[INFO] OTR - Pescara

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Ma di diurne non ce n'è in zona?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Avvistate ieri sera tre nuove ragazze che sostavano sul lungo mare nord di fronte all'ex tabacchi, una bionda e le altre due più scure. Ad ogni mio passaggio hanno ammiccato...
Ho notato anche strani movimenti di qualcuno che forse le controlla...



Moon le ho avvistate pure io quella sera... e mi hanno fatto una strana impressione... che qui esprimo

c'era una delle tre capello biondo lungo stirato con una meches castana o rossa e con pantaloni di pelle nera che si metteva sempre di culo per farsi vedere salvo poi notare la faccia da porca ma probabilmente non nuova del mestiere... rammentatemi se la riconoscete... le altre due meno acchittate della "pro" vestite come se fossero uscite dall'Ovs degli sconti con cappottoni e abbigliamento normalissimo di una ragazzina che esce il pomeriggio manco la sera... quindi ho pensato fossero due novizie... l'aspetto pare nemmeno giovanissime direi tra i 20 e 25...

ora quello che pensai è stato che la bionda le stesse facendo una specie di tutoring ... infatti si allontanavano dal bordo marciapiede per parlottare per poi tornare proprio li quando passavano le auto... non so mi hanno fatto una impressione della serie... "se sono nuove sono da provare al volo"

chiaro che come dicono i colleghi oramai è troppo rischioso per strada meglio se fornite di loft.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
arcoefrecce ti confermo che anch'io quella sera vidi movimenti strani...
Cmq ora pare che si siano stabilite all'incrocio di via muxxi dove le ho riviste anche stasera.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Zona sud...brunetta capelli lunghi tra Pescara e Francavilla alla rotonda davanti convento...ma niente di che...desolazione totale in questa zona sud....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
ho notato anche io le telecamere in zona rotonda pineta, allora hanno deciso di fare sul serio?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
borat scusami l'ignoranza ma mi sfugge il convento... lungomare sud zona le canarie ? orario ? come era la tipa in questione ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
arcoefrecce ti confermo che anch'io quella sera vidi movimenti strani...
Cmq ora pare che si siano stabilite all'incrocio di via muxxi dove le ho riviste anche stasera.
Saluti!

Solo io non riesco a vederle !!! Scorgo solo Ana ed un'altra navigatissima ex zona Silvi... Muxxi è la via che poi incrocia via regina Elena ? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Solo io non riesco a vederle !!! Scorgo solo Ana ed un'altra navigatissima ex zona Silvi... Muxxi è la via che poi incrocia via regina Elena ? Grazie

povero piccolo,sconsolato e tanto sfortunato Termali ... esistono, esistono, anch'io le viste tutte!!!, sia quelle di Silvi (una fa altamente cagare), sia quelle di VIA MUZZI( la bionda m'incuriosisce un pó peró)... "pappappero" "pappappero" :)
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Termà devi avere pazienza... essendo nuove sono parecchio gettonate... appaiono e scompaiono...
Quella ex Silvi ho capito chi è... strano che nessuno l'abbia mai recensita...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Sabato, se non ritorno a PSE per trombare Andrea, fermo la macchina in zona e non mi muovo per almeno un'ora... Dove mi conviene parcheggiare ? Zona via Muxxxi o tabacchi jazz ?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Ieri sera tour sportivo in zona pineta dannunziana tra le 23:00 e le 24:00, avvistate 4 presenze alle fermate del bus in via Falcone e Borsellino. Non saprei dire se sono le stesse che ci stavano prima, in quel gruppetto non sono mai riuscito a distinguerle bene... Cmq due di loro mi sono parse caruccie...
Percorrendo via della bonifica non ho visto nulla, mentre in via Silone ci sono le solite galeotte...
Una presenza anche alla rotatoria di s.Silvestro, piu a sud non sono andato.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Saró breve:
x i nostalgici della "bulgara" capelli quasi rossicci e mossi di viale Pindaro, la possono trovare al primo distributore di benzina a destra, sulla Nazionale a Francavilla,dopo Bernardi, direzione sud.
Inoltre alla rotonda di Rampigna, è tornata una tipa già nota accompagnata da una new entry
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Segnalo 3 presenze alla rotatoria di via de Gasperi.
Una l'avevo già vista lo scorso anno, invece le altre due sono nuove.
La piu carina ammicca molto...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Segnalo 3 presenze alla rotatoria di via de Gasperi.
Una l'avevo già vista lo scorso anno, invece le altre due sono nuove.
La piu carina ammicca molto...

Grazie Moon sempre presente sul territorio e sempre pronto a segnalare ... ma che cazzo fai la notte, eh? non dormi mai tu, Mandrillone!!!
Volevo rettificare che di nuova ce ne è solo una ... e si chiama "Andreea"(altezza media, capelli mossi sul rossiccio,credo). È qui da una settimana, parla poco l'italiano, ed io, diciamo che... le ho già visto la "cosina". La seconda è la bassa tarchiatella di cui ignoro l'anatomia. La terza mora più alta è Diana, che due estati fa batteva alla rotatoria di viale Marconi, per chi se la fosse persa ...è qui da 3 giorni e di lei ho pochi segreti.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Non è che la "Bulgara" sia quella con i capelli rossi di cui parlavo io, quello che Neutrino mi ha detto sia un mostro? Merda le chiesi il nome ma ora proprio non lo ricordo.
 
Commenta
Alto