[INFO] OTR - Pescara

Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Il mondo è misto e variegato amico mio, gli tzigani sono popolazioni ungheresi, che non necessariamente vuol dire Rom.
Tuttavia io mi riferivo alle italiane, e ribadisco a pescara tu non troverai mai una rom o una sinti sulla strada o in un loft. Sono italiane in quanto nate e cresciute qui, bhe insomma questo se hanno meno di un duecento anni, prima magari no.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Di zingarelle italiane in effetti Io non ne ho mai viste a battere in tutta la mia carriera, che peccato! Io adoro zingarelle !!!Ie ho viste solo a chiedere l’elemosina ai semafori ed alcune volte, mi hanno ribollire il sangue.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Allora ho un po' più di esperienza di te, qualcuna nella mia vita l'ho annoverata, a parte una con cui, insomma ...ha fatto caldo per ben 4 anni.. e che tuttora, nonostante tutto, ancora non mi lascia indifferente anche se devo farlo per forza. a parte questa, qualcun altra c'è stata, un po' perchè conosco un po' la loro lingua, un po' per altre ragioni, ma qualche meeting ..c'è stato. Occhio solo agli occhi, sono pozzi profondi dove è estremamente facile perdersi.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
293
Località
Pescara
Amici, purtroppo non recensisco mai perchè non ho più possibilità di praticare l'hobby preferito per tutta una serie di vicissitudini, oltre che economiche, per me ora anche pochi euro sono importanti, ma anche per la mancanza di possibilità di tempo. Lamentele a parte, ieri sera mi ritrovo a Pescara con un'ora di libertà inaspettata e decido di fare un giro nelle vie centrali, Viale Pindaro, Marconi e stazione, con la speranza di nutrire almeno gli occhi, ebbene IL NULLA, le poche presenza decisamente poco interessanti, non mi sono nemmeno fermato. E' decisamente un periodo nero. Qualche settimana fa, per lavoro, sono stato a Genova, a piedi, di giorno nei vicoli e di notte di fronte al porto, sembrava un luna park.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Osolemio piccolo OT ... A Genova dove esattamente e anche di giorno si trova ? Io vado spesso a Genova ma sempre x poco tempo e non ho trovato rece che dessero indicazioni adeguate !
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
report di ieri in zona ...zona sud le solite zero e porto zero...poi andando verso viale pindaro tornata la girl roccia, la stangona bionda scomparsa.. le solite more bassette li sul viale noto anche una bassa cicciona bionda anche brutta di viso..mora riccia seduta alla pensilina del autobus..nulla di nuovo allungo verso montesilvano...solite scure di colore qualcuna anche bbw quelle magre sembrano assomigliare tutte tra di loro..non si distinguono granche..
vado oltre proprio in questo punto trovo..https://www.google.it/maps/@42.5092...4!1sQXJ9hbGLrlOw8K8NXhYZcQ!2e0!7i13312!8i6656 come vi riepeto spesso ce una stangona mora molto in tiro non male pero insieme a altre black mi piacerebbe sapere di piu di lei ma il punto dove staziona per me non e molto favorevole dal mio punto di vista..
continuo ancora arrivo al distributore carbur ma al momento vedo ce ne solo una addirittura ce un uomo di colore li vicino..sono molto richieste le tre serve il biglietto per la fila come al banco del supermercato.
verso silvi la rossa meshata bionda al distributore difronte il pub ...e piu avanti Ana intervistata dagli alieni:rofl:....al ripasso stava ancora li poi due chiacchiere sai come va fini...
ripercorro tutto al inverso...quella stangona mora ancora li con le black..impossibile al momento fermarsi..vado avanti e punto verso il centro di solito ripasso sempre qui https://www.google.it/maps/@42.4744...4!1sCnWFnp6hrmfMY1qQt6Ikgg!2e0!7i13312!8i6656 vedo non sempre una biondona in tiro belle tette..ma qualcuno sa chi e? affianco sebra che ce anche una matura otr..
poi vado avanti ma sbaglio a imboccare questa strada e proprio qui https://www.google.it/maps/@42.4749...4!1s5Q8Gfp0uBPoo0fDvqmJoug!2e0!7i13312!8i6656 una biondina seduta molto provocante che carico ma purtroppo a volte come nel mio caso e andata malissimo:sad:..a piu tardi una rece..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Noooo !
perchè l'hai caricata !!!
lo immaginavo che non poteva dare nulla di buono.
io quella la chiamo "amorevolmente" la psicopatica.
Ha cambiato tanti di quei posti da Pescara a Montesilvano, prima di stabilizzarsi dove l'hai caricata tu, che confermano la sua instabilità.
Premetto che non ci sono mai stato e devo ammettere che adesso, in versione bionda, potrebbe risultare pure più interessante da catturare.
La prima volta che l'avvistai, un anno e mezzo fa, subito mi fermai ad intervistarla.
Le chiesi: "
quanto vuoi?"
e lei mi rispose: "
30 in macchina".
Allore per sapere qualcosa in più aggiunsi: "
ma lavori pure a casa? "
awa! mi si è incazzata! a malapena mi ha riposto: "
ma quante domande mi fai? " ed ha iniziato a sclerare come una psicopatica farfugliando parole indefinite. Capito che roba strana è?
A distanza di tempo mi sono divertito nuovamente ad intervistarla ... ma non era cambiata di una virgola dall'ultima volta.
Povero Matteo ... ti porto nel cuore
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
A proposito delle otr che si piazzano al distributore dopo la rotonda a Montesilvano dopo il sottopasso di Porto Allegro, ho notato una cosa strana settimana scorsa. C'erano due delle tre che avevo visto l'altra volta, ma soprattutto di fianco a loro, seduti ai tavolini che il bar del distributore lascia fuori anche la notte, c'erano due uomini, e sono stati tutte le volte che son passato lì davanti, lì fermi seduti. La cosa è inquietante! Chi sarebbero, i pappa delle otr? Assurdo!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Nobi tranqy, è tutto sotto controllo, quelli che hai visto tu sono solo dei grandi puttanieri come noi, solamente un pó più grezzi ... e si chiamano semplicemente CAMIONISTI.
Non so come fanno, ma nel trovare figa pay & ristoranti di pesce al top stanno da sempre avanti a noi !!!!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Confermo @Neutrino camionisti stanno molto avanti rispetto a noi..infatti tra quelle tre ci sta il top se no non ci sarebbe tutto quel via vai di motrici
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ragazzi, ok, son camionisti, ma son piazzati perennemente lì seduti, lo sanno che un punter magari può essere restio a fermarsi vedendoli lì seduti di fianco le otr? Comunque non ho rivisto quella segnalata in passato, capelli lunghi neri, forse la caricavano di continuo e non ho mai preso un attimo in cui era libera...
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
In effetti camionisti, papponi o semplicemente "due de passaggio" io non mi fermerei mai... strano che alle tipe non dia fastidio la loro presenza. Per quanto mi riguarda stento a fermarmi anche quando le tipe sono tra di loro, due o più. Preferisco l'abbordaggio in solitaria, tranne quando proprio non puoi farne a meno perché becchi la tua preferita o cmq una che ti colpisce.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ciao a tutti, sono un bolognese in trasferta. Poco fa mi son perso, il cellulare non andava e cercavo di uscire dal lungo mare di monte silvano. Alla fine mentre cercavo di rianimare il telefono una ragazza si è avvicinata, mi ha detto che se la portavo a casa da li era facile andare in autostrada. ora la mia domanda è: son stato beccato dalle telecamere? Mi devo aspettare una multa? Ero dopo una rotonda andando verso pescara da montesilvano. Grazie, saluti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
L'hai anche accompagnata? :pleasantry:
Cmq non mi risulta che ci sia rischio di multe, a meno di essere fermati al momento.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
Mi ricordo belle fighe in zona porto allegro ... tanti anni fa ... bianca la snodabile bruna con culo da sballo ve la ricordate
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Grazie delle risposte.
La ragazza che ho accompagnato si chiama annab, dice cubana, ma quando gli ho parlato di cuba e che a bologna la mai preferita è una cuba ha ritrattato e ha detto che suo padre è ghanese. Non ha neanche minimamente l'accento spagnolo. Si l'ho trombata, ovviamente.... quando rientro in emilia farò una recensione su di lei.
Grazie ancora ragazzi!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ero sul lungo mare via moro, fra via arno e via taro.
Li c'erano alcune ragazze di colore e prima mi sembrava che fossero dei trans, poco vestiti e anche male.
Ricordo che lei era vicina a un motorino al primo passaggio, difatti mi fermai apposta perchè non vedevo più nessuna ragazza, ma lei mi spuntò fuori.
 
Commenta
Alto