[INFO] OTR - Pescara

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Ciao potrebbe essere la Roxana che stava in zona stazione un paio d'anni fa?

Paride non ti so dire con certezza, comunque si, è possibile…
Ricordo di aver già visto in quel punto una ragazza con quelle fattezze… Ma non essendo di mio gradimento non l'ho mai focalizzata…
Saluti!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Ciao a tutti, avete notato ieri sera davanti al ex tortuga 2 della silicon valley, una era con bikini 2 tette rifatte da michelangelo , culo rifatto, capelli neri bel viso...

l’altra al confronto il nulla...

Mi e’ venuto il dubbio che fossero trans, specialmente la seconda, sulla prima riuscivo a guardare solo le tette passando!

Personalmente mai vista prima...
 
Commenta
K

Kick Ass

Ospite
Ospite
Saluto tutti i Punter Abruzzesi, mi presento sono Kick Ass abruzzese doc, mi sono iscritto da poco e vorrei iniziare a scorrazzare per le vie di Pescara.
Ho letto i vai post e visto le foto di Moonchild e mi sono fatto un idea della situazione attuale in zona che non mi sembra sia delle più rosee
Ho visto le zone dove solitamente è più probabile trovare qualche ragazza
Mi piacciono le stradali e se ne avrò l'occasione contribuirò attivamente con info
Per ora saluto tutti e ringrazio di avermi accettato
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Benvenuto Kick Ass tra noi.
È sempre piacevole quando si allarga la famiglia.
Sicuramente, se lo vorrai, saprai essere in grado di essere utile a me e tutti gli altri consoci. Ogniuno di noi ha sempre qualcosina da insegnare agli altri.
Ti sei regolarmente presentato e questo già ti pone sotto una buona luce. Il forum ha le sue regole scritte e non scritte da imparare a seguire ... Dal 3D hai già avuto tanto per cui non esagerare con le richieste da novellino ma inizia a guadagnare le credenziali dando qualcosa di tuo quando potrai.
Ho una curiosità:
hai scelto tu di essere ospite? oppure è una condizione imposta inizialmente?
Ciao


PS non fare foto, mi raccomando
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Da un po di tempo mi trovo in una fase transitoria e riflessiva della mia vita punteristica… Partecipare alla sezione otr con la pubblicazione dei miei reportage è stato per me un modo alternativo di fare il forum e tenere in vita l'entusiasmo del punter che negli ultimi anni è andato via via scemando...
Ora, data la presa di posizione dello staff giusta e comprensibile riguardo alla pubblicazione delle foto, ho deciso di ritirami da questo Thread.
Non essendo un fruitore di rapporti on the road, non ho più nulla da raccontarvi…
Continuerò ad osservarvi e a leggervi con affetto.
Saluti! Il vostro Moonchild.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Aaaa no ehhhhh !!!

Non ci provare a fare il furbo :rtfm:.

Neanche io frequento OTR ma ho gli occhi per vedere e le dita per ... "parlare", anche la più piccola informazione è utile, soprattutto per chi frequenta saltuariamente certe zone.

Infatti aiutano a "non perdersi" ... ricordo un mio amico che arrivato per la prima volta in zona PSE si diresse tutto baldanzoso verso l'entroterra pensando che anche da noi fosse come sulla Bonifica più a sud ... ovviamente non trovando nessuna :biggrin:.

Quindi Moon, continua a scrivere e visto che non puoi usare le foto vorrà dire che dovrai impegnarti ancora di più per riuscire a descrivere quello che vedi, può sembrare poco ma ... poco non è !!!

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :mda:

Mi ritiro per meditare, come il mio amico Moon non so più se continuare a contribuire attivamente al Forum...
Senza tanti giri di parole al momento posso solo postare questa istantanea...
Che riassume tutto il mio stato d'animo..!!!!

o-que-aconteceu-com-batman-neil-gaiman copia.jpg


Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
... quante "seghe mentali" Pasquì !!!

Segui gli insegnamenti del Maestro:

"Difenditi seguendo le svolte naturali delle cose e non interferire. Ricorda di non importi mai contro la natura e di non metterti mai direttamente in contrasto con qualsiasi problema: scegli piuttosto di controllarlo, armonizzandoti con esso." (Cit. Bruce Lee)

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Ragazzi domani sera è la mia sera!! Finalmente la falange dell'alluce come avrete letto dai miei post precedenti tutto ok ho levato la fasciatura domani sera mi faccio un bel gnocca tour e ne carico una la scelta è ardua o la biondina dietro l'uni che mi attizza da far paura vediamo un po prediligo quella zona e viale marconi domani sera vediamo ma una cosa rivolta a pasquino sei una delle pedine principali di questo forum il re degli scacchi adesso ti tiri indietro non è da te dai!! Per non essere invadente ma qual'è il motivo di questa scelta?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Report di questa sera...veramente mi trovo da queste parti..per un incontro free andato in bianco... qualche fk ma poi ha estratto il cartellino rosso...e ho battuto in ritirata..
Di ritorno da lungomare noto moltissime otr sul lato lungomare montesilvano verso pe centro..non so dirvi esattamente chi sono ma ci sono diverse giovanissime anche molto belle..giro verso università ci stanno vicino rotonda con sedia e tavolo..poi le due al distributore vvff mora veramnte carina..volevo approfittare di qualcuna visto stavo ingrifato con la free...non avendo buona fortuna per intervista con quelle incontrate sul tragitto..abbandono e torno a casa...pasquino che si dichiara morto addirittura una sera da dimenticare....inbocco la strada per francavilla saluto Neutrino sulla cabina di metallo...forse mi ha portato bene passare li...a quanto appena entro sul cavalcavia che mi porta a francavilla e becco una bella rumena mora...ovvio la carico a volo..
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
Sulla via della università. Ieri sera ho visto una stanga mora non so se mulatta o abbronzatissima....sembrava una super figa.....eppoi due biondine al distributore vicino vigili del fuoco...una con un caletto a mandolino....ma era presto e c’era tanta gente....specie la biondina .....per il resto zona sud nulla....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Report di questa sera...veramente mi trovo da queste parti..per un incontro free andato in bianco... qualche fk ma poi ha estratto il cartellino rosso...e ho battuto in ritirata..
Di ritorno da lungomare noto moltissime otr sul lato lungomare montesilvano verso pe centro..non so dirvi esattamente chi sono ma ci sono diverse giovanissime anche molto belle..giro verso università ci stanno vicino rotonda con sedia e tavolo..poi le due al distributore vvff mora veramnte carina..volevo approfittare di qualcuna visto stavo ingrifato con la free...non avendo buona fortuna per intervista con quelle incontrate sul tragitto..abbandono e torno a casa...pasquino che si dichiara morto addirittura una sera da dimenticare....inbocco la strada per francavilla saluto Neutrino sulla cabina di metallo...forse mi ha portato bene passare li...a quanto appena entro sul cavalcavia che mi porta a francavilla e becco una bella rumena mora...ovvio la carico a volo..

Eccerto che ti sono portato bene ...
la mora che ai diciuto tu non la ho mai riuscito ad intervistarla, peró mi è sembrata una bella cocca un sacco assai. Il Neutrino pe la cabina sa fracicato, forse gle lo devo fare na aggiustatella.
Pure io statevo in zona ieri sera e ho visto un freco di ragazze.
Al distributore dei vigili la biondina ragnisicca, che tiene quel bel piccolo culetto, mi fa impazzire.
Claudia si chiama e odia i dentifrici.
Quando gli viene da ridere ... è un film horror...
comunque a me le “carie” non mi ha mai frenano mai.

 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
immaginavo che qualcuno di voi stava nei paraggi..ogni volta che passo di li penso a voi..il nostro mondo..anche Neutrino per poco i nostri destini si incrociavano poi e uscita lei

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=335452&p=2243913#post2243913

e la serata e cambiata...
non sono un punter otr..e un altro mondo rispetto al punter di loft...
mi ha sempre attrirato ...ma un po mi frena anche per diversi motivi che non dico....pero l'adrenalina del punter otr e n'altra cosa...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
e la serata e cambiata...
non sono un punter otr..e un altro mondo rispetto al punter di loft...
mi ha sempre attrirato ...ma un po mi frena anche per diversi motivi che non dico....pero l'adrenalina del punter otr e n'altra cosa...

L'adrenalina inOTR è tutto un altro modo di puntereggiare.
2 anni fa ho provato un FKK, ma tutto spiattellato, troppo facile, tutto scontato ( tranne il rate!!!!) mi si smoscia!!

Una volta in OTR mentre stavo trombando alla grande è passata vicino un auto con lucine blu accese. Noi nudi nel mezzo del fattaccio in un parcheggio in piena togliatti! Ci siamo appiattiti sui sedili e io dall'eccitazione aggiuntiva ... sono venuto ... da fermo!!! :pardon::rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
94
Località
MILANO
Buonasera... il Dr Boobs ora in trasfertachiede aggiornamenti sulle TETTONE site in Pescara. Grazie...
 
Commenta
Alto