[INFO] OTR - Pescara

Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
possibile un avvistamento vicino camera di commercio...? alla rotondo vero sud..!?!? lato mare..pensilina autobus..mi sembrava una otr, giovane ma nn sono sicuro..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
possibile un avvistamento vicino camera di commercio...? alla rotondo vero sud..!?!? lato mare..pensilina autobus..mi sembrava una otr, giovane ma nn sono sicuro..

Quello effettimante è un posto da OTR (io ci ho caricato li)... potrebbe pure essere ma ci credo poco.
Infatti ci passo abitualmente nei miei tour (compreso ieri sera) ed è un pò che non ci vedo nessuna.
Potresti esserti confuso con qualche ragazzetta civile.
Terrò gli occhietti aperti più del solito.
Stasera dovrei esser pe strada.
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
ciao a tutti, cmq complimenti... la sera in pineta e rotonda bivio s.silvestro non si riesce ad avere il tempo di girare e tornare indietro che la tizia di turno è già stata caricata, ma non si vede una rece di quella zona

c'è qualcuna che è veramente interessante ma non faccio a tempo a vederla meglio, possibile che non siano iscritti tutti quelli che caricano?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Salve giovani scusate il periodo di inattività qui sul forum ma sono stato "fuori sede" ...

ripassando in zona ho notato due chicche che vorrei sapere se qualcuno ha già testato e attitudini varie...

su via ferrari praticamente di fronte all'uscita di via arapietra c'è una otr esagerata tette di fuori vestiti che chiamano molto folta chioma scura e labbra carnose... insomma un bel femminone ... sapete qualcosa ?

staziona qui

Cattura.jpg

inoltre c'è un'altra cosina molto bella etnia come la precedente probabilmente zingara che staziona lato pompe funebri su via alcide de gasperi ... una gazzella alta giovane e capello lungo nero proprio bellina...

Cattura1.jpg

sapete qualcosa sulle due se fanno anche loft o hotel quanto e come si comportano ?

inoltre gioiellini così che magari mi sono sfuggiti!?!?!? insomma essendo ritornato in zona vorrei essere reintrodotto alle novità della zona ;)

abbracci colleghi punter
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
Ti sei perso qualche puntata....fai rewind..e avrai risposta alle tue ...ben tornato...ciao
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Neutrino alla grande, grazie mille. La italiana sempre su via de Gasperi lato opposto a lela qualcuno l'ha recensita ?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Nel titolo come scrivo? "Italiana riccia via Alcide de Gasperi pescara"?
Neanche a me attizzava , io amante dei capelli lisci/leggermente mossi e delle teen, lei riccia riccia e tendente alla 40ina. L unico motivo perché l ho caricata era perché italiana. Mi piace avere anche un dialogo ,certe sere,che vada oltre le 4 parole che si riescono a scambiare con le straniere .
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Nell attesa della rece vi dico che non è stata un'esperienza entusiasmante

arguto, io ti chiederei di aspettare a fare la rece finchè non appuriamo il nome. Così possiamo sistemarla, altrimenti finirebbe nella lista dei " no name" e perderebbe importanza in futuro nella ricerca. Aspettiamo se qualcuno si fa vivo col nome. Io stasera sono a Porto S Elpidio ... ma inizio settimana, se nessuno si fa vivo, glie lo chiedo io.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
arguto, io ti chiederei di aspettare a fare la rece finchè non appuriamo il nome. Così possiamo sistemarla, altrimenti finirebbe nella lista dei " no name" e perderebbe importanza in futuro nella ricerca. Aspettiamo se qualcuno si fa vivo col nome. Io stasera sono a Porto S Elpidio ... ma inizio settimana, se nessuno si fa vivo, glie lo chiedo io.

Ieri sono passato ma non era sul posto di lavoro (ah questi assenteisti cronici). Intanto inizio a recensire rebeca ,non so se è stato già fatto ,che sta proprio all imbocco della parallela di via Alcide de Gasperi. oddio mi viene il dubbio si chiami Rebecca,io i nomi non li ascolto nemmeno. Però ne sono quasi certo , si è presentata lei.lo farò presente nella rece e se qualcuno ha capito chi è e sa con certezza il nome potrebbe confermarlo o meno.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
Ragazzi giovedì sera verso le 23 nazionale sud verso Francavilla...dopo il bivio per p.zza sant alfonso...gruppo di otr di varia natura....erano almeno 5.... Nessuno ha notato...????
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
oggi pomeriggio ragazza bionda insieme con trans carina e giovane al Conad a fare la spesa...
 
Commenta
Alto