[RECE] Paola - OTR - Arezzo - Statale 73

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: Paola
CITTÀ DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Statale 73, seconda piazzola sulla sinistra, non molto oltre il ristorante Chez Vous
NAZIONALITÀ': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
ORARIO: 1:15
DESCRIZIONE FISICA: Snella, fisico da teen

Nella calda nottata di ieri, dopo lauta cena con amici mi era presa una certa voglia sicché, ignorando l'orario abbastanza tardo grazie alle ferie, mi son diretto in zona olmo alla ricerca di una girl che potesse rilassarmi con un lavoretto di bocca e mandarmi a letto sollevato. Mentre faccio il giro di sopralluogo vedo un paio di ragazze mia conoscenza disponibili, ma visto che è un pò che non espando le mie cerchie decido di puntare sul nuovo. Perlustrato l'olmo torno indietro e imbocco la strada in direzione esselunga. Poco oltre la rotonda noto sulla seconda piazzola sulla sinistra una notevole biondina con i capelli corti. L'avevo già vista in passato stazionare molto più avanti proprio sotto l'esselunga e il taglio da "ribelle" mi aveva affascinato, ma sfortunatamente un collega me l'aveva soffiata da sotto il naso. Deciso a non farmela scappare di nuovo trovo uno spiazzo per l'inversione e torno indietro. Da vicino mi si conferma molto carina per i miei stndard. Propone servizio classico per un quarantino e visto che di fisico mi garba molto accetto e mi preparo mentalmente a fare una bella sudata. Mentre saliamo sul vicino poggio verso il luogo designato facciamo un pò di conversazione, mi dice di essere Rumena, di avere 21 anni (ci stà) e di essere da due mesi in Italia. Lungo la via troviamo un riccio che la entusiasma molto e passa il resto del tragitto a descrivermi gli animaletti incontrati durante le sue "escursioni" per farsi dire i nomi in italiano. Giunti infine in loco (davvero parecchio in alto, non si arrivava più. O forse ero io che avevo fretta di cominciare le danze) verso il dovuto è la piacevole sorpresa di vedere che differenza della maggior parte delle colleghe si spoglia completamente; in un attimo si sfila il tubino celeste, mutandine e reggiseno e posso ammirare le sue forme da teen con quelle tettine piccole ma sode che a me garbano parecchio e l'amichetto dimostra ampiamente il gradimento. Comincia le danze con un pompino senza particolare lode ma sicuramente piacevole, che mi godo palpeggiandole le tette e la passerina. Lei vorrebbe spegnere la luce ma io non ho intenzione di perdermi lo spettacolo e con gentilezza le dico che preferirei lasciarla accesa che tanto lassù non ci vede nessuno. Accetta di buon grado senza fare storie e dopo la pompa si passa a rai 1 dove, come previsto sudo abbondantemente ma mi diverto anche. Lei si dimostra mediamente più partecipe della maggior parte delle colleghe rumene, anche se l'impegno che mette è chiaramente volto a far venire il cliente prima possibile. Comunque sia reggo discretamente e vengo nel condom, appagato. Pulitura vestizione e rientro in location scambiando qualche battuta nel tragitto.

Globalmente la ragazza non si discosta in maniera netta dallo standard da macchinetta delle connazionali, ma come svuotata è stata più che dignitosa e me ne son andato a letto soddisfatto. Mi sembra di poter instaurare un buon feeling con la Paola e probabilmente ci tornerò per verificare se c'è margine di miglioramento con un pò di fidelizzazione.
Comunque sia scaricandola ho notato che era rientrata anche la sua collega che mi è parsa abbastanza figa da includerla in fucklist, pur non avendola vista benissimo

Buona passera a tutti!
 
Alto