[INFO] OTR - Pescara

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
in questo scorso weekend ho fatto qualche giretto in lungo e in largo alla ricerca dell'ispirazione... ho individuato qualche pezzo interessante tra cui una tipa un po in carne nei pressi del curvone degli alberghi di montesilvano. Poi la riviera, una volta liberata dall'isola pedonale, si popola parecchio ma c'è troppa gente in giro anche a tarda ora. Zona stazione la mia preferita Roxana sempre operativa, a volte in compagnia di un'altra bella signora. Poi ancora sulla rotatoria verso il ponte new entry di 3 o 4 ragazzine. Sulla bonifica invece ieri sera, all'altezza del retro del piccolo benzinaio (passaggio che riporta su viale della pineta) un paio di fenomeni: una bionda snella e alta che potrebbe tranquillamente fare la modella e una bella manza alta e in carne, con vestitino cortissimo color arancio con scollatura profonda. Ho girato diverse volte nell'attesa che tornasse, dopo che era stata caricata, ma alla fine ho desistito. Tornato indietro ho dapprima resistito al canto ammaliatore della mia diletta Roxana (troppo traffico!) e poi ho allungato verso nord...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Avvistata e timbrato Irina. A domani per la recensione.
@Neutrino: le ragazzine di Via De Gasperi erano tutte ai loro posti poco fa.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
in questo scorso weekend ho fatto qualche giretto in lungo e in largo alla ricerca dell'ispirazione... ho individuato qualche pezzo interessante tra cui una tipa un po in carne nei pressi del curvone degli alberghi di montesilvano. Poi la riviera, una volta liberata dall'isola pedonale, si popola parecchio ma c'è troppa gente in giro anche a tarda ora. Zona stazione la mia preferita Roxana sempre operativa, a volte in compagnia di un'altra bella signora. Poi ancora sulla rotatoria verso il ponte new entry di 3 o 4 ragazzine. Sulla bonifica invece ieri sera, all'altezza del retro del piccolo benzinaio (passaggio che riporta su viale della pineta) un paio di fenomeni: una bionda snella e alta che potrebbe tranquillamente fare la modella e una bella manza alta e in carne, con vestitino cortissimo color arancio con scollatura profonda. Ho girato diverse volte nell'attesa che tornasse, dopo che era stata caricata, ma alla fine ho desistito. Tornato indietro ho dapprima resistito al canto ammaliatore della mia diletta Roxana (troppo traffico!) e poi ho allungato verso nord...

Ma solo io caxxo non riesco ad individuare queste ragazzine alla rotatoria di viale Marconi ? Ma a che ora le hai viste ? Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
La rotatoria che dico io (e credo anche gli altri) e quella prima del ponte direzione sud, dove c'è il famoso campo da calcio.....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
No no, forse son stato frainteso...
È vero che mi è capitato di fare qualche scatto alle OTR mentre sono al loro ufficio...
Ma io intendevo che ho fatto scatti"particolari"...chi ha orecchie per intendere intenda...gli altri boh...
:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Ciao Raga.... ho intravisto una tipa che posteggia quasi al buio nei pressi della rotonda grande di Via Cavallotti a Montesilvano (inizio Via Piceni). Capello nero lungo non sembrava male... era in compagnia e non sono riuscito a fermarmi. Qualcuno ha qualche info?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
rotatoria via marconi..due girls una piccolina graziosa altra piu scura e in carne ricevono in hotel moto li vicino ..v.u. intervistate ma nn testate...hotel piccolo m....ma occhio...hotel controllato e gestito da pappa rumeni
 
Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Ciao Raga.... ho intravisto una tipa che posteggia quasi al buio nei pressi della rotonda grande di Via Cavallotti a Montesilvano (inizio Via Piceni). Capello nero lungo non sembrava male... era in compagnia e non sono riuscito a fermarmi. Qualcuno ha qualche info?

idem anch'io...ho provato ad intervistarla ma in due occasioni sono stato anticipato da un collega punter, in un'altro caso ho notato giro anomalo di puffi in quella zona ed ho desistito. Comunque sembra davvero una patana notevole, tette rifatte a vista, andava in giro con un top e pantalone aderente che lasciava presagire un fisichetto niente male. Ho provato a tornare in zona l'altro ieri ma purtroppo non l'ho più vista. Da premettere che sempre in questo periodo l'avevo intravista anche lo scorso anno
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Allora, in trasferta in Abruzzo qualche giorno fa sono fuggito verso Pescara. Mi aspettavo n pô di più in effetti ma comunque ho timbrato tal Michela a Montesilvano, sul lungomare. Bella skinny della quale proporrô recensione quanto prima.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei sapere il nome e eventuali esperienze e recensioni con una OTR black tettona che staziona sulla riviera sotto la fermata dell'autobus prima dell'incrocio con via Arno (andando verso pescara).
Grazie !
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Commenta
Alto