Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
confermato era la pandy belem speriamo a questo giro facciano tutto un conto e la tengano al gabbio qualche anno
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Qualcuno mi sa dire come mai alcuni siti dove cercare loft portano annunci di tgatte che non sonopresenti? Vedi la vanessa vaz! Quale sito e il piu aggiornato?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ragazzi ieri sera giro sl migliarone veramente desolante sono passato intorno alle 24 pochissime presenze e vi lascio immaginare la qualita in piu molto alcoliche forse dovute al freddo!!! Credo che per il momento non valga piu la pena girare per il migliarone nella dperanza di un possibile recupero
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
c ero anchio ieri sera per mia fortuna c era niffa kadsha,credo di tornare pure stasera
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
TOSCANA
Cari colleghi Punters
venerdì scorso sono transitato al miglio dopo la mezzanotte, ma la situazione era veramente negativa, probabilmente anche perché la nottata era particolarmente fredda.
Il maggior numero di Tgatte era sul vialone alberato, mentre più avanti poco o niente.

Sul tardi, all'incrocio di via della Bozza, è comparsa una bionda veramente carina, credo si chiami Heloisa.
Qualcuno l'ha testata e sa dirmi le sue propensioni?
E' una tipa tranquilla?
Grazie e a presto
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Cari colleghi Punters
venerdì scorso sono transitato al miglio dopo la mezzanotte, ma la situazione era veramente negativa, probabilmente anche perché la nottata era particolarmente fredda.
Il maggior numero di Tgatte era sul vialone alberato, mentre più avanti poco o niente.

Sul tardi, all'incrocio di via della Bozza, è comparsa una bionda veramente carina, credo si chiami Heloisa.
Qualcuno l'ha testata e sa dirmi le sue propensioni?
E' una tipa tranquilla?
Grazie e a presto

Se parliamo della solita bionda capelli lunghi lisci alta e snella direi che l avevo notata ma era particolarmente euforica per non dire alticcia!!!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
TOSCANA
Sì è sicuramente lei!
Anche a me pareva piuttosto allegra la tipa, come del resto altre volte che l'ho notata allo stesso incrocio. Ma non so se l'euforia è dovuta ad alcol o altro, visto che non l'ho mai intervistata...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
Cari colleghi Punters
venerdì scorso sono transitato al miglio dopo la mezzanotte, ma la situazione era veramente negativa, probabilmente anche perché la nottata era particolarmente fredda.
Il maggior numero di Tgatte era sul vialone alberato, mentre più avanti poco o niente.

Sul tardi, all'incrocio di via della Bozza, è comparsa una bionda veramente carina, credo si chiami Heloisa.
Qualcuno l'ha testata e sa dirmi le sue propensioni?
E' una tipa tranquilgia recensita pla?
Grazie e a presto
heloisa quella sulle piccole pero mi dette un altro nome,l ho recensita la bimba merita :prankster2:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Zio Claudio ...ma perché continui a pubblicizzare cosi tanto il migliarino! ?
La realtà ormai la conosciamo bene tutti
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
TOSCANA
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
invece io ringrazio lo zioclaudio,perché essendo io lontano da migliarino,essere aggiornati su chi cè in questo momento è utile,x decidere se ne vale la pena venire li.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
un po di mesi spunto un suo annuncio in internette al migliarone sara 2 anni che non la vedo
 
Commenta
Alto