[RECE] NATASHA - OTR - PERUGIA - VIA SETTEVALLI

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Natasha è una vecchia conoscenza del panorama otr perugino, tuttavia rimane una delle migliori sulla piazza (almeno in quanto ad estetica!).. Ultimamente lavora in via Settevalli alla fermata dell'autobus con pensilina di fronte allo 075, ma prima è stata per lungo tempo all'inizio della stradina che porta alla motorizzazione, viciono allo svincolo della superstrada..
Impossibile non notarla: bionda con la coda, alta 1,80, slanciata e gran figa, quasi sempre vestita (o meglio svestita :) )con micro mini-gonne e tacchi......
Porta in un appartamento in via del Macello... 50 tutto cover
Non consigliata a chi cerca passione latina e servizi spinti, ma sicuramente apprezzata da chi ama il genere!
saluti,
il matto
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: NATASHA - OTR - VIA SETTEVALLI - PG

Conosco anche io questa ragazza, è una stangona russa niente male di fisico, ma è molto sbrigativa almeno con me lo è stata..Io non ve la consiglio succhia troppo velocemente, la posizione di rai1 da dietro non vuole, lei non vuole stare sopra , in pratica fa di tutto per farvi venire tra il bj chiaramente coperto e la posizione a missionario..C'e anche da dire che avendola testata circa 2 anni fa, quando ho iniziato a praticare otr e loft ero un pochino agitato e non completamente a mio agio, cosa che x le ragazze otr costituisce un punto forte(se vi vedono tesi o cmq inesperti in tale campo, è un punto a favore per loro che fanno di tutto per farvi venire)..L'ho rivista svariate volte e come dice il collega sopra ora si mette li alla panchina dell'autobus di fronte allo 075..Impossibile non notarla è molto alta con i tacchi..Sinceramente vederla mi attizza alla grande, e se non facevano le multe salate l'avrei sicuramente ricaricata per testarla di nuovo.Xro 450 euri di multa non son pochi e quindi ultimamente preferisco evitare, vado solo in loft..
P.S. Mattopg quando la testi la girl mora che si mette prima della rotonda in viale penna sulla sinistra? :D Cosi poi ci racconti..chiede 30 anche lei..spara 40 ma non farti ingannare per 30 in macchina ci viene.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: NATASHA - OTR - VIA SETTEVALLI - PG

si in effetti natasha è sbrigativa, ma per quanto mi riguarda per l'estetica (che per me è la prima cosa!) vale eccome!!

la mora di cui parli che sta in via penna l'ho "intervistata" varie volte ma non la carico perchè mi sa di molto "furbetta"... in pratica una di quelle che tende a fregarti rimangiandosi ciò che si era concordato. La caricai una volta, qualche mese fa, e mi portò in un posto allucinante proprio lì dietro.. alla fine l'ho scaricata senza fare niente.. Io nn la riprovo.. vedi tu!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: NATASHA - OTR - VIA SETTEVALLI - PG

PS: a proposito di natasha...

in quanto a bellezza, secondo me, è la seconda OTR più bella di perugia!
qual'è la prima però non ve lo dico... :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Re: NATASHA - OTR - VIA SETTEVALLI - PG

....e le multe? Non hai paura che ti stangano o s :rtfm: i sono calmati prima delle elezioni?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: NATASHA - OTR - VIA SETTEVALLI - PG

in genere si vede subito se è una serata a forte rischio oppure no... dalla presenza o meno di forze dell'ordine.. cmq certo faccio un pò più di attenzione, e cerco di evitare le fermate nelle zone più a rischio... anche se credo che le multe dipendano dalle disposizioni che ricevono... ho visto auto della polizia passare oltre ed ignorare completamnete automobilisti in palese fase di "trattativa"... quindi diciamo che dipende anche dal fattore CULO, o SFIGA che dir si voglia.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: NATASHA - OTR - VIA SETTEVALLI - PG

Si l'avevo recensita anche io, se ne è parlato qui Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
testata circa un annetto fa se non sbaglio. mi aveva intrigato la codona e anche il fatto che è veramente una stangona.... esile e se non sbaglio con poche tette. fredda mi sembra quasi un complimento, anche se non maleducata.
me la sono sbrigata abbastanza velocemente ma se uno vuole farsi una gran bella fica ci sta tutta un'espereinza con lei.
rivista sabato o venerdì, mentre andava al lavoro ... aveva un completino rosa molto appariscente ma non mi sono neanche accostato perchè ero in compagnia
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
;147485 ha scritto:
testata circa un annetto fa se non sbaglio. mi aveva intrigato la codona e anche il fatto che � veramente una stangona.... esile e se non sbaglio con poche tette. fredda mi sembra quasi un complimento, anche se non maleducata.
me la sono sbrigata abbastanza velocemente ma se uno vuole farsi una gran bella fica ci sta tutta un'espereinza con lei.
rivista sabato o venerd�, mentre andava al lavoro ... aveva un completino rosa molto appariscente ma non mi sono neanche accostato perch� ero in compagnia

ricordo con piacere la russa in questione ero cliente affezionato se mi faceva la tesserina come al supermercato avrei risparmiato parecchio oppure avrei vinto dei premi di sicuro chissà poi che fine abbia fatto ci rifarei una rimpatriata volentieri una trombata in ricordo dei vecchi tempi
 
Commenta
Alto