[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Al momento operative, quindi tutte le sere e pioggia permettendo, sono circa 30.
Dalla somma sono escluse le nere e le trans.
Teniamocele strette quelle poche che abbiamo perchè siamo fortunati. Anche io sono soddisfatto della situazione, ma se voglio caricare le OTR (niente galline vecchie auto munite) devo scappare a Nord fino a Porto S Elpidio e a sud fino a Foggia. A mio parere c’e rimasta la “merda” qui da noi ... ma nel circondario non c’e proprio nulla di nulla.

 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
284
Località
Pescara
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
invece la scorsa settimana mi è capitato di vedere-era mercoledì verso le 23.30- in via della bonifica area distributore Eni sotto la salita della rex una figa spaziale..altissima bruna magra con jeans e stivaloni neri altissimi...una stafiga ma non l ho più vista..occhi chiarissimi... capelli lunghissimi neri.....cazzo che figa,,ho rigirato ma caricata con una fila mai vista...meteora??
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Segnalazione inutile a mio vedere caro Borat,
Sai quante ne vedo io di ste presunte meteore????Tutte le sere!!!!'ma poi sono semplicemente civili !!!
Avvistare una sola volta non è sufficiente! a meno che non si assista al carico/scarico ripetuto !!!’
Prima di segnalare bisogna esserne certi, altrimenti è solo un caccia alle streghe.
PS sono in zona e adesso vado a dare un occhiata ... ma so già che non troveró nulla
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Borat quella che hai visto è la bella Sonia, in zona da quasi due anni.
Apparsa sulle nostre strade nell'aprile 2017. Notai questa sventola affacciarsi sul lungo mare nord, nei pressi di Via Isonzo, ci sono ancora le diapositive... erano i primi giorni... si stava ancora ambientando ed era alla ricerca di un posto fisso in cui poter esercitare tranquillamente la sua professione.
Di li a poco riapparve al distributore dei vigili del fuoco dove è rimasta costantemente fino a pochi giorni fa. Una vera stacanovista del meretricio, quasi sempre presente e operativa, tranne per Paride e qualche altro che quando escono non vedono mai nulla... :unknw: ma forse anche tu sei tra quelli che non si è mai accorto della sua presenza...
Come hai potuto constatare dopo aver fatto inversione, in zona è sicuramente tra le più gettonate anche perchè, a mio parere e non solo mio, è anche una gran figa...
Fu il buon Pasquino che per primo andò in avanscoperta raccontandoci di lei, dopo di che nessuno più l'ha nominata...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Scusami Borat! Hai ragione tu, mi sono confuso un tantino L eggendo il tuo post.
La tua segnalazione è legittima.
Quella peró era Sonia, (stra nota).
L’ ho vista pure io settimana scorsa tra l’altro.
Pensavo ti riferissi ad una VERA new entry.
Continua comunque a segnale e scusami di nuovo ... sta volta o preso un granchio.
Stammi bene, ciao :)


 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Ragazzi mi fate un riepilogo delle nostre zoccole presenti tra pescara e montesilvano? Francavilla no non la conosco bene essendo di pescara non mi ci trovo con francavilla non conosco le strade quindi evito sempre.. allora viale pindaro c'è la mitica sonia con le sue gambe chilometriche si è affiancata qualcuna con lei? Più avanti c'è la girl roccia qualcuno l'ha recensita o può dire se è alla mano o è una frettolosa isterica.. ahimè mi è capitato anche questo purtroppo.. poi viale marconi qualche novità? Ci sono passato l'ultima volta zero spaccato li al distributore zona pescara vecchia qualche donzella? Poi lungomare montesilvano i soliti trans di merda e le africane novi alla rotonda dopo il mc donald le solite tre donzelle com'è li la situazione? Ci sono ancora persone sedute di fianco a loro? Perché sono delle tope stratosferiche ma quelle persone di fianco sono proprio inquietanti.. poi non so ripeto ragazzi la mia uscita dove alla fine ho caricato la sonia risale a diversi mesi fa 3-4 mesi sicuro aggiornatemi se è cambiato qualcosa.. ah ragazzi lavorando a pescara in centro come uscivo da lavoro ho notato zona stazione vicino al sottopassaggio grigio una donzella veramente sexy con tacchi alti jeans lunghi e capelli neri lunghi un culo di marmo veramente bona.. qualcuno sa qualcosa su di lei? Faccia sapere.. non la confondete con quella bassina c'è n'è un altra bassa tarchiata e orrenda di faccia dovrebbe pagare lei per scopare con me.. fate sapere un saluto ragazzuoli
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao Fedep,
ti potrei aiutare io ma ... ci avevi promesso una recensione OTR, ricordi?
Noi staremmo ancora aspettando ... i punter OTR sono rinomati per sapere aspettare.
Tuttavia potrei soprassedere e darti tutte le informazioni che desideri ma ad una condizione:
Nella sezione del cazzeggio "Abruzzo punter forum" dentro a "di tutto un pò" vorrei che pubblicassi la foto del tuo alluce con di fianco una moneta da 1 euro ed una da 50 centesimi.
Se lo farai darò risposta a tutte le due domande ... ti va di giocare?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
Borat quella che hai visto è la bella Sonia, in zona da quasi due anni.
Apparsa sulle nostre strade nell'aprile 2017. Notai questa sventola affacciarsi sul lungo mare nord, nei pressi di Via Isonzo, ci sono ancora le diapositive... erano i primi giorni... si stava ancora ambientando ed era alla ricerca di un posto fisso in cui poter esercitare tranquillamente la sua professione.
Di li a poco riapparve al distributore dei vigili del fuoco dove è rimasta costantemente fino a pochi giorni fa. Una vera stacanovista del meretricio, quasi sempre presente e operativa, tranne per Paride e qualche altro che quando escono non vedono mai nulla... :unknw: ma forse anche tu sei tra quelli che non si è mai accorto della sua presenza...
Come hai potuto constatare dopo aver fatto inversione, in zona è sicuramente tra le più gettonate anche perchè, a mio parere e non solo mio, è anche una gran figa...
Fu il buon Pasquino che per primo andò in avanscoperta raccontandoci di lei, dopo di che nessuno più l'ha nominata...
Saluti!
Grazie per le precisazioni tua e di neutrino...purtroppo la mia vista comincia ad abbassarsi e le uscite notturne pure...c è rece di Sonia .? Comunque mi ha fatto arrapare e L avrei caricata anche se le otr le ho lasciate da un causa poco arrapamento per mancanza di bere fighe..prima c era più scelta in zona e più minigonne ora tutto più discreto, e meno merce .....grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Ci risiamo :sad:
Ma ragazzi..... prima di chiedere se ci sono recensioni su determinate ragazze otr perché non fate una semplice ricerca con il tasto dedicato.. è tanto semplice.....
Per il resto cerchiamo di contribuire in maniera costruttiva e non distruttiva

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Scusami se sono stato così scortese ma la tua mi sembrava una provocazione avevo promesso una recensione si hai ragione ma di veronica la biondina vedendo le foto sul forum il problema è che non l'ho trovata cosa recensisco ahahahah ho girato mezzo mondo per trovarla ma niente boh per questo chiedevo notizie su di lei va bene visto che ci tieni ti mando la foto del mio alluce appena operato con tanto di divaricatori e cicatrici se ci tieni hahahaha ripeto ragazzi scusate e scusa in particolare a neutrino per la mia risposta un po fuori luogo non voglio creare tensioni torniamo a parlare e a recensire le nostre zoccole..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Signori miei,
amanti delle OTR come me.
Ho notato che alcuni di voi ancora non sono al corrente che esiste l' Antologia OTR Abruzzo.
Li è presente, l'elenco dei nomi, e deille relative recensioni, di tutte le OTR che hanno lavorato e che continuano a lavorare dal 2007 ad oggi.
Le regioni Abruzzo, Marche è Toscana sono le uniche che hanno l'antologia aggiornata.
Delle Marche se ne occupa il mio amico Daemon, della Toscana il mio amico Invernizzi e d
ell' Abruzzo se occupa il mio amico Neutrino.
Le altre regioni del centro-sud presentano un' Antologia non più aggiornata, quindi siamo fortunati a stare in abruzzo.
Il link è questo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=161489&p=2270790&viewfull=1#post2270790

@Fedep1994 nell'area del cazzeggio "Abruzzo Punter Social Club "ti ho scritto quello che penso.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Report aggiornato di qualche minuto fa...
Decido di fare un tour da queste parti, avro beccato la sera sbagliata anche oggi, ultima volta pioveva a dirotto e vabeh ci puo stare poche girls nei paraggi ma questa sera veramente una miseria..ho girato solo la zona pescara piu la parte sud per mancanza di tempo si e no c'erano senza esagerare meno di 10 presenze..incredibile dove sono finte..?ho fatto diversi giri ma non ce quasi nulla questa sera.
Decido di cercare l ultima girl recensita da Neutrino in zona stazione sinceramente non riesco a individuare nulla ..mi fermo li nelle vicinanze per cercare sul smart la posizione esatta..ad un tratto vedo una tipa super coperta anche nel volto avvicinarsi al vetro bussando..la guardo ma non la riconosco subito..come apre bocca indovinate chi e? La psicopatica di merda:mega_shok:.. che mi chiede di farla salire perché sentiva freddo questa e completamente fuori di testa ..caxxo fa mi perseguita adesso..comunque la mando a quel paese sinceramente volevo scendere e prenderla a schiaffi..ma poi mi sono allontanato..ho rimediato qualcosa con qualche mia vecchia conoscenza ..pero questa sera mi aspettavo di piu...
Alla prossima..:wink:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Modalità otr : on
Passo ieri sera in zona non riesco a credere la situazione penosa forse la zona sud totale 3presenze..viale pindaro deserto ..lungomare msil qualche black ma anche loro in forte calo ..carbur station 0 presenze ...verso silvi solo due ragazze vicino i distributori...in pratica e tempo di letargo forse..batto in ritirata questa volta mi faccio un giro con la girl al distributore...che dire chissà se ritornero da queste parti:sad:
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Concordo, situazione drammatica. Ma un paio di settimane fa ho fatto dei giri a vuoto fin quando non mi sono imbattuto in una tipa a mont_e_silvano davvero interessante. Non ero in serata per cui l'incontro non vale una rece, ma sarei curioso di sapere se qualcun altro l'ha intervistata. Zona pineta prima della piccola rotatoria, staziona all'imbocco delle stradine carrabili, l'una o l'altra a seconda. Bassina, viso molto bello, capelli scuri. Anche ieri notte era in postazione. A volte era in compagnia con altre donzelle, credo tgirls.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Bravo Mattè, sei uno dei pochi che mi da soddisfazione ... Maria è una vita che esercita !!! Mi rode che nessun punter PESCARESE l’abbia recensita fin ora ... ci voleva uno “straniero” per farlo!!!
PS DIANA alla rotatoria di viale Marconi è tornata ... voglio vedere se qualche testa di cazzo la recensisce

 
Commenta
Alto