Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Sembra la situazione migliori.....


mah... a me non sembra proprio. Anche ieri sera veramente poca roba degna di nota, le new entry sono veramente poco poco. In via della bozza ci son più trav che trans e nel resto della Traversagna non va troppo meglio in quanto a qualità estetiche delle poche tgatte presenti
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Come mai? Quando era Otr poi aveva sempre annuncio per loft. L’ho cercata ma non mi pare ci sia.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
710
giretto ieri sera ammapete proprio una bella seratina che a ripensarci ce l ho di nuovo ritto,allora prima noto raissa davanti al ex ristorante da ugo,poi brendina al tamoli con un vestitino bianco ah che splendore,poi in traversagna sotto il ponte andrea(ah i suoi bbj alla guida)poi kesia in via del beccaccino vanda ed una che capperi mi sembrava la ciccarelly _(eh si ho girato un po per ritrovarla ma non l ho piu vista porcellina com è la devo ribombardare anche se è un po lunatica)in via del piviere surama,in via della bozza nikki ,cinzia lemos ,bruna,larissa ed una mulattina carinissima che mi sembra d aver incignato mesi addietro e che recensii pure,ps di macchine ne girava perchè qui non scrive nessuno o che andate tutti in bianco :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Passato Ieri sera verso le 23 e 30. Finalmente ripopolato il Miglia.
Ho visto diverse presenze come: Brenda al Tamoil, La Lemos,La Freire La Vaz che volevo timbrare ma l'hanno presa 2 o 3 volte ed è scomparsa, Eduarda e diverse altre tra cui una bionda carina un monte che staziona angolo via della bozza traversagna, lato dove parcheggiano le macchine la Lemos e co.
Purtroppo avevo poco tempo, tornerò molto probabilmente domenica.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Passato Ieri sera verso le 23 e 30. Finalmente ripopolato il Miglia.
Ho visto diverse presenze come: Brenda al Tamoil, La Lemos,La Freire La Vaz che volevo timbrare ma l'hanno presa 2 o 3 volte ed è scomparsa, Eduarda e diverse altre tra cui una bionda carina un monte che staziona angolo via della bozza traversagna, lato dove parcheggiano le macchine la Lemos e co.
Purtroppo avevo poco tempo, tornerò molto probabilmente domenica.

bah... se quello che c'era ieri sera lo chiami ripopolamento, allora non hai mai visto Migliarino ai tempi d'oro. diciamo che era una discreta serata per i tempi che corrono. Ma fino a pochi anni fà quella di ieri sera, con si e no una quindicina di presenze, sarebbe stata una serata morta...
Ah, io non sono entrato in ZTL, me ne guardo bene, per me quella zona non esiste più; quindi non so quante ce ne erano dentro, da fuori saranno state 3-4, non di più.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
.......Favollo, era inteso come ripopolamento rispetto all'inverno dove c'erano 2 trans e 10 travestiti e basta, rispetto all'inverno SI si stà ripopolando.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
710
@monta811 forse la bionda che dici potrebbe essere larissa ,poi leggere che c erano la vaz ed eduarda ce l ho gia ritto nonostante ieri sera abbia fatto una bella serata alcoolica,io 96% ripasso stasera collo scuterino
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
...Stefanolex, No Eduarda recensita più volte anche da Zioclaudio se cerchi nel forum, ma non la Pinehiro.

....Zioclaudio, quella che dico io bionda capelli lunghi, longilinea con bel culino e belle tette, aveva vestititnonero traparente. Un saluto
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
710
giretto ieri sera in macchina allora raissa da ugo,brendina al tamoil,poi larissa e una che mi sembrava robi in via dela bozza poi nogueira e veronica-penelope(eh si non mi scappa)in via del feo,poi noto fiesta bianca vicino al ex risiera eh si era la vaz peccato m è scappata ma mi rifaro,io penso di ripssare o doenica o sabato o tutte e due le sere
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Bella la vaz se la becco la sbombolo mi mamca troppo!!! Volevo date un consiglio quando possibile mettiamo le foto nelle rece se hanno deglo annunco cosi chi e meno pratico possiamo aiutRlo a capire di cjo si parla.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Una volta addirittura mi ricordo cje c era una cartella con tutte le foto e i momi se non erro ....correggetemo se mi se mi sbahlio
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
710
succedere solo al max che si sposteranno,poi per fare multe nelle ztl dovrebbero esserci dei varchi o come se chiamino ,qste sono sole telecamere di sorveglianza come fra l altro alcune c erano gia prima
 
Commenta
Alto