[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Io sono un pó occupato sto periodo e non riesco ancora a girare per strada come vorrei ... devo ancora andare a sistemare l'avatar dell'amico mio Pasquino che si stá spiccicando !!!
Non ho la possibilità di chiedere il nome alla tizia mora riccia che staziona sul lato opposto di Lela l'albanese su Viale de Gasperi
. CI SERVE IL SUO NOME!
Mr. arguto, al momento posso solo sottolineare il tuo appello. Lo so che se passa troppo poi uno si stufa. Io, al tuo posto aspetterei di tornare in zona e glie lo richiederei personalmente. Non c'è fretta tranqy


 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Io sono un pó occupato sto periodo e non riesco ancora a girare per strada come vorrei ... devo ancora andare a sistemare l'avatar dell'amico mio Pasquino che si stá spiccicando !!!
Non ho la possibilità di chiedere il nome alla tizia mora riccia che staziona sul lato opposto di Lela l'albanese su Viale de Gasperi
. CI SERVE IL SUO NOME!
Mr. arguto, al momento posso solo sottolineare il tuo appello. Lo so che se passa troppo poi uno si stufa. Io, al tuo posto aspetterei di tornare in zona e glie lo richiederei personalmente. Non c'è fretta tranqy



Quando ho caricato la tedesca lì dietro,non c era sennò glielo avrei chiesto. Tranquillo che in questa zucca c è una vera e propria scatola nera ,non scappa niente !?
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
La tipa sulla sinistra appena dopo la più famosa Lela la conoscete? Capelli lunghi, carnagione chiara, un pò in carne....

SS16bis

https://goo.gl/maps/1nBvnHxPcm72
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Dopo tantissimo tempo torno in strada, precisamente Francavilla-Pescara Sud, per un aggiornamento sulla situazione OTR. Partendo da Francavilla, lungo la nazionale, in corrispondenza della colonnina del rilevatore di velocità poco prima del sottopassaggio per Pzza Sant'Alfonso, ho notato una giovane dalle lunghe gambe con capelli rossi tinti. Si tratta della bulgara di cui si parlava qualche pagina addietro? Proseguendo una 'zingarella' seduta su una sedia di plastica, altezza 'Oasi'; due presenze, sedute e poco inclini a farsi ammirare, al solito distributore arancione. Nella zona della Pineta Sud altre due zingarelle vicino lo sfascio, la solita signora in macchina e poi poco prima della 'bacheca' di Neutrino le solite belle ragazze e la stangona spagnola. Zona Tribunale con una presenza insignificante nello spiazzo dietro l'università e una presenza biondina e carina nella pensilina poco prima della rotatoria del Tribunale (lato monti) caricata più volte durante la notte. Giretto perlustrativo per una possibile futura caccia, anche se il livello non è dei migliori.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
.... Proseguendo una 'zingarella' seduta su una sedia di plastica, altezza 'Oasi'; due presenze, sedute e poco inclini a farsi ammirare, al solito distributore arancione. Nella zona della Pineta Sud altre due zingarelle vicino lo sfascio, la solita signora in macchina e poi poco prima della 'bacheca' di Neutrino le solite belle ragazze e la stangona spagnola. Zona Tribunale con una presenza insignificante nello spiazzo dietro l'università e una presenza biondina e carina nella pensilina poco prima della rotatoria del Tribunale (lato monti) caricata più volte durante la notte. Giretto perlustrativo per una possibile futura caccia, anche se il livello non è dei migliori.

scusa, se prosegui da S.Alfonso verso nord, il supermercato di cui parli, peobabilmente è Conad (Oasi è molto più a Sud....)
ho un debole per le "zingarelle"...qualcuno ha testato quelle di cui si parla? grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
ieri sera in giro per i lidi con una comitiva all'altezza del 4vele c'era una otr..bassina mora, pantaloni bianchi stivaloni neri, coda attaccata con un neo o non so era un piercing vicino la bocca..non male vista da vicino passeggiando...nessuno che la caricava..nella posizione in cui stava e anche difficile intervistarla.. ovvio tutta quella gente passava di li..luci blu non ne ho viste moltissime a parte vigili che facevano sopra e sotto...mannaggia..se ero solo..qualcuno l'ha recensita per caso..?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
ieri sera in giro per i lidi con una comitiva all'altezza del 4vele c'era una otr..bassina mora, pantaloni bianchi stivaloni neri, coda attaccata con un neo o non so era un piercing vicino la bocca..non male vista da vicino passeggiando...nessuno che la caricava..nella posizione in cui stava e anche difficile intervistarla.. ovvio tutta quella gente passava di li..luci blu non ne ho viste moltissime a parte vigili che facevano sopra e sotto...mannaggia..se ero solo..qualcuno l'ha recensita per caso..?

mattè, l'abbiamo recensita:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208769

A me mi sta altamente sul cazzo!
ma l'avete vista bene in volto???
vuole fare tanto la sensuale ... ma a me sembra abbia l'espressione di una "CAGNA BASTONATA" !
Sensazioni e considerazioni personali ovviamente.

PS ANNUNCIO A TUTTI I PUNTER
stiamo ancora aspettando IL nome della OTR di via De Gasperi... possibile che tra tutti i frequentatori di questa Sessione nessuno ci aiuta a dare un cazzo di nome ??? !!!
LURKERS se sapete parlate ... questo potrebbe essere il "condono" per uscire allo scoperto in modo pulito.
Io ho riflettuto e deciso che non mi immolerò alla causa.
Non mi piace chiedere i nomi alle ragazze che non conosco ... se dopo poi NON le carico, MI PARE BRUTTO.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese

...
stiamo ancora aspettando IL nome della OTR di via De Gasperi... possibile che tra tutti i frequentatori di questa Sessione nessuno ci aiuta a dare un cazzo di nome ??? !!!
LURKERS se sapete parlate ... questo potrebbe essere il "condono" per uscire allo scoperto in modo pulito. ...

Indulgenza.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
hahahaha Daemon ... tu non stai bene, lo sai ?!? hahahaha ... ma nemmeno io hihihihi.L'indulgenza va bene all'inizio ... ma dopo scatta la VIOLENZA !!!Cazzo! ma lo sai che mi dona il rosso?!? sto troppo bene ... un figurino :)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Ieri sera vista morettina giovane davanti università, ben vestita e con apelli corti. Non ero in vena di fermarmi, ma da notare fosse una delle poche in servizio ancora alle due, zona Pineta deserta. Segnalo poi bulgara mora, non molto alta ma formosa (non grassa) che trovate sulla nazionale vicino la rotatoria di Krismi di Francavilla. Intervistata già tempo fa, ha anche casa per solite tariffe (30 macchina, 50 casa) ma niente bocca scoperto. All'epoca mi fece scarsa impressione, e non mi interessava più di tanto. Per Gull se si chiama Eva potrebbe essere lei, la intervistai al primo distributore a sinistra venendo da Francavilla sulla Nazionale, all'epoca avev ai capelli sull'arancione quasi. Anche se sembra mezza stordita mi tira da matti, se la becco mi sa che stavolta non resisto, peccato mi rompa farlo in auto.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Baldur non ti saprei dire perché non mi sono mai fermato ad intervistarla. Però dalla tua descrizione potrebbe essere proprio lei.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
giretto esplorativo, iniziato piuttosto presto (21,30): zona via della Bonifica, la solita spagnola, Verso Francavilla niente; dietro l'Università 2 ragazze sedute sul marciapiede, viste da lontano non gran che, una biondina abbastanza carina alla fermata autobus di fronte al Tribunale, passaggio in Via De gasperi, notata biondina magra e carina, lato ferrovia, troppo pericoloso fermarsi per l'intervista, però meriterebbe...
Tornando verso Sud, due presenze al distributore vicino ai Vigili del Fuoco, e tre su Viale Pindaro, fra cui Gina (recensita).
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
giretto esplorativo,.... passaggio in Via De gasperi, notata biondina magra e carina, lato ferrovia, troppo pericoloso fermarsi per l'intervista, però meriterebbe....
dalla descrizione dettagliata dell'amico Neutrino, direi che era Maria...bella ragazzina davvero!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Ieri sera alle ore 23:00 Irina, la OTR che lavora al distributore dietro la stazione in via Ferrari, era già in strada. Gnocca come non mai, con pantaloni attillati neri e scarpe rosse con tacco. Che bonazza!!
 
Commenta
Alto