Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
cazzo che rientri a marzo,strano è sempre un po freddino,qst estate ce l ho vista spesso a miglarone,una sera pure verso le 9(e me la spupazzai di gusto)se puo interessare qui a pattaya sono andato con
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
cazzo che rientri a marzo,strano è sempre un po freddino,qst estate ce l ho vista spesso a miglarone,una sera pure verso le 9(e me la spupazzai di gusto)se puo interessare qui a pattaya sono andato con
2 ladyboy una solo bbj e cob ma che procellina ed un altra piu porcellina ancora con fk bbj rai 2 e cob ,forse stasera se la trovo ci torno ma prima credo di spupazzarmi una girl
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
come non sai dov è pattaya??è il piu grande bordello del mondo in thailandia,ci sto fino all 11 settembre,cerca su google le iene fubini il bordello di pattaya,io l ho s coperta da quel servizio
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
lo zio ne sa una + del diavolo...se fosse vicina pattaya a mezzora di macchina come x venire a migliarino,ci sarei fisso anchio.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Sabato giro al mihliarone una vera delusione!!! Poche presenze e di bassissima qualita e ci sono ancora qualcuna che continua a stare nella ztl oppure nei punti piu bui delle strade cje meanche si riescono a vedere!! Ma si vede che non hanno voglia di lavorare
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Pattaya è una città in Thailandia a circa 150 km da Bangkok è una sorta di "luna park" per adulti dove è sviluppatissima l'industria del sesso...una sorta di paradiso per punter.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Tutti a casa a giocare a tombola??? Io passero dal migliarone martedi sera spero di trovare un po di vita anche se l ultima volta era una vera desolazione cmq si vede anche dalla moria di annunci che ci sono nei siti internet
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
io negli ultimi tempi ci sono stato,vero calo sensibile ma secondo me è normale,poi ho 3 nuove da recensire,nei prox giorni prpovvedero
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
20
Reaction score
1
Forse posso rispondere alle scarse presenze nella zona. A metà agosto hanno sgominato una banda di trans papponi che gestivano il racket. Sul tirreno online c'è anche l'articolo con dettagli sui nomi.
 
Commenta
Alto