Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
appena tornato dal migliarone,arrivo saranno le 10 e 30,presenze andata fabiola in via del piviere,clarissa e cecilietta(con un vestitino rosa,che bambolina)in via della bozza ,ritorno cinzia lemos la bismarck(con un perizoma nero,che splendore)e raissa da ugo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
99
Località
Toscana
Ho intervistato una trans seduta sui panettoni di cemento tra tra via del piviere e via della bozza, mi ha detto di chiamarsi Melissa. Un po’ scurina di pelle e con un “vestito” di rete blu. Possibile che sia surama? Le ho chiesto il numero ma non credo di poterlo scrivere
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Ieri era a quell incrocio sul muretto, na non è un po’ scuretta, è proprio scura. Non ricordo come era vestita.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897

Cortesemente evitiamo i "preavvisi di incontro"? Grazie...

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
mah, ieri sera, intorno alla 3 c'era un bel movimento. peccato ci fossero pure i CC in giro...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
non trovo piu l annuncio della vaz mi aveva detto che a settembre sarebbe tornata a casa ma mi aspettavo che si trattenesse un po di piu....... abbiamo perso un pezzo importante speiamo torni presto!!!
 
Commenta
Alto