[INFO] OTR - Pescara

Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
Ieri sera ho rivisto bella girl su viale Marconi magra con occhiali capelli castani che aveva annuncio su Pescara e Rimini credo sia bulgara ma non ricordo nome ne link annuncio
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Ragassuoli io ancora in fermo più che biologico... però tenevo a darvi questa info. Sicuramente un'auto civetta usata dalla polizia locale è una smart color bianco panna l'ho vista uscire dal comando con agenti in divisa sopra e poi fare giri e appostamenti in zona punter durante il giorno. Per altro tipo mi ricordo una fiat freemont colore blu ma penso sia in disuso ma comunque sempre meglio gli occhi aperti e qualche giro in più per avere una confort zone.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
6
Reaction score
19
Località
Abruzzo
Ciao a tutti, sono nuovo. Stavo pensando di fare una trasferta a Pescara, ma com'è la situazione al momento? Ho sentito di arresti e di condanne per sfruttatori di recente, ci sono molte civette in giro? Spero di rendermi utile almeno quanto le informazioni che mi darete! Mi sono presentato ma la discussione è al momento in attesa di approvazione da un moderatore :)
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Saluti a tutti!
Nelle ultime settimane avevo staccato un po la spina, ma con il fiorire della primavera sono tornato sulle strade pescaresi in cerca di giovani fiorellini...
Report di due sera fa. Inizio il tour pescarese come di consueto imboccando viale muzzi, qui noto la ragazza bionda formosa che credo ancora nessuno abbia mai recensito, una presenza che a me non ha mai galvanizzato.
Alla stazione davanti al G hotel nessuna presenza, sembrano sparite la cavallerizza e socie che di solito battevano quella zona, di loro non vi è più alcuna traccia...
Proseguendo mi immetto in Ferrari Street e qui mi appare lei, la divina Irina, e quando la vedo è sempre buon segno... vuol dire che la serata promette bene...
Tornata operativa dopo la pausa invernale, sempre bella, informa e curata.
Prima di proseguire il mio tour nel cuore di Pescara, non posso fare a meno di rubarle un paio di diapositive...

DSC_3157-Modifica-4.jpg DSC_3156-Modifica-3.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Alla rotatoria in fondo alla stazione presenza fissa la pseudo tedesca, ma a lei non mi avvicino più perché se ti fermi anche a 100m ti vede e ti si viene ad infilare in macchina... mi è successo! :shok:
Proseguo la mia passeggiata notturna lungo viale de Gasperi dove purtroppo, già da tempo, non vi è più alcuna presenza...
Supero il centro per dirigermi speranzoso in zona università, speranza che non sarà vana perché ad accogliermi trovo con piacere la Sonia di Pasquino, anche lei rientrata da poco e con amica a seguito, una mezza buzzicona tarchiata, decisamente brutta.
La Sonia, invece, sempre in tiro e con l'inseparabile mini a mettre in mostra le lunghe leve, la sua parte migliore.

DSC_3152-Modifica-4.jpg DSC_3143-Modifica-2.jpg DSC_3144-Modifica-1.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Superati i vigili del fuoco, davanti all'università notavo una ragazzetta che credo essere nuova in zona, ma non posso metterci la mano sul fuoco.
Bassina, un po anonima, mi è sembrata molto giovane, non ho approfondito.

DSC_3158-5.jpg DSC_3159-6.jpg

Girando dietro l'università, nella piazzetta ho visto una mora interessante... anche lei mi è sembrata nuova, ma per adesso mi è sfuggita e non l'ho ancora riavvistata.
In questa zona mi aspetto sviluppi nelle prossime settimane, o almeno spero...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Decido di non andare oltre, giro di boa e proseguo in viale Marconi direzione nord.
Qui, all'altezza del semaforo, altra sorpresa: il ritorno della bella ragazza skinny di quest'inverno, non più rossa, adesso mora e con occhiali da vista.

DSC_3155-Modifica-2-2.jpg

Alla rotatoria nessuna traccia della piccola Maria e socie, ma probabilmente torneranno presto vista la bella stagione.

Per adesso da Pescara è tutto. A risentirci.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Moon se tornato operativo x fortuna, i tuoi post dettagliati mi mancavano..:preved:
Complimenti veramente hai fatto un reportage da far impallidire il miglior giornalista della carta stampata..
Che dire leggendoti mi è sembrato di fare un tour virtuale nelle strade di Pescara con il vantaggio di essere comodamente sdraiato sul letto...
Avevo fatto una puntatina pescarese domenica scorsa di ritorno dalla scorribanda Pugliese

Schermata 2018-04-17 alle 14.07.43.jpg

"L'EOLICO PASQUINO"

La situazione mi era sembrata piuttosto stagnante, tanto che non ho raccontato nulla sul forum...
Mente da quello che hai scritto qualcosa si sta muovendo per fortuna
I tuoi magnifici scatti rendono i tuoi racconti ancora più realistici e interattivi..

Ps: la manzetta di Viale Pindaro sembrerebbe interessante, sicuramente programmerò una visita in zona per analizzare meglio la pulzella presunta news.. ma soprattutto x salutare un grande amico di battaglie

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Ciao Pasquino e grazie per il bentornato!
Ho visto che hai scorrazzato in giro per l'Italia a marchiare il territorio... :biggrin:
Non ho ancora avuto modo di leggere tutte le cronistorie delle tue ultime grandi avventure, ma lo farò presto... Quello che fai è qualcosa di epico...


Sulla situazione qui nel pescarese devo dire che al momento non ci sono grosse novità, ma le poche buone presenze ci sono ancora... non le trovi tutte le sere, ma ci sono...
La manzetta dell'università l'ho vista anche stasera e ti confermo che è molto giovane, a me sembra nuova e anche un po spaesata... non una bellezza però.
Nei prossimi giorni conto di andare a perlustrare da cima a fondo anche Francavilla e vediamo un po...
Mi aspetto qualche novità di rilievo nelle prossime settimane perché la bella stagione ha sempre portato qualcosa di buono... speriamo...
Al momento la zona più movimentata è sicuramente il lungo mare nord di Montesilvano dove oltre alle due rumene alla piazzetta con il piccolo parcheggio, si sta radicando una banda di latine e trans presenti praticamente ad ogni angolo di ogni traversa, tutte in abiti molto succinti... alcune mostrano anche le proprie grazie ai passanti, soprattutto dopo una certa ora... Voglio farmi due risate appena cominceranno ad arrivare i primi turisti...
:biggrin:


Riguardo alla qualità dei miei scatti, presto migliorerà ulteriormente... ci sto lavorando... coming soon...
Purtroppo non ho le capacità ne la voglia di fare quello che fai tu, sono troppo pigro... per adesso mi accontento di giocare nel mio piccolo mondo, in futuro vedremo.
Saluti e a presto.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Stasera faccio un piccolo giro sull'area metropolitana seguirà resoconto.

Ultime news dai colleghi ? qualche consiglio ?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
ahahah no redpass grazie per fortuna no... ho semplicemente fatto 2/3 tour perchè le presenze sono sempre incostanti a parte le solite note che sono fisse e si ritrovano facilmente...

Ho incontrato la cavallona al conservatorio tutte le sere presente dalle 20.30 e devo dire che dovrebbe proprio cambiare area ... area a sgamo 100 incrocio super trafficato. poi andando verso montesilvano non ho ritrovato la rumena vicino all'hotel maya... ci mancherà quel suo culetto non certo le sue attitudini.

Lungomare montesilvano popolato di black e qualche latina sembrerebbe ma al confronto con l'anno passato devo dire netto calo... dopo la rotonda di viale europa ho notato qualche trans e qualche milf granny probabilmente le solite egiziane.

zona pindaro deserta incluso il distributore come anche rotonda e zona bus tribunale... calma piatta anche in zona "alcyone" mentre confermate le due presenze in pensiline confine francavilla pescara... forse uniche due degne di nota della serata...

Chicca una nuova otr in zona angolo via genova via corso vittorio emanuele pieno centro mai vista li... creola molto molto giovane ... forse anche da controllare l'età reale prima di finire in guai più seri.

purtroppo la situazione è ancora da depressione per quanto riguarda la nostra area metropolitana, presenza di puffi in diminuzione ma probabilmente perchè sono aumentate le auto civetta.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Situazione otr Pescara, ultimi aggiornamenti: in questi giorni ho battuto molto la zona università in cui pare si stia muovendo qualcosa. Sempre presente la piccola manzetta già segnalata al suo arrivo, ma in questi giorni ho potuto osservarla meglio…
La si può vedere facilmente lungo viale pindaro dove passeggia continuamente per poi adagiarsi sulle varie pensiline del bus.
Non è stato semplice, ma alla fine ho portato a casa delle ottime diapositive. :dirol:



DSC_0042c.jpg DSC_0042d.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Sempre in viale Pindaro, in questi giorni è presente anche una mora piuttosto esuberante... direi un po svitata visto che balla, canta e importuna i passanti...
:biggrin:


DSC_0044b.jpg DSC_0046.jpg DSC_0023c.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Ho notato movimenti anche dietro l'università, ma non ho approfondito...
Invece al distributore è sempre presente la Sonia, solo che ora attacca un po piu tardi, difficile beccarla prima delle 23:00.
DSC_0019.jpg


Alla rotatoria di viale Marconi per adesso tutto tace, ma sono convinto che presto avremo novità...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Infine, segnalo la presenza di alcune ragazze al distributore autogril sulla statale nord di Montesilvano. Negli ultimi tempi non avevo notato nulla, ma pare che anche li stia tornando a muoversi qualcosa..

DSC_0026 c.jpg

E con quest'ultima diapositiva vi saluto e mi congedo.
A risentirci….
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Situazione otr Pescara, ultimi aggiornamenti: in questi giorni ho battuto molto la zona università in cui pare si stia muovendo qualcosa. Sempre presente la piccola manzetta già segnalata al suo arrivo, ma in questi giorni ho potuto osservarla meglio…
La si può vedere facilmente lungo viale pindaro dove passeggia continuamente per poi adagiarsi sulle varie pensiline del bus.
Non è stato semplice, ma alla fine ho portato a casa delle ottime diapositive. :dirol:



Vedi l'allegato 211774 Vedi l'allegato 211775

Moon come sempre impeccabile, le tue istantanee hanno una qualità molto alta tanto che sembra di fare un giretto OTR virtuale per le vie di Pescara...
Cmq la Manzetta mi fa sangue.... Qualcuno ha testato sono curioso!!!! :rofl:

Grande Moon
 
Commenta
Alto