[INFO] OTR - Pescara

Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Niente di nuovo sul fronte orientale.
Inoltre erano assenti Veronica la biondina, Alessandra del confine Francavilla/Pescara e Anna la bulgara.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Fatto un giro un paio di sere fa, in lungo e in largo... il nulla assoluto.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Questa sera se non scende il diluvio universale passo in perlustrazione....anche se da come vedo siamo messi maluccio ��
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ragazzi, sapete quanto poco io sia avvezzo a frequentare OTR, ma l'altra sera, solo in macchina, di ritorno da una cena, intorno alla mezzanotte ho fatto un giro. Calma piatta un po'dappertutto, ma sono stato incuriosito da tre donzelle fisse sedute al distributore dopo la rotonda a Montesilvano, il distributore proprio alla rotonda dopo il sottopasso di Porto Allegro. Una in particolare con gli occhiali capelli nero corvini lunghi sembrava interessante, ma la zona col via vai continuo di auto e il fatto che il distributore sarà ovviamente dotato di telecamera, mi ha fatto desistere dal fermarmi. Ne sapete niente?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Anche io le ho viste, ma non ho potuto fare di piu' per via della posizione. Pero vi aggiorno su altre zone calde. 1) è tornata Maria la deliziosa fanciulla.... via alfonso da vestea. 2) new entry bionda a Francavilla di fronte Farmacia Russo... ben carozzata e scendeva e saliva che era un piacere. ( tutto questo è frutto della mia immaginazione )
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Non ho proprio capito perché certe OTR si mettano in posti palesemente scomodi per i punter! Possibile che non ci arrivano che perdono molti potenziali clienti piazzandosi lì?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Era una considerazione che avevo fatto anche io Nobi, Molto probabilmente non possono sceglierei a piacimento la mattonella ma bensì gli viene assegnata d’ufficio :rofl:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
sono diverse sere che passo di li la situazione e molto scarsa al momento si la zona sud con presente da sola la girl roccia e le zingarotte che stanno tra la rotonda e una pensiline del autobus ..francavilla non l ho vista questa bionda tettona..ce solo adriana da quelle parti poi ho allungato verso montesilvano silvi...ce un bel trio li al disributore carbur ma penso e presidiato da camionisti ..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Era una considerazione che avevo fatto anche io Nobi, Molto probabilmente non possono sceglierei a piacimento la mattonella ma bensì gli viene assegnata d’ufficio :rofl:

Saluti Pasquino

Assegnata dal pappa di zona!!

Si sa che nn hanno molto cervello i pappa... hanno il cervello sPAPPAlato!!!
potrebbero fare molti più affari se scegliessero i posti giusti,

Pensate ai comuni dove ci sono le ordinanze; le ordinanze sono circoscritte in ordine temporale e di strade precise. Basterebbe spostarsi di strada e nn ci sarebbe il rischio multa.
Ma da come mi ha detto di recente un OTR di Perugia, lei fa più affari durante l'ordinanza.
Sarà ovviamente perchè è nel periodo estivo e ci si muove con più facilità, specialmente gli sposati, altrimenti saremmo tutti matti masochisti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Era una considerazione che avevo fatto anche io Nobi, Molto probabilmente non possono sceglierei a piacimento la mattonella ma bensì gli viene assegnata d’ufficio :rofl:

Saluti Pasquino

Assegnata dal pappa di zona!!

Si sa che nn hanno molto cervello i pappa... hanno il cervello sPAPPAlato!!!
potrebbero fare molti più affari se scegliessero i posti giusti,

Pensate ai comuni dove ci sono le ordinanze; le ordinanze sono circoscritte in ordine temporale e di strade precise. Basterebbe spostarsi di strada e nn ci sarebbe il rischio multa.
Ma da come mi ha detto di recente un OTR di Perugia, lei fa più affari durante l'ordinanza.
Sarà ovviamente perchè è nel periodo estivo e ci si muove con più facilità, specialmente gli sposati, altrimenti saremmo tutti matti masochisti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
sono diverse sere che passo di li la situazione e molto scarsa al momento si la zona sud con presente da sola la girl roccia e le zingarotte che stanno tra la rotonda e una pensiline del autobus ..francavilla non l ho vista questa bionda tettona..ce solo adriana da quelle parti poi ho allungato verso montesilvano silvi...ce un bel trio li al disributore carbur ma penso e presidiato da camionisti ..

matteo, che intendi per "presidiato da camionisti", che prevalentemente vanno i camionisti con queste tre? a ogni modo una di queste tre mi arrapa parecchio!!!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
@nobinari a me arrappano tutte e tre..ci ho visto un via vai di motrici grosse....ne ho vista un altra notevole sul lungomare montesilvano alta e mora...comunque in serata ho beccato una vecchia conoscenza di nome Ana..:lol:
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Mannaggia ste tre me le sono perse! Le ultime volte che sono arrivato fino a lì non ho mai avvistato nulla, per cui non ci sono più passato...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Di passaggio nella zona sud molto deludente..rotonda cavlcavia antonelli dove stava Maddalena ce la rossa con occhiali, poi andando verso pe ce sulla sx un pienotta seduta al buio sembra Rom...proseguendo su viale pindaro ..una mora bassa leggermente pienotta che saluta chiunque la guarda..poi al posto della girlroccia hanno rimpiazzato una stangona bionda molto in tiro con mini e stivalozzi..poco piu avanti dopo vvff alla rotonda sotto la pensilina una ragazza con.capelli mossi mora sicuramente fa parte del gruppetto delle zingarotte..veramente poco ce..peccato per il tempo non sono riuscito a andare oltre..qualche navicella aliena pero quelle urbane.
ma la stangona qualcuno ha testata la conosce? Sembra interessante ma non sono riuscito a vederla bene in viso stava quasi al buio..Tanti si fermavano..
Zona molto in declino ultimamente
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Scusate l'intervento forse OT, tuttavia io dubito seriamente che a pescara e limitrofi sulle strade troviate ragazze di origine Rom o Sinti, Probabilmente sono Romene, che non è la stessa cosa. A pescara la comunità Rom è potente e la prostituzione non rientra tra gli interessi dell'attuale capo, molto altro si, ma non quello, nessuno a pescara metterebbe sulla strada o in appartamento una ragazza di quella origine, durerebbe assai poco a fare il mestiere di pappa..e dovrebbe fare come la gazzella... correre ed essere anche molto veloce .
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao Opi,
il tuo ragionamento fila ma io posso affermare con certezza che nel mio piccolino, (senza aver effettuato un sondaggio ma venutone a conoscenza casualmente), che almeno due ragazze, che frequento una in OTR ed una in LOFT, sono țigane ossia zingare. Eppure. non sembrerebbero a guardarle superficialmente, ma lo sono. Potrebbero essercene altre ... mah! altro non so
 
Commenta
Alto