermo. Da vicino e sentendo la voce mi viene più di un dubbio che sia un trans. Glielo chiedo ma lei giura di essere donna ,io comunque desisto dal caricarla ma sono a questo punto curioso di sapere se sia un trans o se lo era o se è proprio donna,magari è stata recensita e non lo so . Tra l altro molto gettonata/o ,appena ho finito l intervista l hanno caricata/o immediatamente
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ragazzi vi chiedo un'info : un paio di settimane addietro ero in perlustrazione a Montesilvano ho notato e intervistato una tipa che stazionava all inizio di una traversa del lungomare poco a sud dell Agip che sta prima della curva dei grandi alberghi, non ricordo il nome della traversa ,ma ha nel suo ingresso un piccolo parcheggio sulla sinistra con le mattonelle.. (non so se mi sono spiegato) ..lei magra e mora con i capelli neri ,pelle abbronzata e vestitino aderente... Da lontano mi sembra un gran pezzo di gnocca e mi fermo. Da vicino e sentendo la voce mi viene più di un dubbio che sia un trans. Glielo chiedo ma lei giura di essere donna ,io comunque desisto dal caricarla ma sono a questo punto curioso di sapere se sia un trans o se lo era o se è proprio donna,magari è stata recensita e non lo so . Tra l altro molto gettonata/o ,appena ho finito l intervista l hanno caricata/o immediatamente

A quell'imbocco (via Bocca di valle) c'è davvero una trans che si sovrappone e prende il posto della tipa che hai intervistato quando quest'ultima torna a casa... ha una voce mascolina questo è innegabile, ma è femmina al 100% tranqy. Borat ci ha parlato di lei.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200127
 
Commenta
Alto