[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ragazzi domani sera è la mia sera!! Finalmente la falange dell'alluce come avrete letto dai miei post precedenti tutto ok ho levato la fasciatura domani sera mi faccio un bel gnocca tour e ne carico una la scelta è ardua o la biondina dietro l'uni che mi attizza da far paura vediamo un po prediligo quella zona e viale marconi domani sera vediamo

Non ho ancora visto in giro nessun tipo "zoppicante" ad importunare le ragazze ...
ancora trombi nessuna, bello mio?
Noi abbiamo sofferto con te e ti siamo stati tanto vicini durante la tua convalescenza, visto che ci hai reso partecipi.
Adesso che puoi pigiare il pedale dell'acceleratore NOI tifiamo per te.
Quindi vai e infilza !!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli...:preved:

Dopo alcune notizie che mi sono giunte alle orecchie sul risveglio della situazione OTR in zona PE e affini (Silvan Mont e Ville Frank) decido di dedicare la serata ad un giretto sportivo sempre senza pretese in quel di PE.... Dalle nuvole poche nuvole presenti ho avvistato a Sud la richiesta di aiuto per un nuovo reportage al Bat-Pipistrello che prontamente risponde con una doppia spunta..!!
Si parte per la missione....
Il Pasquino sta arrivando....
:vampire::vampire:

batman-e-whatsapp copia copia.jpg


Fino all'ultimo minuto sono stato combattuto se prendere la mia fida Bat-Mobile per la rituale scorribanda opp fare il centauro con il mia nuova e fiammante Bat-Moto.. alla fine ho optato per la prima soluzione molto più comoda in caso di Camporella..!!!
Arrivo in zona intorno alle 21 purtroppo il traffico era caotico e il lungomare di Montesilvano oltre ad essere bloccato dai pedoni era impraticabile, quindi dopo aver consumato il mio rituale Pasquino Burger allo Spuntino

dccomics-cafe-food1-maxw-650 copia.jpg


Salto letteralmente la zona di Silvan Mont e attraverso la SS16 raggiungo il centro pulsante di Pescara....
Arrivo alla Mega rotonda dove solitamente staziona la Cavallerizza di Moon ma questa sera sembra deserta, allora mi dirigo in zona stazione (Via Ferrari) dove nei pressi noto due OTr attempate e formose che ammiccavano ogni passante...
Arrivo alla piccola Rotatoria che immette attraverso il sottopasso ferroviario a Via De Gaperi (Deputtanizzata parzialmente) dove prima del sottopasso noto l'immancabile
Milf Pseudo Tesdesca e la Riccioluta nostrana Pamela... e all'inizio di Viale De Gasperi sulla sinistra una presenza insolita, scambiabile per una civile...non ho indagato
Proseguo attraversando il Fiume e mi dirigo verso la Zona Università (Viale Pindaro) dove al Distributore Tamoil noto la
mezza Milf Sonia con le sue belle gambe chilometriche e una Biondina capelli mossi carnagione scurissima presunta news piuttosto carina ma a detta dell'amico Neutrino ha i "denti fracidi" :rofl: intervistata da vicino ha un corpicino di tutto rispetto, spiattella il solito menù con opzione casalinga...!!
Proseguo e poco dopo la stazione dei VVFF all incrocio con Simply noto un'altra presunta news, credo di avvicinarmi facendo attenzione a tutto ciò che mi circondava e cerco di capire se si tratta di una news e chiedere un paio di cose... effettivamente lo è, la girl piuttosto attempata, riccioluta castana, si fa chiamare
Ania ed e qui da due settimane non ha casa e propone il suo menù soltanto in versione Car al solito menù base compreso BBj.. interessante forse prima di ripartite approfondirò il discorso...
Giretto di rito in Via Marconi dove avvsto alla fermata del Bus la Pupilla di Neutrino cioè
Andreea...inversione ad U e provo a continuare il mio tour, e dietro all'Università allo spiazzale solite Zingarotte inguardabili, questa sera ne erano tre di cui una leggermente passabile, ho provato ad avvicinarmi ma le ho viste avventarsi sula mia bat-car come le api sul miele e quindi prima che passasse qualche gazzella mi sono dileguato senza intervista alcuna...
Via Falcone Borsellino zero presenze... la Bionda di di fedep1994 ormai scomparsa, ohhh Fedep1994 dobbiamo spettare che ti rompi un'altra falange per vedere ricomparire la bionda? opp ti decidi a fare un'uscita sportiva senza pretese e se becchi l'OTR giusta ci fai u resoconto che ne dici siamo tutti in trepida attesa, scompari ricompari così non va bene...
:rofl:
Idem per la Bonifica, e poi cavalcavia per mega rotonda dove sulla destra con la coda dell'occhio noto l
a biondina sul marciapiede mentre poco dopo la rotonda lato est, la solita OTR formosa seduta sullo scalino....
Proseguo oltre e mi addentro nel territorio di Francavilla dove per veder qualcosa devo arrivare al Distributore super economico OK dove noto la
solita Bulgara...
Proseguo fiducioso incontrando il nulla in questa domenica sera, neppure al distributore Agip dove solitamente stazionano le due OTR la Bionda e la Mora in carne..
Infine per sfizio voglio arrivare fino in fondo all'ultimo distributore Eni prima della rotonda, e li come per magia noto una silhouette minuta ed effervescente, tette al limite della compressione, con un bel tatuaggio sulla coscia (una rosa mi sembra) che gestiva una fila di Punter non indifferente, me ne sono fregato e sono andato diretto all'intervista, snobbando tutti....
Si chiama
Anna, piccolina ben fatta, piuttosto sveglia la tipa mi illustra il menù con le varie opzioni, in casa e in macchina con sintonizzazione anche in Rai2 con adeguato supplemento... interessante la cosa, intanto stavo rischiando di cadere nell'ipnosi a causa del suo eccessivo profumo che mi era entrato nell'abitacolo... non oso immaginare se avessi consumato cosa avrei dovuto fare per togliermi di dosso quel profumo prima di rientrare nella mia dimora e non destare nessun sospetto alcuno...!!!.
Ho educatamente salutato e ho fatto il giro di Boa passando poi per il lungomare dove vedo anche
Ivana immancabile alla fermata del Bus...
La sera volge al termine.... vi chiederete se poi ho concluso?
Chi può dirlo se non il fato....
In conclusione per essere una domenica Sera la situazione era piuttosto tranquilla, niente a che vedere con PSE tuttavia qualcosa in zona si muove...
Tornerò quando la situazione sarà più propizia e quando i miei fidi informatori Pescaresi mi diranno che ce trippa per gatti o meglio per pipistrelli..
Intanto chiudo la serata Pescarese abbastanza soddisfatto, A14 musica a palla direzione casa ....

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Grande Pasquino, ma chi te lo fa fare a venire a PE? Aspetta notizie, qui la situazione è critica...A presto!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
Vicino vvff al distributore c è una girl roccia capelli neri lei pelle chiarissima magra sembra carina acqua e sapone ma pelle come un latticino chi sarebbe ???
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Credo di poterti aiutare Neutrino...:rofl:
Pressapoco dovrebbe essere così...

1086F15D-2C65-46EE-9A72-3FD0570ADE98.jpg

Sembra che la natura abbia voluto inserire nelle montagne la girl roccia, o meglio la figa roccia...

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Solita serata con altra free..non di mio gradimento..mi gioco la carta otr...anche se rispetto l altra sera e comse ci sono meno girls..o perché cera troppa movida e traffico..o perché impegnate..
In verita lungonare msilvan non mi addentro..troppo traffico giro quindi mi faccio due giri intorno università solite zingsrotte alla rotonda...vicino al simply noto ancheio questa roccia..vestitino rosso bianca di carnagione..vvff la stangona mora e la altra srmpre li...proprio sulla rotonda ce la biondina magra..poi proprio li alla rotonda imboccando per via d assisi sotto pensilina una biondina niente male..proseguo il tour passando al confine fran pe alla rotonda di viale antonelli dopo il sotto passaggio..vicino al primo imbocco delle villette noto due presenze una biondina e una mora in carne capigiatura rossa con occhiali
Ultimo tentativo verso Francavilla..al ultimo eni ce una teen rossa con la rosa sulla gamba..non mi attira piu di tanto..torno verso pe...rifaccio tutto il giro al contrario ma nulla..ripasso alla cabina di metallo di neutrino che mi ha portato fortuna..torno verso Francavilla ma nulla..ecco che appare una teen sul disributore ok vicino todis...non sembra otr ..pero..ci guardiamo a lungo..un sorriso e la carico al volo....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Grazie Matteotuk del reportage serale pescarese che putroppo si discosta ben poco da quello che avevo visto una settimana fa..!!! Comunque riesci sempre a beccare le primizie con la fortuna che ti ritrovi.... complimenti attendiamo race!!!
Ps: Comunque “La cabina di metallo” oltre che essere di mr.Neutrino è anche un po’ mia
:rofl:

Saluti Pasquino...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
e già, è così!
Io è Pasquino possiediamo una cabina, una fermata dell’autobus in comunione dei beni ... e pure un sacco di Troiette.
Tanto per aggiungere una info di servizio, in modo da validare il post,
volevo segnalare che già da quasi un mese, a metà di via cavallotti a Montesilvano, ci sono 3 zoccole “ nuove”. Dovete essere rapidi peró perchè se le pappano i camionisti a rotto di collo
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
................;-) ..la girl...rIccia, bruna, magrolina e molto bianca di carnagione...è la seconda volta che la vedo li....carina di viso altezza 165 ca..mi sembra interessante..bel fisichetto
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
Solita serata con altra free..non di mio gradimento..mi gioco la carta otr...anche se rispetto l altra sera e comse ci sono meno girls..o perché cera troppa movida e traffico..o perché impegnate..
In verita lungonare msilvan non mi addentro..troppo traffico giro quindi mi faccio due giri intorno università solite zingsrotte alla rotonda...vicino al simply noto ancheio questa roccia..vestitino rosso bianca di carnagione..vvff la stangona mora e la altra srmpre li...proprio sulla rotonda ce la biondina magra..poi proprio li alla rotonda imboccando per via d assisi sotto pensilina una biondina niente male..proseguo il tour passando al confine fran pe alla rotonda di viale antonelli dopo il sotto passaggio..vicino al primo imbocco delle villette noto due presenze una biondina e una mora in carne capigiatura rossa con occhiali
Ultimo tentativo verso Francavilla..al ultimo eni ce una teen rossa con la rosa sulla gamba..non mi attira piu di tanto..torno verso pe...rifaccio tutto il giro al contrario ma nulla..ripasso alla cabina di metallo di neutrino che mi ha portato fortuna..torno verso Francavilla ma nulla..ecco che appare una teen sul disributore ok vicino todis...non sembra otr ..pero..ci guardiamo a lungo..un sorriso e la carico al volo....
...continua però ...ci molli sul più bello...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Maledetti camionisti ahahahah sempre affamati ...e sanno sempre dove andare a saziare le loro voglie!! Ovviamente scherzo fanno una vita dura sono un punto di riferimento!!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
22
giro veloce di perlustrazione di ritorno da un concerto, poco dopo mezzanotte, viale Marconi 2 biondine alla rotondina di via Da Vestea,inizio viale Pindaro al distributore una bionda gambe magre lunghe, con altre 2, metà viale Pindaro una mora alta, altra bassotta, dietro università e via Falcone e Borsellino zero presenze.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Live report from Pe...
Oggi fiacca la serata metto a cavallo del mio bolide e raggiungo la zona sud..dove manca la roscia piccoletta del eni..vado avanti vedo la mia teen con i suoi occhinoni vicino al al OK ...accelero alla rotonda di viale antonelli ci sono le due tipe..del.altra volta...passo da Alexandra vestito bianco ...che mi mostra il pelo..(forse in vena per un secondo round)..
Le tre zingarotte che prima erano in due stazionamento solito al rondò..poi viale pindaro.fino al distributore vedo quasi 7 otr..una di colore capelli corti due biondine..
La girl roccia che mi manda un bacio(avra capito qualcosa)..solite presenze al total vicino vvff..poi la biondina minuta vicino la rotonda..ci gironzolo.un po intorno ma guardandola bene sembra quasi minorenne...pero attizza molto..piu avanti un altro.paio nascoste tra le auto..tra l'altro non vedo nemmeno una navicella..ma vedo diversi colleghi che caricano e scaricano otr senza recensioni...peccato vedo colleghi toscani e romani che recensiscono alla grande...

stavolta volta indeciso se tornare a casa prima che ci ripenso carico la bionda alla rotonda dopo il sottopasso..ovviamente ce la.recensione..
Stavolta la cabina non mi ha portato tanta fortuna...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Grazie per la tua rece Mattè, ha la sua preziosa valenza,
ma anche a chi partecipa a questo 3d dando il suo piccolo contributo.
Anche io ero in strada ieri sera e non posso che confermare il fermento di Viale Pindaro.
Peccato che non rispecchiano i miei gusti ... ma forse nemmeno quelli della maggior parte dei punter,
dal momento che raramente vengono caricate .... sembra che in zona lavori solo la OTR "roccia" a regime pieno.
Io invece volevo solamente informarvi che se vi siete fatti ciucciare il cazzo dalla biondina seduta qui:

link:

https://www.google.com/maps/@42.453...4!1sO_d4MA6Yj32_DbhMRHgAjA!2e0!7i13312!8i6656


vi siete fatti ciucciare i cazzo da una giovane trans.
Non mi quadrava qualcosa in lei ... poi ieri sera mi è stato confermato.
Attualmente è assente da un paio di sere, ma sembra sia partita definitivamente.
Riguardo la biondina secca di carnagione scura al distributore dei vigili del fuoco sempre in zona ....
quasi quasi butto giù due righe .... per colpa di matteotuck ...
:biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, anch'io ho fatto un veloce giro in tarda serata ieri e confermo il.movimento. Ma per i miei gusti d'estate c'è troppo traffico e caricare in zone popolose e trafficate mi pare un po' azzardato... a meno di osare in tarda notte. Cmq un giro di ricognizione a breve lo rifaccio... non si sa mai!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona


vi siete fatti ciucciare i cazzo da una giovane trans.
Non mi quadrava qualcosa in lei ... poi ieri sera mi è stato confermato.
Attualmente è assente da un paio di sere, ma sembra sia partita definitivamente.
Riguardo la biondina secca di carnagione scura al distributore dei vigili del fuoco sempre in zona ....
quasi quasi butto giù due righe .... per colpa di matteotuck ...
:biggrin:


dacci dentro allora ...:w00tmesalia: facci sapere come ti e andata..
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Un pensierino anche ai punter amanti delle taglie forti, a cui segnalo la presenza in zona stazione di questa zingarona corpulenta.

Vedi l'allegato 213561

E con questo è tutto. A risentirci.

Passaggio veloce su via Ferrari stasera, in loco passeggiava (penso) la tipa in questione. Non mi è sembrata Roxana ma cmq col tacco e due belle coscione a vista mi pare che meriti attenzione. Ha l'aria un po' triste ma secondo me potrebbe riservare belle sorprese
 
Commenta
Alto