Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
dopo aver sognato le orientali pensavo che era una mezza bufala e siccome per lavoro ero in giro sulla costa pescarese ho fatto un controllino, esistono realmente dei punter così esauriti da lasciare dei manifesti appiccicati in giro per segnalare la loro presenza sul territorio...........state esauriti, ma forte :rofl:
 
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
158
Ithan stai entrando con il piede sbagliato...e non mi riferisco solo a questo tuo intervento...ciao
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
dopo aver sognato le orientali pensavo che era una mezza bufala e siccome per lavoro ero in giro sulla costa pescarese ho fatto un controllino, esistono realmente dei punter così esauriti da lasciare dei manifesti appiccicati in giro per segnalare la loro presenza sul territorio...........state esauriti, ma forte :rofl:

esauriti è dire poco ... in realità è molto ma molto di +++
Oramai sei un ometto con i tuoi 6 mesi di vita ... Inizia a pensare di "produrre" qualcosina di concreto e non uscirtene più con frasi infelici del tipo " girare girare girare e questo il segreto per beccare" non ci piacciono affatto queste uscite banali.
Concordo con borattino, hai qualcosa che non va.


 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
esauriti è dire poco ... in realità è molto ma molto di +++

...

E' lucida follia, è vanagloria, è arroganza ... con una punta di esibizionismo :spiteful:.

Gli Avatar non servono ad indicare dove sono le ragazze ma che IO/NOI esistiamo anche fuori da questo contesto, è la versione 3D del Forum ... ora ci potete "toccare con mano" :biggrin:.

Non più semplici bit organizzati in Jpg o testo scritto, ma realtà nella realtà !!!

Dove la carne è vera carne, viva, calda, morbida :w00tmesalia:.

In pratica "usiamo" la carne delle Pay per assumere forma viva e reale ... per incarnarci nel mondo degli uomini.

... come già detto ... lucida follia :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Per quanto riguarda i dubbi degli amici ... sta a te fugarli con una sana attività su questo Forum.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
158
Ithan secondo me duri poco in questo sito...e la mia impressione....se non ti piace non entrare....saluti cari
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ithan secondo me duri poco in questo sito...e la mia impressione....se non ti piace non entrare....saluti cari

ecco un'altro che dopo 618 messaggi postati si permette di dare consigli e mettere in guardia altri utenti, se non riesci a capirlo su questo forum, come lo fai anche tu, anche io ho il diritto di postare messaggi o eventualmente scrivere cazzate, questa si chiama libertà di manifestazione del pensiero e se non sai cosa significa puoi leggertelo https://it.wikipedia.org/wiki/Libertà_di_manifestazione_del_pensiero
quindi sei pregato di rispettare gli altri utenti ed eventualmente startene zitto!! questa è la mia impressione.......

ora possiamo proviamo a parlare di figa ??
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
158
Ithan io non ti ho mica mancato di rispetto...ho solo manifestato liberamente il mio pensiero, senza offenderti mi sembra....pensiero che liberamente rinnovo con maggiore convinzione...rileggi e rifletti ... E prova a parlare di figa qualche volta...liberamente ovviamente...saluti
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ithan secondo me duri poco in questo sito...e la mia impressione....se non ti piace non entrare....saluti cari


questo è il tuo messaggio incriminato, ri-leggilo.
chi caxxo sei tu per permetterti di parlarmi o scrivere quello che hai scritto sopra?
sei un personaggio/un'utente come me e il fatto stesso chè anche se hai più messaggi e sei iscritto da più tempo di me non ti autorizza e non ti libera o permette di scrivere in questo modo................saluti cari

è possibile che in tutto questo forum SOLO qui tra gli utenti abruzzesi ci sono dei personaggi che si permettono di scrivere (queste strozxxx) in questo modo e nessuno interviene? tra gli altri utenti di altre regioni non ho mai visto questo tipo di comportamento!!!........................adesso capisco perché qui più nessuno scrive recensioni e partecipa alla vita di queste pagine regionali, bravi bravi vi faccio i miei più sentiti complimenti :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

fatevi un bel :girl_hospital: di ipocrisia e buon divertimento
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto