[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Breve "bollettino presenze" in diretta dalle strade.
Viaggio di andata partendo da Montesilvano fino a Francavilla.
ecco cosa ho visto:

MONTESILVANO
Solita Manza bruna alla fermata dopo Porto allegro
Solita Manza bruna alla fernata di via bocca di valle
Pochissime nere

PESCARA
Irina a via Ferrari
le due albanesi attempate sempre in via Ferrari
le albanesi Lela&Lucia alla fine di via Ferrari
Manzona mora prima di inizio lungomare a portanuova
Alla colonnina dell'auto velox di via della bonifica ne hanno caricata una (non ho capito chi)
lungomare pescara sud quasi ad inizio Francavilla la bulgara alla fermata dell'autobus

FRANCAVILLA
lungomare di fronte al Pinocchio Misic hall una delle due new entry ... Raluca la roscia (Maria era assente ma sicuramente la beccheró al ritorno)
la bulgara Margareta/Margaret al distributore di benzina dopo Bernardi andando verso sud.

Poca roba

PS ieri sera stavo facendo danni per le strade di Porto S Elpidio ... anche la poca roba, dobbiamo pazientare ... periodo magro ovunque.

 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Questa Raluca rossa è già stata segnalata? Essendo rossa mi si è accesa la spia. Ho provato con la ricerca avanzata ma solo otr bolognesi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Marianna invece niente ?

Ovviamente ho chiesto ... Maria mi ha detto che è ancora in Romania, ma io ho dei sospetti che possa essere a Rimini ( andava lì quando spariva per un po' qui da noi). Mariana mi piace molto ... ancora mi mordo le mani quando ripenso che avrei potuto fare un trio con loro due ... grrrrr!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Informazione di servizio:
Ieri sera ( Domenica) avvistate ieri sera due "new entry" in piena rotatoria a Pescara centrale subito dopo il bingo direzione sud.
Non le ho intervistate, comunque trattasi di una manza bionda ed una morettina più minuta. Quest'ultima non mi è parsa niente male
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
La settimana scorsa, in una serata mesta ed uggiosa senza emozioni, ho (ri)visto in postazione vicino ad un agip dismesso a francavilla sulla nazionale una tipetta niente male che avevo intervistato lo scorso ottobre. Peccato che non sia particolarmente affabile altrimenti sarebbe un bel bocconcino...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Ieri sera avvistata una Black zona paninaro bonifica strano perché non é zona Black li.

Neutrino facce sapere se vale la pena con le due della rotatoriA
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
La settimana scorsa, in una serata mesta ed uggiosa senza emozioni, ho (ri)visto in postazione vicino ad un agip dismesso a francavilla sulla nazionale una tipetta niente male che avevo intervistato lo scorso ottobre. Peccato che non sia particolarmente affabile altrimenti sarebbe un bel bocconcino...

Quale è l' "AGIP dismesso"? Quello dopo Bernardi andando in direzione sud? Oppure intendi l'ENI dopo il "Total Erg"? in quel tratto tra rotonda e rotonda i distributori sono 3
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ieri sera avvistata una Black zona paninaro bonifica strano perché non é zona Black li.

Neutrino facce sapere se vale la pena con le due della rotatoriA

caro mio, come posso dirti se vale o non vale la pena ... a me fanno impazzire le ragazze di " terza categoria a livello dilettantistico" volendoti fare un paragone calcistico ... me ne fotto della serie A. La nera l'ho vista anch'io e devo dire che effettivamente "mi fa strano" vederla lì. Comunque tornando alle new entry, ieri sera non adescavano più in rotonda (forse sono state cacciate perché le ho viste conversare con la puttana locale) ma lungo viale muzii in corrispondenza della strada parco. Le ho viste e ho parcheggiato nei paraggi con l'intenzione di intervistarle a piedi. Quando sono arrivato con passo felino, la bionda, più massiccia, aveva già preso il volo mentre la più minuta morettina era rimasta in loco. Mi avvicino e le chiedo se lavorava in casa e se aveva un posto vicino dove potevamo fare le "zezzerie". Ma lei ha iniziato a dire:" no parlo italiano, no parlo italiano", alchè mi sono spazientito e me ne sono andato a fanculo da solo. Praticamente non ci ho potuto conversare.Da vicino non mi è parsa malvagia, per i miei gusti è sufficiente X essere trombata ma mi aspettavo qualcosa di più una volta vista da vicino
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Furbette ! La Black li devo capire se é cosa nuova o é una vecchia conoscenza di Montesilvano. Devo fare qualche intervista...

PS zona tabacchi ancora non popolata vero?
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Quale è l' "AGIP dismesso"? Quello dopo Bernardi andando in direzione sud? Oppure intendi l'ENI dopo il "Total Erg"? in quel tratto tra rotonda e rotonda i distributori sono 3

il primo a dx dopo la rotatoria, andando verso sud.
Completamente al buio da qualche tempo, dalle condizioni delle strutture credo sia definitivamente chiuso. E si presta bene alla situazione. Inoltre con la tipetta c'era una collega bionda ma decisamente trascurabile.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Furbette ! La Black li devo capire se é cosa nuova o é una vecchia conoscenza di Montesilvano. Devo fare qualche intervista...

PS zona tabacchi ancora non popolata vero?

Io non lo so, le NERE non le so distinguere.
Dopo le retate del passato quel tratto di bonifica è rimasto praticamente incolto ... appare qualcosa molto ma molto raramente, mah!.
No no, zona Tabacchi è popolata (saltuariamente ma lo è). Ci sono due troie non più giovincelle e tutt'altro che magre. Entrambe more, ma non sempre si vedono.




il primo a dx dopo la rotatoria, andando verso sud.
Completamente al buio da qualche tempo, dalle condizioni delle strutture credo sia definitivamente chiuso. E si presta bene alla situazione. Inoltre con la tipetta c'era una collega bionda ma decisamente trascurabile.

Avevo intuito ma volevo la conferma.
La biondina non l'ho mai intervistata ma non mi sembra un granché passandoci davanti. L'altra tipetta a cui ti riferisci la conosco, si chiama Margaret/Margarita (più o meno) è bulgara ed è molto tranquilla. Io però preferivo la sorellina minore (anche se un po' stronzetta) che le somiglia come una goccia d'acqua, che si faceva chiamare come lei e che batteva nello stesso posto tempo fà. Quando ho caricato questa che dici adesso tu, parlandoci, credevo mi stesse coglionando ... perché faceva finta di non riconoscermi ... le ho creduto solo quando non ho trovato la rosa tatuata sulla gamba che invece la sorellina aveva.
 
Commenta
Alto