[INFO] OTR - Pescara

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ragazzi non demoralizzatevi ! Ci sono state anche in passato fasi cosi’ ! Primo o poi spunteranno novità, io ne sono certo...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Azz... Alberto87 :mega_shok:
hai esordito alla grande!!!!
Senza presentarti nella sez. dedicata come si fa di norma, parlando un po' di te e quali sono i tuoi interessi.. e magari un piccolo contributo...
Si tratta solo di Galateo e norme di buona condotta nei forum e nella vita quotidiana..
Appena iscritto (ott 2017) e il primo messaggio lo impegni dicendo due parole anzi tre, tra l'altro ovvie??
Mahh..:sad: comunque benvenuto ...!!!

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
ragassuoli buonasera informazioni riguardo la bionda rotonda megà ? è stabile li o è scomparsa ??? rate ? orari ???
grazie cari

ps la situazione migliorerà con l'estate ... anche se si negli anni è andata calando vistosamente...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
avvistamento ripetuto ma raro... zona pineta - via della bonifica.. ragazza giovane alta magra - sembra bona - capelli rossi sulla spalla, non lunghi, occhiali da vista...sembra "pulita" e bonetta....solo primo pomeriggio con presenza rare...di giorno una cosi è strano..in zona ci sono solo tossiche all'ultimo stadio...mahh
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Di certo non è Sara ma non so altro il fatto che sia diurna mi preoccupa perché lì solo tossiche ma non da L idea di sbandata
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Qualkuno conosce le 2 nuove young girls ( credo rumene) che stazionano la sera nei pressi della caserma dei vigili del fuoco ?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Notate anch'io da qualche sera. Non stanno fisse alla caserma dei vigili del fuoco, quando è presente la Sonia si spostano lungo il viale dell'università per appostarsi alle pensiline del bus.
Qui la mora skinny

DSC_3084-1.jpg DSC_3086-2.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli...
Anche io ieri sera ero in zona Pescara a fare un giretto sportivo in solitaria...
Ero in zona intorno alle 21:30 prima del tour classico panino..E poi inizia il tour partendo da Montesilvano dove la situazione è veramente critica...
Zero presenze addirittura scarseggiano anche le Black... cose mai viste....prima..
Proseguo e stessa situazione anche sul lungomare di Pescara dove anche le solite presenze non ci sono...
Zona stazione il nulla assoluto....
Viale De Gasperi Idem....
Soltanto in Zona Università vedo un po di movimento.. la solita Rumena al distributore... e poco più avanti noto anche io le due ed uniche novità della settimana, posizionate poco dopo la Stazione dei VVFF proprio alla fermata del Bus; una mora abbastanza alta cappelli lunghi mossi sempre in piedi, abbastanza dinamica... e reattiva... mentre l'altra girl sempre seduta alla fermata del bus un po meno reattiva capelli con meshata biondi... ho provato ad intervistare velocemente ma avevo il terrore delle FDO che si aggirano in borghese come saputo per bastonarci:rofl:... Solito rate...
IMG_2102 copia copia.jpg

Ho tergiversato ma la girl seduta mi faceva sangue e mi sarebbe piaciuto approfondire... vedremo...
Poi proseguo la mia folle corsa verso il nulla...
Bonifica: zero
Viale Marconi: Zero
Francavilla il deserto assoluto tranne che per le due solite presenze al distributore Eni (Bionda e Mora) sulla statale
Schermata 2017-12-13 alle 14.19.27.jpg

Lungomare: nulla
Mai vista una situazione del genere siamo messi veramente male e come se non bastasse ci si è messa pure la pioggia.. e alla seconda vasca le due novità erano scomparse purtroppo...
Questo e tutto ragazzuoli...
Anche io Moon ero lì ieri sera ed ho immortalato con il mio Bat-Phone non avendo gli attrezzi professionali...magari ci siamo anche incrociati...!!!
Grande Moon stavolta mi hai anticipato di poco :sarcastic_hand:

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Anche io Moon ero lì ieri sera ed ho immortalato con il mio Bat-Phone non avendo gli attrezzi professionali...magari ci siamo anche incrociati...!!!
Grande Moon stavolta mi hai anticipato di poco
:sarcastic_hand:

Eh stavolta ce mancato veramente poco... :biggrin:
Saluti!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Stimolato dalle ultime novità, sono tornato nel cuore di Pescara deciso a perlustrare meglio la zona.
Percorro l'intero lungo mare di Montesilvano che, come sempre, è invaso di black ad ogni angolo, in certe serate sembra di stare alla bonifica del tronto.!!!
Proseguendo verso sud, zona ex tabacchi, noto la presenza di Maria che saltuariamente riappare in otr e devo dire che ultimamente la trovo un po dimagrata, in forma, davvero graziosetta...

A quel punto mi inoltro verso l'interno. In viale Muzzi noto la solita ragazza un po burrosa che staziona li da ormai qualche mese. Proseguo verso la stazione per dare la solita sbirciatina ad Irina la bonazza che nei mie tour e sempre fonte di ispirazione...
Superato il centro mi dirigo verso l'università, la zona calda, dove in questi giorni sembra essersi mosso qualcosa... Ancora presenti le due new entry alla pensilina del bus.
La moretta sempre vispa ed attiva, mentre l'altra è più svogliata e restia a mostrarsi agli automobilisti...

DSC_3091-2.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Non contento, decido di proseguire il mio tour lungo viale Marconi, speranzoso di trovare qualche altra novità... Alla rotatoria noto con piacere che è ancora presente la piccola Maria, ma non più solitaria come nei giorni scorsi, assieme a lei ho visto la tipa mora alta ma di cui non ricordo il nome.

Proseguendo verso sud, subito dopo il semaforo del distributore Q8, la novità più interessante...
il vero obbiettivo di questo mio tour visto che le avevo già messo gli occhi addosso da qualche giorno... ma fino adesso mi era sempre sfuggita...

Ragazza dai capelli rossi, magra, carina e con abiti molto succinti... le macchine si fermavano una dietro l'altra...

DSC_3100-Modifica-4.jpg DSC_3094-2.jpg DSC_3097-Modifica-3.jpg

E con questo direi che per adesso da Pescara è veramente tutto. A risentirci.
 
Commenta
Alto