Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Genova
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è il mio primo mess dopo ovviamente quello di presentazione.
Oltre che del forum sono anche nuovo in questo mondo, un pò di tempo fa son stato a Bangkok e ho provato l'ebrezza da attivo con un paio di ladyboy, adesso volevo riprovare l'esperienza in italia e visto che sto ad una quarantina di km dall'uscita dell'autostrada di Pisa nord pensavo di fare una capatina a dare un occhio. Però OTR non so come funziona, io preferirei in casa... li le carichi e fai in macchina? giusto? ... (omesso)*
Ciao a tutti e grazie

*RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.
Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'esercente. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione al forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle esercenti delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
@ lukino22 se vuoi le carichi in macchina e consumi in macchina, altrimenti con un aumento del prezzo contratti per andare a casa della donzela!! A casa naturalmente e' un altro discorso …………………….
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Buonasera a tutti
Ma è possibile che la Pampam sia ancora a migliarino Pisano
Attenzione gente a me ha rubato i soldi
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
thomas la pampam sarebbe la pandora alias pandy belem? quella che stava sotto il ponte della ferrovia sull aurelia di fronte all hotel piu o meno?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Si è la Pandora...quella che sta sotto il ponte della ferrovia
Ha anche un profilo su Annunci69
Sotto trav toscana Lucca
Li ha anche le foto il Nick è Pampam69
A me l'anno scorso con la scusa di volere un passaggio mi ha preso le chiavi della macchina per farmele ridare ho dovuto dargli 160 euro .
Da quella volta li non frequento piu migliarino ..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
cerchero di informarmi anch io sapevo che dopo un sacco di mesi di ricovero in ospedale che sembrava ci dovesse lasciare la buccia era passata direttamente alle patrie galere... speriamo sia ancora dentro che di quella gente li nessuno di noi ha bisogno
 
Commenta
Alto