[INFO] OTR - Pescara

Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
11
Reaction score
6
Località
piccione viaggiatore
buongiorno, qualcuno ha notizie della ragazza BBW che passegggia di pomeriggio a Montesilvano su viale A moro, zono Warner, non tanto alta, spesso con gli occhiali da sole
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Ultimamente sto vedendo sempre più spesso Maria, la bella morettina che staziona sul lungo mare nord. La primavera deve averle messo voglia di tornare nel suo habitat naturale… la strada!
Rispetto ad un anno fa esatto, quando fece la prima apparizione sulle nostre strade, è notevolmente dimagrita… adesso è una vera e propria alicetta e anche molto graziosa…
Il posto è sempre lo stesso, l'angolo di fronte ex tabacchi.
Saluti!

DSC_0106b.jpg DSC_0107.jpg DSC_0101e.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
In questi giorni sto tenendo d'occhio la zona della stazione nella speranza di qualche novità o gradito ritorno, tipo la bella albanese... ma per adesso l'unico aggiornamento sembra essere il ritorno di quella mezza milf mora che staziona sotto il ponte.
La intervistai tempo fa, appena arrivo in zona, simpatica, mi disse che operava anche in casa, ma che in quel momento aveva ospiti… poi non l'ho più avvicinata.
Mi è parsa in forma rispetto a come l'avevo vista le ultime volte.

DSC_0137b.jpg DSC_0120.jpg DSC_0131.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Ovviamente, girando per la stazione, è difficile non imbattersi nell'inquietante presenza della pseudo tedesca, sempre scaltra e pronta ad infilarsi nell'auto di qualche puttaniere...


DSC_0133.jpg DSC_0146.jpg DSC_0117.jpg

 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Nei giorni scorsi avevo notato dei movimenti nella piazzetta dietro l'università, cosi sono tornato a dare uno sguardo...
Rilevate due presenze sedute sul marciapiedi di cui una (quella di destra) mi è sembrata nuova e interessante... ma non ho focalizzato bene.

DSC_0153.jpg DSC_0151.jpg

E anche per oggi è tutto. A risentirci.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
Nessuno riferisce si avvistamenti in zona pineta d avalos a ?? Mi hanno riferito che nel pomeriggio e apparsa una bionda notevole
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Dopo una settimana di pausa sono tornato a fare un tour nel cuore di Pescara per vedere un po a che punto siamo vista ormai l'estate alle porte.
In particolare ero curioso di vedere se in zona università che in questo periodo sembra in fermento, ci fossero altre novità di rilievo. Devo dire che la curiosità ha pagato…

Arrivo in zona, davanti l'università sempre presente la svitata amica della manzetta.
Mi affaccio nella piazzuola e qui noto subito la presenza delle due ragazze già avvistate la settimana scorsa sedute sul marciapiedi. La mia attenzione si focalizza su quella che mi era parsa più interessante...

DSC_0154.jpg

Ma la vera sorpresa doveva ancora arrivare…
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Mi rimetto subito in moto e proseguo l'ungo la via... da lontano mi sembra di scorgere una presenza alla pensillina del bus... stai a vedere che...… Proprio lei!!!
La bella e giovane biondina già presente lo scorso anno e di cui si erano perse le tracce… Non ricordo il nome, ma è proprio caruccia!

DSC_0156.jpg DSC_0157.jpg



Post e immagini dedicate al mio amico Neutrino che invito ad essere più presente tra noi…
Saluti!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
Grazie moon anch io sono passato di lì ieri sera e ho notato le girle già alle 23... la brunetta come?? Non mi sono potuto fermare mi sembrava carina
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Ciao borat, la brunetta l'ho vista così come l'ho immortalata, non l'ho avvicinata per intervistarla
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Mi rimetto subito in moto e proseguo l'ungo la via... da lontano mi sembra di scorgere una presenza alla pensillina del bus... stai a vedere che...… Proprio lei!!!
La bella e giovane biondina già presente lo scorso anno e di cui si erano perse le tracce… Non ricordo il nome, ma è proprio caruccia!

Vedi l'allegato 212751 Vedi l'allegato 212752



Post e immagini dedicate al mio amico Neutrino che invito ad essere più presente tra noi…
Saluti!

MOON prometto che stavolta non manipolo il tuo scatto e non te lo faccio togliere... :biggrin::biggrin:
Veronica si chiama. Io l’ho ricaricata al volo, più o meno uguale è rimasta.
MOON c’e un’altra biondina ina ina che forse ti è sfuggita (new entry da una settimana).
Hai ragione, mi sono ABRUTITO, Io giro sempre e leggo sempre ... ma mi serve qualcuno che mi prenda per l’orecchio e mi ributti nel cuore del forum.
Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
MOON prometto che stavolta non manipolo il tuo scatto e non te lo faccio togliere... :biggrin::biggrin:
Veronica si chiama. Io l’ho ricaricata al volo, più o meno uguale è rimasta.
MOON c’e un’altra biondina ina ina che forse ti è sfuggita (new entry da una settimana).
Hai ragione, mi sono ABRUTITO, Io giro sempre e leggo sempre ... ma mi serve qualcuno che mi prenda per l’orecchio e mi ributti nel cuore del forum.
Un abbraccio.


Ciao Neutrì, finalmente!
Di Veronica oltre che le sue tracce erano andate perse anche le immagini, ma destino ha voluto che a distanza di un anno ci trovassimo di nuovo uno di fronte all'altro, nella stessa identica posizione. A vedere le foto effettivamente non è cambiata di una virgola, ad essere cambiata è la qualità delle immagini grazie ai miei nuovi potenti strumenti.

2017

vnzfgf-Modifica-3-4.jpg

2018
DSC_0157.jpg


L'altra biondina non mi è sfuggita, ma per adesso l'ho solo intravista, sto ancora aspettando il momento giusto...
Ti rinnovo l'invito ad essere più presente tra noi. Manca il tuo carisma e il tuo genio…
Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Effettivamente Veronica a distanza di un anno non è cambiata x niente addirittura stessa mise, stessa posa e posizione.. !!
Per quanto riguarda l’amico Neutrino mi unisco al Coro: Sii più presente c..... non ci abbandonare...non pensare a soddisfare solo i tuoi bisogni
:rofl: il forum ha bisogno di te!!!!
4525C317-95D5-43DD-AA70-9E4F34FD8A7F.jpg

Non ho pututo resistere Neutrino perdonami ...,:lol:
:sarcastic_hand:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
MOON prometto che stavolta non manipolo il tuo scatto e non te lo faccio togliere... :biggrin::biggrin:
Veronica si chiama. Io l’ho ricaricata al volo, più o meno uguale è rimasta.
MOON c’e un’altra biondina ina ina che forse ti è sfuggita (new entry da una settimana).
Hai ragione, mi sono ABRUTITO, Io giro sempre e leggo sempre ... ma mi serve qualcuno che mi prenda per l’orecchio e mi ributti nel cuore del forum.
Un abbraccio.

doppia tirata...

IMG_0690.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Qualche sera fa, di passaggio dalle parti della stazione, notavo con piacere mio e sicuramente anche del mio amico Pasquino, il ritorno della ragazza al G hotel, nota come la cavallerizza…
​Purtroppo le circostanze non mi permettevano di fermarmi e con rammarico ho dovuto rinunciare alle mie velleità fotografiche...
Trovato il giusto tempo per organizzare un bel tour sportivo, parto alla volta di Pescara e mi metto subito sulle sue tracce…
Arrivo in zona speranzoso… fortunatamente la trovo subito al suo posto, ma sembra nervosetta mentre confabula con una presenza losca… per cui deciderò di proseguire e ripassare più tardi…

Mi dirigo verso il centro e percorrendo viale Marconi dove speravo di trovare la piccola Maria, trovo invece due presenze alla pensilina del bus vicino alla rotatoria.
Come sappiamo le ragazze che operano in quel punto fanno parte tutte dello stesso giro e vengono alternate di volta in volta.
Al momento ci sono queste due tizie, la mora già presente molte volte in passato, ma di cui non ricordo il nome. L'altra invece mai vista prima, sicuramente una novità di stagione...


DSC_0162.jpg

Continua...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Proseguo il tour dentro Pescara, passo nei soliti posti, presenze varie… ma non mi galvanizzeranno perché la mia serata aveva un obbiettivo ben preciso… la cavallerizza!!!
Determinato mi dirigo di nuovo verso la stazione. La trovo ancora presente e la situazione pare anche più tranquilla per cui ne approfitto e mi metto comodo...
Dato il clima ormai estivo e amico di noi punter, il look che esibisce non è quello da cavallerizza e sarà un vera gioia per il mio obbiettivo…
Come ricordavo, la pupa ha proprio un gran culo!!! :w00tmesalia:


DSC_0172.jpg DSC_0183.jpg DSC_0184d.jpg

Stanco ma soddisfatto di quanto visto, decreto la fine del mio tour e torno felice verso casa.
Saluti!

 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
293
Località
Pescara
Grazie Pasquino
leggo tutti i giorni i vostri report e sottolineo leggo, purtroppo, perchè da qualche mese mi hanno messo il guinzaglio e posso permettermi solo i vostri notiziari. Spero di poter risolvere tutta una serie di problemi, non ultimi quelli economici che non mi consentono gite nei luna park.
Grazie amici, per le foto che almeno mi permettono di tenere vivi i ricordi
 
Commenta
Alto