Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Ragazzi sapete chi è la bionda, alta poppe sempre fuori bel culone che stà vicino a dove fanno il fuoco le trans nella traversagna, intendo non al sottopassaggio, ma più o meno dove sostava anche Rayla Rios.

E' bionda giunonica con un bel culone,
Qualcunol'ha timbrata?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Grazie Zio Claudio, ma quella che ho visto io non mi sembrava così in là con gli anni, ma l'identikit sembra giusto :-D appurerò intervistandola se la rivedo.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Speriamo che con quella bella rotatoria che hanno fatto e con l illumonazione accesa qualche tgatta si posizioni in quella zona
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Qualcuno ultimamente ha visto al migliarone la cecilia? Stasera vorrei passare e mi piacerebbe collaudarla!! Chi mi da qualche info?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Ragazzi passaggio al migliarone e veramente un mortorio ci saranno state max 10 presenze e di scarsa qualita molti trav!!
Era presente la patrizina e ho notato amcora tgatte all interno della ztl
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
Ragazzi sapete chi è la bionda, alta poppe sempre fuori bel culone che stà vicino a dove fanno il fuoco le trans nella traversagna, intendo non al sottopassaggio, ma più o meno dove sostava anche Rayla Rios.

E' bionda giunonica con un bel culone,
Qualcunol'ha timbrata?

Credo sia la Fabiane
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
La cosa che mi destava sospetto e che in quasi 2 ore nessuno l ha caricata e questo potrebbe esssere sintomo che sia un missile!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
@ irmitico Ragazzi secondo voi si rianimera un po prima di natale oppure dovremmo aspettare dopo il carnevale???

Tranquillo che quest'anno pochissime rientreranno in Brasile, vista la svolta politica che ci e' stata. Ci sono in rete video di "Pattuglie Anti Omosessuali" che girano notte & giorno per scovare i gay o presunti tali e trans naturalmente. Ne ho visto uno dove trascinano un povero cristo fuori dalla macchina bloccata da quasi 10/15 persone attorno !!! Per bastonarlo con la polizia a poca distanza (due polizioti) che e' intervenuta quando il malcapitato aveva gia' tutte le ossa rotte. Puo' darsi che tra un po' torni tutto nell'alveo della normalita' ......passata sta sbronza di vittoria elettorale, ma per ora si sentono protetti a fare queste scorribande sicuri dell'impunita'!!!! Le nostre T-amiche nei social sono mooooolto preoccupate, mi sa tanto che avremo un inverno molto piu' trans-ricco, rispetto a quelli degli ultimi tempi.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Me lo auguro pervhe a me l otr piace troppo ma serve la materia prima non voglio certo accontemtarmi di qualche trav!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Ma chi ha parlato di trav ??? Quelle di cui ho contatti tramite FB sono trans/shemale, pochissime trav e tutte con periodi molto lunghi passati in europa e italia in particolare. Non so esattamente la situazione al miglia, da cui manco da tanto tempo, se le trans partiranno o meno, ma le nostre amiche, nella mia zona (centro italia adriatico) e quelle romane quest'inverno sono molto dubbiose se rientrare in brasile. Molte hanno la loro pagina FB piena di notizie di violenze su gay & trans, anche le "veterane" che sono in italia da oltre 10 anni, e quasi sicuramente avranno anche il passaporto italiano parlano del brasile e dei seguaci di bolsonaro come di un paese impazzito !!!!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Il migliarino in questo periodo e in forte declino si parla di poco piu di una decina di presenze e molte di bassa qualita
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
a novembre negli anni passati non è c è che ci fosse chissa che ,io sono mancato 2 settimane cmq 1 ho fatto loft perchè mi andava 2 una sera passai andava a cena a viareggio per hallowen c era jessica al conosorzio e dopo brandina al tamoil cmq io credo di ripassare domenica a fare un giro vero e proprio
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
ciao Zio, la Jessica che dici te ai trattori è la mora che sta sul posto con una bionda di nome Jada che adesso si è spostata a Genova? Jessica è stata mai recensita? grazie
 
Commenta
Alto