[INFO] OTR - Pescara

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
qualcuno voleva dire riccia, per errore ha scritto roccia, e così è rimasta :lol::lol::lol:
(Vicino vvff al distributore c è una girl roccia capelli neri lei pelle chiarissima magra sembra carina acqua e sapone ma pelle come un latticino chi sarebbe ??? borat, post del 10/7/2018)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Nobi,
Comunque nel mio giro di ieri sera ho visto solo 3 OTR tra cui la ragazza “roccia” che nessuno recensisce. Per chi volesse saperlo, si chiama Nadia e dice di essere Bulgara. Vorrei tanto raccontarvi della sveltina in camporella che ho avuto con lei praticamente quasi in mezzo alla strada ma non lo farô. Quella cazzo di troia lavora veramente molto! Tutte le sere! Da quando è arrivata! Io non so cosa abbia! Peró cazzo parliamo di decine di clienti a sera ... (e voglio essere cauto). Come diavolo è possibile che nessuno si sfiata a fare una recensione


Per poco non l ho caricata..ci sono andato vicino..carissimo Harlock
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Come direbbe il mio amico Neutrino....
Altra tacca al fucile......
:lol:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=339624
Schermata 2018-08-20 alle 10.54.57 copia copia.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Ho letto la tua rece @Pasquino..in fondo ho letto che il tuo dubbio e che lei non abbia pensato per nulla alla protezione..fatto sta che nella mia rece non ho inserito un dettaglio che la ragazza con sovraprezzo lo fa al naturale...
Ora ho capito perche la tua e caricatissima dai punter...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
MATTÈ, Smettila di fare recensioni !!!
e che dopo mi viene voglia di Recensire pure a me ... e devo trovare il tempo che al momento non ho !!!!

Recensire per me e fondamentale..lo devo al forum..perché anche io attingo a informazioni...per me e un.piacere ..tu non hai tempo per recensire...io non trovo tempo per fare il punter..
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Ciao ragazzi...è la prima volta che scrivo qui su OTR, di solito navigo su Loft!
L'altra sera ho fatto un giro a Pescara e davvero poca roba. Distributore vvff vuoto! Ho visto solo Roccia e l'ho intervistata (ma di viso non mi piace), la bionda poco dopo...al piazzale in via Borsellino Roxana ed un'amica (ho caricato Roxana alla fine...seguirà Race).
Ma ho girato un'ora in cerca di qualcosa di qualità ma davvero nulla.
Mi attixzava la ragazza sotto il cavalcavia dopo la bonifica direzione francavilla ma la caricavano ogni due secondi!
Qualcuno ha info su di lei? Mi è sembrata la più carina di tutte
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Recensire per me e fondamentale..lo devo al forum..perché anche io attingo a informazioni...per me e un.piacere ..tu non hai tempo per recensire...io non trovo tempo per fare il punter..

Anche per me è fondamentale, le segnalazioni vanno bene ... ma è con le recensioni che uno da veramente la parte più importante di se al Forum. Io ho sempre recensito con continuità ogni volta che mi andava e a volte anche per dovere morale quando passava un pó troppo tempo di inoperattività . Quando m’imbatto in un collega che non conosco valutare il suo operato attraverso le recensioni più o meno prodotte per me è un metro di giudizio. Se merita gli do tutto il mondo ... ma se non merita per me se ne puó andare a Monculobattipanni. Non pretendo molto, mi basta il minimo sindacale ... ma se uno non da nemmeno quello e si atteggia a presuntuoso ... praticamente si mostra a lurker non silente e va quindi “Frustato”.

 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao ragazzi...è la prima volta che scrivo qui su OTR, di solito navigo su Loft!
L'altra sera ho fatto un giro a Pescara e davvero poca roba. Distributore vvff vuoto! Ho visto solo Roccia e l'ho intervistata (ma di viso non mi piace), la bionda poco dopo...al piazzale in via Borsellino Roxana ed un'amica (ho caricato Roxana alla fine...seguirà Race).
Ma ho girato un'ora in cerca di qualcosa di qualità ma davvero nulla.
Mi attixzava la ragazza sotto il cavalcavia dopo la bonifica direzione francavilla ma la caricavano ogni due secondi!
Qualcuno ha info su di lei? Mi è sembrata la più carina di tutte

ciao SiLaDo,
Il tuo nick “curato” già mi fa capire che sei uno serio.
Anche l’operato che ti porti in dote è apprezzabile per cui hai tutto il mio appoggio. Io amo le teen per cui la mercanzia che attualmente circola in zona università non è sotto il mio mirino. La girl Roccia effettivamente ha un viso che non piace nemmeno a me. La girl sotto il cavalcavia l’ho intervistata anch’io ma non mi attizza, so solo che puó scopare a casa a San Donato.
ho girato per due sere consecutive e per ore, stasera le vie di Pescara non mi vedranno. Sempre la stessa povertà di ragazze ristagnanti. Ieri in particolare ero già operativo dalle 18:00 in zona, stavo verificando un annuncio cinese in via Tavo, così ho avuto modo di passare a Rancitelli ... Tiburtina, ferro di cavallo, lago di Bracciano .... oh! Mio Dio che cosa sonobdivenuti questi posti !!! ci sono tornato pure di sera per beccare magare qualche tossichetta ... ed ho potuto osservare un peggioramento esponenziale del quartiere di giorno e di notte!!! Tossici, spacciatori, munnezza ovunque quasi come “ferentari” uno dei quartieri più degradati di Bucaresti. Peró forse una tizia interessante l’ho vista: bionda riccioluta,giovane e tossica dal viso davvero carruccio ed intrigante ... non sono riuscito a capire se opera. Se qualcuno sa qualcosina su questa quà dica dica.

PS
LA GIRL ROCCIA QUESTA SETTIMANA E’ TUTTO !!! ... POI LA FACCIO SPARIRE :)


 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Ciao ragazzi...è la prima volta che scrivo qui su OTR, di solito navigo su Loft!
L'altra sera ho fatto un giro a Pescara e davvero poca roba. Distributore vvff vuoto! Ho visto solo Roccia e l'ho intervistata (ma di viso non mi piace), la bionda poco dopo...al piazzale in via Borsellino Roxana ed un'amica (ho caricato Roxana alla fine...seguirà Race).
Ma ho girato un'ora in cerca di qualcosa di qualità ma davvero nulla.
Mi attixzava la ragazza sotto il cavalcavia dopo la bonifica direzione francavilla ma la caricavano ogni due secondi!
Qualcuno ha info su di lei? Mi è sembrata la più carina di tutte

Ciao ma la tipa sottil cavalcavia chi e Alexandra...?alta mora?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Si è Alessandra ma è andata via , mi disse che giovedì sarebbe partita , e non sapeva se tornava o meno
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
@vedo chiaro buongiorno come fai a conoscere Alessandra..dove sei stato dal 2013 fin ora? Contrbuisci al forum..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
@vedo chiaro buongiorno come fai a conoscere Alessandra..dove sei stato dal 2013 fin ora? Contrbuisci al forum..

La conosco come ragazza non come operatrice diciamo così , non ho nulla da recensire altrimenti lo avrei fatto , sono stato fuori per lavoro dal 2013 , spero di essere stato esaustivo.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve ragazzuoli..:preved:

inizio settimana ho fatto una puntatina veloce in quel di PE pieno di aspettative nonostante il prode Neutrino mi aveva messo in guardia sulla penosa situazione Otr della zona ma ho voluto sfidare la sorte...
Arrivato in zona intorno alle 21:30 già i sentori di una pessima scorribanda si facevano sentire...

- Lungomare Montesilvano prima parte, qualche immancabile travetto e un paio di otr non degne di nota che viaggiano sui 40 neutrini

- Lungomare Montesilvano seconda parte verso sud pochissime le Black in postazione..

- Lungomare Pescara una presenza direi fedelissima, rumena quasi Milf alta mora e magra..

- Zona stazione nulla di fatto e neppure alla rotatoria che immette a viale De Gasperi..


- Viale Pindaro neppure la "Roccia" in postazione che sembrerebbe ripartita..
al Distributore Tamoil noto la mezza Milf Sonia con le sue gambe chilometriche

- Giretto di rito in Via Marconi dove avvisto alla fermata del Bus la Pupilla di Neutrino cioè Andreea
poi è comparsa vicino al distributore una vecchia conoscenza, in zona lo scorso anno, non ricordo il nome ma piuttosto slanciata è carina, mora indossava gli occhiali ..

- Due zingarotte inguardabili al piazzale di via Falcone Borsellino

- Via Bonifica ormai deputtanizzata solo una presenza al distributore..

- Breve giro a Francavilla senza successo

- Unica zona con un po’ di fermento, ma stranamente non ne parla nessuno; Via Tiburtina Valeria (zona rancitelli, quartiere difficile di PE) dove si possono ammirare otr nostrane un po’ trasandate diversamente carine, la mia attenzione però è stata catturata da una girl piuttosto carina, che passeggiava nervosamente, bionda, giovane bel fisico ... purtroppo la paura che sia stata una civile, e alcune presenze inquietanti, ragazzi di colore sentinella ha scoraggiato la mia voglia di intervista.. la zona è un po’ particolare bisogna muoversi con de molta attenzione e circospezione..
Magari qualcuno della zona può delucidarci e darci delle dritte....

Per ora è tutto, tornerò in zona presto per capire meglio
Intanto posto questa istantanea che riassume il succo della serata..

IMG_2218 copia copia copia copia.jpg


Saluti Pasquino.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
pasquino la tiburtina è tutta piena di tossiche, lascia perde, la salute vale di più e come dici tu ci sono troppe presenze inquietanti


invece volevo chiedervi se avete notizie su di una otr, io l'ho vista varie volte a metà della pineta, dall'altra parte del distributore, capelli neri caschetto, occhiali, ho notato in shorts un tatuaggio sulla coscia destra, avete info?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Ciao Ragazzi, volevo sapere se ci sono novità... domani sera è Venerdi e vorrei passare a fare un ricognizione a Pescara...
 
Commenta
Alto