Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
Adesso capite perché le cosiddette caprette non lasciavano il loro metro quadro anche quando era posizionato in zona vietata al traffico !!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2015
Messaggi
9
Reaction score
28
Ciao a tutti, non sono solito di tgirls ma mi sono imbattuto in una su una chat, sembra si faccia chiamare Bruna, alta 1.55, pelle olivastra, mora e capelli lisci, viso particolare e lavora Otr da quanto mi ha detto, non so se sia una conosciuta e se invece si fa chiamare in altro modo con i clienti. Ho cercato su tutte le recensioni o info ma non ho trovato nulla in merito. Qualcuno tramite l'identikit sa darmi qualche info in merito?
Non è permesso postare foto nelle richieste info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2015
Messaggi
9
Reaction score
28
Ok ti ringrazio molto! Qualcuno l'ha testata? Ci sono rece o commenti da qualche parte? Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Ieri sera sono passato ma non ho potuto intervistare. Ho notato davanti la caserma della Folgore una un po'al buio con torcia, andando verso nord una new entry di fronte al gatto rosso E tre presenze interessanti al ristorante cinese al ponte sul serchio. Qualcuno sa di più?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
giretto ieri sera chiusa meta traversagna per asfaltatura erano ttte prima tranne in fondo patrizina freire presenza bismarck e fabiola a tamoil niff mikarla ed altre un bel po ma non meritevoli
 
Commenta
Alto