[INFO] OTR - Pescara

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Non so se si tratta della italiana dell annuncio che riceve in zona centrale, o della bulgara Anna che di solito fa diurno in zona verso le 15.30.... se fosse la italiana sarebbe interessante perché in foto promette molto...si assomigliano molto .... da approfondire però !

Basta telefonare ... italiana decisamente come risulta dall'accento e la spigliatezza :ok:

Purtroppo non posso testarla in questi gg.
Qualcuno che si "sacriFICA" ?!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Dopo la breve pausa natalizia sono tornato a fare qualche tour serale ma, come temevo, le festività hanno ulteriormente impoverito la piazza pescarese che già non attraversava un bel periodo...
In attesa di sviluppi la mia attenzione si focalizzava in zona stazione dove da qualche sera noto la presenza di una ragazza mora con lunga coda di cavallo, jeans aderentissimi e stivali da cavallerizza...

3.jpg

Per adesso nient'altro da segnalare.
Da Pescara è tutto, a risentirci.


 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Molto interessante la tipa nella foto! Zona stazione dove esattamente? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
4
Località
Pescara
ciao a tutti!
mesi fa incontravo una ragazza rumena, bionda, un po' in carne, tette da urlo e molto porca...vicino la pista ciclabile, zona Bingo, ho fatto un giro ieri intorno alle 23:00, dalla pineta alla stazione nulla, sarò stato sfortunato ? ...speriamo
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Segnalo che in zona stazione, assieme alla cavallerizza, è apparsa un'altra ragazza che per ora ho visto solo di sfuggita e mi è sembrata essere Angelina, una vecchia conoscenza del clan di via de Gasperi... ma non ne sono certo...
In Ferrari street c'è una tipa bassina che stasera si era messa letteralmente in mezzo alla strada nella speranza che si fermasse qualche punter... :biggrin:
Mentre In viale Muzzi è tornata la ragazza bionda formosa tanto cara al nostro nuovo amico.

Insomma almeno in zona stazione sembra stia tornando ad esserci un po di movimento... si, lo so, è poca cosa... ma visto il mortorio degli ultimi tempi...
Nei prossimi giorni/settimane mi aspetto altre novità, almeno spero...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
report di stasera

zona francavilla salendo verso pescara sempre la bionda al distributore agip non lo considerata nemmeno, poi in zona universita al incirca alla rotonda qui https://www.google.it/maps/@42.4511...4!1sUmDORo5mgvmjYVF46_yH9w!2e0!7i13312!8i6656
stazionava una bella mora che avevo puntato...pero non riuscivo a caricare come cercavo di avvicinarmi mi trovavo 50 macchine dietro il culo se non che lascio perdere e proseguo la mia corsa verso nuovi obbiettivi...a un certo punto mi spunta fuori questa moretta proprio qui...https://www.google.it/maps/@42.4541...4!1sKFq4vXWucSX6seg3Sbnp6g!2e0!7i13312!8i6656 che prontamente carico per portarla al infratto..seguira rece ovviamente..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
grazie mille, mi scuso, volevo tanto farlo ma per inesperienza non sono riuscito a capire come e dove!

Ciao Marcofrutto,

la cosa si risolve subito:
Il piacere è tutto mio !

Clicca il pulsante "Invia nuova discussione", rispondi alle quattro domande:

  1. La tua zona di provenienza
  2. Le tue preferenze sessuali
  3. La tua età
  4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
ed il gioco è fatto.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
4
Località
Pescara
EVVIVA presentazione fatta :D
grazie Daemon, grazie Neutrino,
vi ringrazio per l'aiuto, spero di aver azzeccato questa volta, credo di si dai :D
il piacere è tutto mio ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Seratina OTR Pescarese – Sfiorata la Tripletta… (1° Parte)

Salve Ragazzuoli rieccomi ancora qui…:preved:
Avvisto in lontananza il Logo di Batman lampeggiare sulle nuvole…!!! Segnale di palese emergenza “INCOMBE GIRETTO OTR” credo ci sia bisogno della mia presenza, vale a dire; una bella perlustratina da parte del Pipistrello nero…nelle strade Pescaresi…
Di buon ora dopo aver messo a punto il mio fido bolide, mi dirigo in quel di PE dove stavolta ho una missione ben precisa “Trovare Lory”
:w00tmesalia:
La News scovata qualche giorno fa dal buon Matteotuck….
Sono in zona Montesilvano intorno alle 21:30, non può mancare prima di dare inizio al Tour in terra Abruzzese il classico Bacon Burger consumato frugalmente allo Spuntino, una goduria imprescindibile di cui non posso fare a meno….!!!!
Inizio a battere il lungomare di Montesilvano e la prima sorpresa sul lungomare
proprio QUI

Ana.jpg

Avvisto una vecchia conoscenza....
Ana alias Maria, la tipa che questa estate solitamente si posizionava sempre sul lungomare all'inizio di Pescara vicino al chiosco di frutta fresca (Cocomeri e meloni) incuriosito dalla sua bella silhulette
faccio un’inversione criminale e procedo con l’intervista lampo per la conferma… Effettivamente si tratta di Maria ora si ora si fa chiamare Ana sempre bella pulzella che offre il suo servizio in macchina e in casa e con 70 dobloni ti fa sintonizzare anche sul secondo canale :pardon: ...
La saluto dicendole che sarei ripassato più tardi in quanto avevo una missione prioritaria da compiere….
Mi faccio lasciare il contatto e noto googlando questo
link
Proseguo il mio tour, dove trovo i soliti travetti per uomini forti mentre noto una notevole diminuzione delle “black girl” sempre sul lungomare di Montesilvano..
Lungomare Pescara dove le uniche due presenze sono le solite Gitane da diverso tempo presenti in zona, mi pare che una si chiami Ana la mangiasoldi (ci dovrebbe essere una race in giro del mitico Neutrino)…

Fine 1° Parte

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Seratina OTR Pescarese – Sfiorata la Tripletta… (2° Parte)

Va be... proseguo in zona centrale (Stazione) ed in questo punto vedo una vecchia presenza “La Tettona” che solitamente vedevo questa estate, questa sera in compagnia di una Milf molto attempata…
Mi dirigo verso la stazione di Pescara zona mega rotatoria dove ci sono i mega parcheggi
QUI per intenderci e noto un duo piuttosto effervescente..

Andrea Cavallerizza .jpg

Qualche scatto con il bat-Obbiettivo...

IMG_2932 copia.jpg


IMG_2933.jpg


Una è la “Cavallerizza di Moon” menzionata e immortalata dal mitico Moon e ribattezzata da me, con questo pseudonimo…
:rofl:
Insieme a lei una morettina piccola di statura, mora capelli raccolti corti credo sicuramente una news.. Incuriosito mi dirigo nel parcheggio antistante e attirò l'attenzione di una delle due con i miei bat-abbaglianti ed in un batter d'occhio vedo arrivare la girl presunta news verso il mio bolide…
La intervisto in maniera esaustiva...confermando l’ipotesi News….
La tipa si chiama Andrea, 26 anni, Rumena e da qualche settimana in zona Pescara, mentre prima è stata un paio di mesi in Spagna… Piuttosto tranquilla e propositiva... ed offre le sue grazie in auto per 30 (Rai1 e BBj) eventualmente variante casa per 50 neutrini (Royale Small) cerco in qualche modo di farmi lasciare il contatto ma purtroppo non riesce a trovarlo.. tuttavia la tipa mi stuzzica non poco e la inserisco nella scaletta della serata, promettendole che sarei ripassato più tardi.. ormai avevo una sola missione “ero alla ricerca di Lory” però magari un paracadute per la serata poteva essere utile…. La lascio con dispiacere..
Mi dirigo verso la meta della serata LORY
:w00tmesalia:

Fine 2° Parte
Saluti Pasquino...
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Seratina OTR Pescarese – Sfiorata la Tripletta… (3° Parte)

Proseguo Zona Stazione Centrale molto desolata, lo stesso discorso vale per Via Alcide De Gasperi ormai deputtanizzata definitivamente dal comitato Anti-OTR… :sad:
Vado oltre il fiume e mi dirigo in zona Università dove nutro buone speranze… mi metto in Viale Gabriele D'Annunzio e dove Matteotuck aveva avvistato la news alla fine della via, ma di Lory nemmeno l’ombra..
Rotonda prima dei VVFF (Via Pindaro) noto con piacere al distributore TOTAL una OTR in lontananza una bella silhuette, mora capelli mossi, stivaletto con tacco, Jeans strappato in maniera eccessiva, giubbino di pelle nero,
a primo impatto credevo si trattasse della solita Sonia Rumena,vecchioLINK della mia racedi Sonia

Cerco di focalizzare la tipa.. e come mi avvicino un po di più…BINGO!!! :pleasantry:...

Lory.jpg


Qualche scatto con il mio bat-obbiettivo...:w00tmesalia:

IMG_2953 copia.jpg


IMG_2954 14.15.57.jpg


Non si tratta di Sonia ma sicuramente è Lory, infatti tutte le caratteristiche descritte da Matteotuck venivano confermate. Mi precipito per l'intervista, mi avvicino alla pompa, fingendo un rifornimento di carburante, attiro la sua attenzione… la pulzella si avvicina, la saluto e comincio l’intervista.. Effettivamente alla domanda come ti chiami; lei con disinvoltura mi dice Lory: così porto a termine felicemente la missione della serata.. Trovata la faccio salire velocemente.. Bel viso, mora capello lungo, mosso, bel fisico, 28 anni Rumena, a Pescara da tre giorni, in precedenza ha lavorato per un paio di mesi in UK dove ha imparato molto bene l’inglese, che effettivamente parla molto bene, mentre non spiccica una parola di Italiano.. Alla fine abbiamo parlato con disinvoltura in inglese, senza nessun problema.. Lory è molto carina, Sorridente e alla mano, loquace ma non troppo, felice di essere a Pescara... Ho felicemente consumato in un parcheggio nelle vicinanze molto tranquillo..
QUI il LINK della mia Race di Lory..
La riaccompagno in postazione, durante il tragitto un piacevole Social..
Missione risolta, cerco di cavalcare l’onda positiva della serata, e avevo ancora energia da spendere a ritorno mi fermo da Andrea l’amica della “Cavallerizza di Moon” e quindi decido di fare la doppietta…. Parcheggio stazione, lampeggio, e come per magia Andrea si avvicina la faccio salire ed opto per una sveltina in Bat-Car x 30 bei Neutrini. Anche in questo caso la girl si rivela di attitudine (BBJ ottimo e per finire una missionaria e pecorina da favola) Corpo minuto, belle tettine…
QUI LINK della mia Race di Andrea..
Che dire bella seratina a Pescara che comincia a dare i suoi frutti OTR..2018 Dopo tanti chilometri macinati questa sera sono riuscito a fare una bella doppietta con soddisfazione entrambe news entrambe di ottima attitudine, forse perché appena arrivate, speriamo non si guastino con il tempo..
A questo punto decido di chiudere la serata avevo beccato due piccioni con una fava ma passando per lungomare di Montesilvano mi viene voglia di fare una Tripletta con Ana.. ma purtroppo non era più in zona e mi toccava chiamarla… Avevo chiesto troppo al mio possente fisico, e per fare la tripletta avevo bisogno di ricaricarmi fortunatamente non c’era..
La serata finisce definitivamente qui, spingo il piede sull'acceleratore della mia Bat-Car e mi dileguo nella notte.. pensando che se avessi fatto una tripletta questa sera forse avrei battuto il mio record personale OTR..
“Fare una tripletta nel giro di due ore” ma purtroppo questo Guinness personale non sono riuscito a realizzato, sarà per un'altra volta di sicuro... mi impegnerò per superare anche questo record personale...
Inserisco il pilota automatico, MP3 rigorosamente con hits rumene del momento e via sulla A14 come un razzo verso casa dove poi finirò puntualmente nelle braccia di Morfeo...
Bella e proficua seratina OTR che mi hai ripagato dei tre viaggi fatti a vuoto nei giorni precedenti in zona Pescara…

Ora tocca a voi ragazzuoli.. datevi da fare...!!!

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

Fine della Serata...

 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Grande Pasquino! Complimenti per la serata e per la quasi tripletta... :biggrin:
Reportage come sempre impeccabile e spassoso da leggere.
Anch'io volevo andare a caccia della new entry Lory ma, purtroppo, sono KO a causa di un violento attacco influenzale... :SHABLON_padonak_03:
Credo che non tornerò operativo prima di 1 settimana.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
C...o Borat ti devo dare il cartellino giallo :treaten:!!!!
Sopra ho fatto una race con i controcazz... foto, attitudine, localizzazione google maps con il link della race personale..
Cosa volete di più ....
"la consegna a domicilio" :rofl:

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Alto