Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Colleghi, stiamo calmi e vogliamoci bene, ok ... ma la situazione è sempre la stessa da un anno e mezzo: ci sono i cartelli belli grossi e illuminati e c'è scritto bello chiaro che NON si può entrare, in via del Feo, via Del Piviere, via del Beccaccino e via della Pavoncella, stop. Così è dal febbraio 2017.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
In quelle vie ci sono le telecamere, si vedono male ma ci sono, quindi meglio non rischiare a qualche cliente è arrivata la multa, cosi mi hanno detto.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ma ragazzi ma dopo la sgridata di favollo nessuno scrive piu nulla? Non dovete essere cosi permalosi.... cmq la prossima settimana faro un giro sl migliarone e vediamo se trovo novita!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 175444

Ospite
Ospite
Ormai tutti parlano solo dette telecamere e srl in questo forum
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
io anche se vado sempre sulla media cioè dalle 1 alle 4 volte a settimana a zifonare al miiglio scrivo poco perchè non c è niente di nuovo,per fortuna ci sono sempre alcune tipo bismarck ,clartissa andrera e la vaz (qst anno c è di piu rispetto all anno scorso)che meritano e quindi per fortuna mi diverto uguale
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Io se ci fosse la Bismarck ci andrei tutte le sere ma è un sacco che non la vedo e neanche c’è il suo annuncio in zona.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Zio tu che dalle,race ho letto che eri un suo frequentatore,ma,la fabi non c è più a migliarino ,?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Io purtroppo avevo la fissa di farmi prima la patrizina e dopo lei..Con la patrizina ci sono riuscito ,la fabi invece non l ho più rivista,nemmeno su annunci
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
la patrizina è forse la piu bella ma perde come maialaggine,la fabi oltre ad essere bella era anche una gran porcellina,che belle scopate che c ho fatto,a ripensarci ce l ho di nuovo duro,eh si quella bimba mi manchera
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
2 sabati fa quando andai a bombardare la freire otr,in assenza della vaz,dopo averla bombata bene bene la patrizina,mi disse se cerchi compagnia ti faccio compagnia io al mamamia,gli stavo quasi dicendo salì che andiamo ??
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Non vi lamentate se poi cestiniamo i vostri interventi... dovete mettere SEMPRE i links delle vostre recensioni come prova che le abbiate recensite... se no continuano ad arrivare segnalazioni e dobbiamo intervenire... già che ci sono vi rinfresco la memoria:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Non avevo fatto una vera e propria recensione della ferire perché era uguale alle altre avute con lei che ho recensito,però avevo scritto e specificato del nostro incontro qualche weekend fa
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Non avevo fatto una vera e propria recensione della ferire perché era uguale alle altre avute con lei che ho recensito,però avevo scritto e specificato del nostro incontro qualche weekend fa

Ragazzi, l'importante è mettere comunque il link della recensione originaria, cioè quella dove l'avedte incontrata la prima volta, questo pure per capire di chi si parla così i Consoci hanno un link dove leggere i racconti... ovvio che se la incontrate 4 o 5 volte non va più recensita...
Grazie della collaborazione
 
Commenta
Alto