[INFO] OTR - Pescara

bisciop

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
@arcoefrecce la bionda portachiavi dei vigili del fuoco si chiama Andrea. Nonostante sia qui da diversi anni, non l'ha recensita mai nessuno ... nemmeno il sottoscritto.
E' Molto furba e missilotta ... però mi piace molto perchè è proprio il mio genere di puttanella. Di tanto in tanto gli dò una bottarella, ma non mi resta mai niente.
Riguardo alle ragazze dietro il tribunale ... lì ci sono due fermate dell'autobus adiacenti (adiacenti significa "uno di fronte all'altra", per quelli delle scuole basse).
Venendo dai vigili del fuoco, su quella di sinistra, c'è una Mora capelli lunghi mossi (non giovanissima) ed una biondina di nome "Rebecca" che da qualche giorno non si vede più.Rebecca è un tranquillo e grazioso portachiave. Anche lei rappresenta il mio genere (peccato per le tettine calate). Al suo posto c'è un'altra bionda che non conosco però direi che non è affatto niente male. Alla fermata di destra, invece, c'è l'altro portachiave Veronika, attualmente castana. Veronica è un missilotto ... però porta un culetto ... gnam! gnam!. Per Completezza d'informazione aggiungo e concludo che c'è un'altra ragazzotta mora dal taglio corto, un pò più in carne e sicuramente più pazzoide delle altre), che si diverte a fare la spola tra una fermata e l'altra, con tanto di sosta intermedia al centro della carreggiata. Quindi oltre a guardare a destra e a sinistra quando vi accingete in quella zona, quardate ogni tanto pure avanti, senno ...

@cpacini
ci scommetto che il tizio porta una canotta celeste ... (credo sia la sua uniforme di servizio)

Allora non volevo recensire questione di praivacy. Ma con le ragazze del tribunale ho organizzato un orgetta 3 + 3.....la biondina carina ma ha le tette svuotate lavora solo a pecorina la brunetta più partecipante a smorza candela e pecorina ma tette come la prima ed in più cera una terza che durante l'orgia non sono riuscito a pomparmi il tutto 300 euri (100 a testa per ogni partecipante) siamo entrati nella malfamata casaalbergo alle 21 siamo riusciti alle 23e30
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
zona Università - Tribunale, giro di ricognizione ieri sera (a piedi!)
alle 20 dall'autobus, fermata Università di fronte all'agip, scende la spagnola di via della Bonifica (autovelox),in "borghese", poi come tutte le sere si cambia dietro al distributore; alle 22,30, davanti all'università, la bionda e la mora passeggiavano ancheggiando lungo la via...giù dal marciapiede; la biondina ha la pancetta...
Poi vicino ai cassonetti dietro l'università, bionda alta, carina, e moretta zingarella portachiavi, poi fermata autobus biondina portachiavi (Rebecca?) altra bionda alla fermata di fronte, non vista bene...poco oltre, alla rotonda, una mora sempre presente, e un'altra bassotta e tarchiata...
 
Commenta

bisciop

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
zona Università - Tribunale, giro di ricognizione ieri sera (a piedi!)
alle 20 dall'autobus, fermata Università di fronte all'agip, scende la spagnola di via della Bonifica (autovelox),in "borghese", poi come tutte le sere si cambia dietro al distributore; alle 22,30, davanti all'università, la bionda e la mora passeggiavano ancheggiando lungo la via...giù dal marciapiede; la biondina ha la pancetta...
Poi vicino ai cassonetti dietro l'università, bionda alta, carina, e moretta zingarella portachiavi, poi fermata autobus biondina portachiavi (Rebecca?) altra bionda alla fermata di fronte, non vista bene...poco oltre, alla rotonda, una mora sempre presente, e un'altra bassotta e tarchiata...

Ragazzi una domanda, ma se uno parcheggia l'auto regolarmente e poi intervista le ragazze a piedi e le fa salire dopo in auto.....e passibile di sanzione o no?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Allora non volevo recensire questione di praivacy. Ma con le ragazze del tribunale ho organizzato un orgetta 3 + 3.....la biondina carina ma ha le tette svuotate lavora solo a pecorina la brunetta più partecipante a smorza candela e pecorina ma tette come la prima ed in più cera una terza che durante l'orgia non sono riuscito a pomparmi il tutto 300 euri (100 a testa per ogni partecipante) siamo entrati nella malfamata casaalbergo alle 21 siamo riusciti alle 23e30
....le due di viale pindaro più Andrea??... Ciucciano cabrio?? Fai rece completa
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Raga...via Cavallotti proseguendo dritti oltre la rotonda (Martina Carburanti sulla destra) ho notato la presenza di una stangona che sembra niente male ultracaricata...la posizione è particolarmente favorevole (poco in vista e con posticini interessanti cui appartarsi nelle vicinanze) solo che ogni volta che provo ad avvicinarmi...c'è qualcuno prima di me che carica??? Qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Parlando con una signorina mi ha detto che le forze dell'ordine girano per 'rompere le scatole' di solito il lunedi e mercoledi.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Gull confermato ieri sera giro di controllo e ancora di più carramba e polissia in giro fermavano colleghi e sopratutto quasi 0 signorine. Avranno fatto una retata o il mercoledì si danno le ferie ?

Io ero in zona verso le 01.30 ...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
A quell'ora credo che molte girls sono già a nanna. Poi sicuramente con la fine dell'estate non c'è tanto movimento, bisogna attendere un mesetto per vedere qualche bella novità. Infine sapendo che in quei giorni ci sono i controlli molte girls decidono forse di evitare multe e rientrano presto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
PESCARA SUD....chiedo lumi sulla biondina alta che sta di fianco lo sfascio dalle 20.30 circa seduta sulla sedia....bel visetto...sembra carina...eppoi:RAGA FACCIAMO RECE COMPLETE....!!graz
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Lascia perdere, bella è bella mah !!! Rumena stronza come le sue connazionali, caricata disgraziatamente in macchina mesi orsono (primavera).... Neache si voleva spogliare, non toccarmi e fai presto !!!! Nemmeno ho concluso e l'ho mandata a fare in cuxxo !!!! Fai tu !!!
...
eppure mi attiza parecchio..sembra proprio bella.. di fisico com è..???....se si alza l offerta secondo te si acquieta..?? servizi??...grazie!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
ragazzi, ma possibile che ieri ho beccato due OTR in zona università di giorno?? era ora di cena, quasi le 20!!! ne ho beccata un'altra, sempre alla stessa ora vicino la pineta poi. da quand'è che si appostano così presto??
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
io ne ho viste 3-4 giovani vicino al vivaio in pineta prima di cena nei giorni scorsi, sarà per evitare i controlli oppure sono disperate
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
ma in zona industriale o altre zone diverse dalla solita pineta - stazione - lungomare non c'è nulla? no perchè ormai sono troppo controllate, avete notizie?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
ragazzi, ma possibile che ieri ho beccato due OTR in zona università di giorno?? era ora di cena, quasi le 20!!! ne ho beccata un'altra, sempre alla stessa ora vicino la pineta poi. da quand'è che si appostano così presto??

confermo, ieri sera ore 19,30 fermata bus tribunale, erano già in postazione le 2 biondine
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Lungo la bonifica ci sono presenze diurne, anche la mattina, ma soprattutto nepl primo pomeriggio.... Purtroppo la zona è impraticabile di sera , figuriamoci di giorno !!! Attenzione ai puffi con auto non convenzionali !!!!
 
Commenta

bisciop

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Qualche giorno fa ero nei pressi della stazione, e vedo qualche presenza sostare nei distributori in prima serata. Diciamo 23 e 30! Cosa mi dite? Credo che sia una zona ad alto rischio! ?
 
Commenta
Alto