[INFO] OTR - Pescara

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Ok ritengo di dovervi informare dei controlli che fanno i puffi locali.
hanno una senza lampeggianti modello fiat freemont azzurro scuro o verdeacqua e una smart beige o avorio ... se vedete appostamenti strani con questi modelli di automobili meglio fare giro per vedere se sono occupati o solo stazionati...

forza punters alla carica !
 
Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Situazione dura a Francavilla, a breve scompariranno le otr visto che da come ho capito più che multare i clienti il compito dei vigili è quello di appostarsi affianco a loro con i lampeggianti accesi. Così facendo le otr non lavorano ed a brevissimo si trasferiranno in altro loco.

La cosa che mi fa ridere, ed anche incazzare, è che questi mentre pensano a queste cazzate a Pescara vanno di moda i furti notturni con spaccata tutt andati a segno per 2 notti consecutive ed anche al centro!!!!!
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
siamo in Italia (il paese delle banane, dei furbi e dei falsi moralisti) si tratta sempre della solita risposta all'Italiana delle forze dell'Ordine "meglio prendersela con le puttane e con gli automobilisti che fanno qualche magagna al volante che andare a caccia e rischiare la vita con ladri e bande straniere pericolose"
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Le forze dell'ordine devono tutelare il cittadino per cui devono occuparsi di chi turba la quiete pubblica ... è qui hanno per fortuna pure un aiutino:
http://m.ilcentro.gelocal.it/video/locale/pescara-ecco-gli-autori-delle-spaccate-con-lo-scooter/59497/60039

Io stesso, qualche sera fa girando e rigirando per le strade di zona Rampigna in cerca delle new entry, mi sono visto sorpassare da due pantere blu ... ed io che ho fatto? ... le ho inseguite :). non è una cosa che faccio sempre, solitamente vado dalla parte opposta...ma mi annoiavo. Comunque le seguo fino a via Chieti e in prossimità del bar (che andava forte tempo fa) c'era mezza porta d'ingresso infranta. Dopo un pó sono ripassato e loro stavano facendo non so che. Non capisco perchè è accorsa la stradale e non il pronto intervento ... mah!.
Conunque rompere la vetrina di un negozio a notte fonda e dirigersi alla cassa è veramente da IDIOTI! lo sanno pure i bambini che sono vuote.

le forze dell'ordine devono tutelare il cittadino ... devono essere dalla nostra parte ... e dovrebbero tutelarci lasciandoci accoppiare con tutte le OTR che vogliamo perchè loro sono al nostro servizio. FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRA ... che bella e saggia frase. Quindi caro Punter POLICE/CC che leggi (lo so che ci leggi) vai a rompere le palle a chi se lo merita veramente e chiudi un occhio per noi cittadini ... anzi, sulla tua ordinanza pur tutt'e due, non fare l'automa, sii umano e sopratutto saggio
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
nella mia carriera di puttaniere nel periodo che mi dedicavo solo alle otr sarò stato beccato circa una decina di volte dalle forze dell'ordine mentre contrattavo e mentre le caricavo e tutte le volte ho sempre detto il vero "sto' cercando compagnia oppure mi sono fermato per contrattare e poi per caricare la signorina" e non ho mai detto una delle vostre scuse più banali "chiedevo informazioni stradali" "sto facendo un giro in macchina" oppure "pensavo che era un'amica di famiglia" ed è risaputo che le banalità non aiutano e spessissimo posso far pensare ad una presa in giro ed allora quelli con le luci blu fanno bene ad incacchiarsi e rompervi le palle visto che ve la siete cercata punter-banali
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Per me eravate tutti dei loschi rivali ed io vi ho sempre guardato in cagnesco e detestato.
Solo grazie al forum vi ho visto sotto una luce diversa e mi sono intenerito.
Nonostante tutto resto del parere che in giro è pieno di bestia-punter ... trogloditi con il permesso di condurre un mezzo
... che sono quelli che fanno i guardoni quando t'imboschi,
... che sono quelli che bloccano il traffico e se ne fottono,
... che sono quelli che dalle ragazze ci piazzano l'accampamento e non se ne vanno mai,
... che sono quelli che "accimentano" le ragazzine civili di Villarosa scatenando il putiferio delle mamme.
Questi IDIOTI sono una rovina ... questi per me non meritano nemmeno la MULTA o la SEGNALAZIONE ... meritano la FORCA !!!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Da pochi minuti passato in zona Stazione-Via Alcide De Gasperi a Pescara: numerosi controlli con posti di blocco e lampeggiamenti continui.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Sono in giro anch'io stasera ... e a Francavilla intorno alle 22:40 ho visto una volante e mi ci sono piazzato dietro dicendomi: " vediamo un pó che fanno questi" . Passiamo Bernardi in direzione sud e poco dopo la colonnina di velocità c'era un collega che si era fermato in mezzo alla statale contrattando con una OTR. È ripartito senza caricarla ma la volante, dopo avergli dato un illusorio vantaggio, ha accelerato poco dopo, ha acceso i lampeggianti ed i fari e lo ha placcato facendolo accostare al distributore di benzina poco distante. Aveva un Citroen Bianca ( non dico il modello). Mi è dispiaciuto molto peró a mio parere si è fermato a cazzo di cane sulla nazionale un pó troppo da cane. Io ero dietro e ho visto tutta la scena ... speravo che chiudessero un occhio ma ... ma evidentemente stanno incarogniti, ATTENZIONE.
Cambiamo discorso:
Qualcuno ha visto per caso da qualche parte le new entry che stanno con la ciangrassona bionda che battevano lungo via de Gasperi... se si sono spostate da qualche altra parte perché sono quasi due settimane che non le vedo più
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Il riconfermato Sindaco di Francavilla vuole batter cassa e ha 'investito' sui controlli serrati anti-prostituzione. Credo che la zona di Francavilla, per quanto riguarda le OTR, sia off-limits adesso, almeno per me. Purtroppo caro Neutrino non posso soddisfare la tua richiesta al momento.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Sono in giro anch'io stasera ... e a Francavilla intorno alle 22:40

ho visto una volante e mi ci sono piazzato dietro dicendomi: "
vediamo un pó che fanno questi" . Passiamo Bernardi in direzione sud e poco dopo la colonnina di velocità c'era un collega che si era fermato in mezzo alla statale contrattando con una OTR. È ripartito senza caricarla ma la volante, dopo avergli dato un illusorio vantaggio, ha accelerato poco dopo, ha acceso i lampeggianti ed i fari e lo ha placcato facendolo accostare al distributore di benzina poco distante. Aveva un Citroen Bianca ( non dico il modello). Mi è dispiaciuto molto peró a mio parere si è fermato a cazzo di cane sulla nazionale un pó troppo da cane. Io ero dietro e ho visto tutta la scena ... speravo che chiudessero un occhio ma ... ma evidentemente stanno incarogniti, ATTENZIONE.
Cambiamo discorso:
Qualcuno ha visto per caso da qualche parte le new entry che stanno con la ciangrassona bionda che battevano lungo via de Gasperi... se si sono spostate da qualche altra parte perché sono quasi due settimane che non le vedo più

Caro Neutrino ho perlustrare in lungo e largo i posti puttaniferi ma delle 2 bamboline nemmeno l'ombra...Secondo me se ne sono andate....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
se dovessero riapparire da qualche parte fatemelo sapere, ci tengo molto. Pure Maria non riesco più a vedere ... e sta sera a Francavilla mi hanno pure fermato gli sbirri, a me a tutte le macchine davanti a me. Erano armati di torce, ma dopo aver Illuminato me e l'interno della Neutrino-mobile, mi hanno rilasciato senza controllarmi i documenti. Grave!Grave! stanno accaniti occhio
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
se dovessero riapparire da qualche parte fatemelo sapere, ci tengo molto. Pure Maria non riesco più a vedere ... e sta sera a Francavilla mi hanno pure fermato gli sbirri, a me a tutte le macchine davanti a me. Erano armati di torce, ma dopo aver Illuminato me e l'interno della Neutrino-mobile, mi hanno rilasciato senza controllarmi i documenti. Grave!Grave! stanno accaniti occhio

L altro giorno anche io in perlustrazione ho notato un'assenza strana di otr ,veramente poche in giro. Della piccoletta Maria neanche l ombra,c era solo l amica cicciottella. In zona bonifica Denise e la bionda resistono e qualche altro tragno...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Giretto Sportivo OTR PE MONTESILVANO

Ieri sera giretto sportivo in Zona Montesilvano/Pe....
Arrivato in zona Porto Allegro comincio a imprecare dato che il tratto Lungomare era chiuso allora giro a destra prima del mio avatar e mi addentro nelle viette di Montesilvano.. un labirinto pazzesco con numerosi turisti e manifestazioni in atto, riprendere il lungomare è stata una vera impresa... Dalla piccola rotatoria in poi.. solite Black e qualche otr dell'est ma meno del solito.... Troppa gente in giro a piedi.. turisti, coppiette, comitive, chalet pieni e musica dal vivo sono stati credo un deterrente x le otr che di solito stazionano in zona... Arrivo in zona stazione di PE notando pochissime otr, via ferrari deserta. Viale de Gasperi all'inizio una mora alta mai intervistata, e vicino alla rotonda soltanto l'amica di Maria (Tappetta con viso a palla).. totale assenza del solito Trio Teen appena arrivato (Bionda cessa, e le due Teen Castana e Mora) .. Prosegui imperterrito verso zona Università, sosta obbligata a rompere i coglioni alla solita manzetta antipatica al distributore Total porima dei vigili del fuoco.. Poi viale Pindaro due presenze un cesso e una mora alta viso non proprio bello scura di carnagione (Gina) che poi mi tromberò a ritorno..:sarcastic_hand:,,,.... Rotatoria via della bonifica e Via Falcone Borsellino, vado a destra dove sullo spiazzale noto sempre una tipa seduta sul marciapiede intervistata qualche settimana fa... poi a seguire le due otr alle pensiline del Bus, entrambe carine ma non ho potuto intervistarle dato che qualche collega me le ha soffiate sotto il naso...
Infine via della Bonifica dove ci sono le due fedelissime una mora e l'altra un po attempata.. Noto che il mio avatar si sta spiccicando czz.. non avendo portato scotch devo rimandare le opere di affissione al prossimo tour,, a meno che qualche anima pia della zona mi faccia questa cortesia :rofl: (Neutrino sai a chi mi riferisco...:prankster2:.) -- A ritorno poi sono stato persuaso da Gina in viale pindaro... ma questa è un'altra storia che poi vi racconterò...
FDO pressochè ASSENTI IERI SERA..
BY BY
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Maria stasera sarà in servizio... e poi ho rattoppato gli avatar(alla meno peggio perchè pioveva).

Grazie mille amico mio!!!! A buon rendere !!!
io stasera sono in trasferta otr a pse ma il territorio e off limits per la presenza spropositata di FDO e posto di blocco ma la mia preda poi comunque l'ho trovata lostesso :pleasantry:
 
Commenta
Alto