Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ciao, vi leggo da un po’ ma non ho mai scritto. Io la multa l’ho presa ma non dalle telecamere ma da una pattuglia dei carabinieri che mi ha fermato... che sfiga! Ma la domanda è: se le telecamere funzionassero i carabinieri non mi avrebbero fatto la multa altrimenti riceverei 2 sanzioni per la solita infrazione.

Come già scritto molte volte in precedenza, le telecamere sono gestite dal Comune di Vecchiano, e i Carabinieri non ne hanno la disponibilità a meno che non facciano formale richiesta di accesso e visione dei filmati. Quindi se passa di lì una pattuglia e tu sei un incauto automobilista che è entrato in ztl, ti becchi la multa dalla pattuglia.

P.S.: amico caro, dovresti passare a presentarti nell'apposita sezione, prima che qualcuno ti faccia un cazziatone
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Ops... presentazione fatta e grazie del consiglio.

Si, sono d'accordo sul fatto che i carabinieri non ne abbiano disponibilità ma sanno se il comune fa le multe con le telecamere oppure no ed il fatto che mi abbiano fatto la multa mi fa pensare che le telecamere non vengano utilizzate.

Inoltre mi sembra di capire che finora nessuno qui nel forum abbia ricevuto una multa via posta.

Comunque per sicurezza io non ci sono più entrato...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Bè, il Comune ed il Sindaco hanno dichiarato certe cose alla stampa, ma ovviamente sappiamo quanto tali dichiarazioni siano rivolte alla massa e tese ad ottenere più effetto mediatico che pratico. Ed è altrettanto ovvio che a tali dichiarazioni si debba fare "la tara". La cosa più probabile e realistica è che le telecamere, servano più per monitorare la situazione e solo eventualmente utilizzate per verificare eventuali fatti delittuosi che possono avvenire nella zona, più che sanzionare in maniera puntuale gli automobilisti che entrano in Ztl. Per questi, è molto più probabile che il tutto venga lasciato alle classiche operazioni "di facciata" fatte con apposite pattuglie fatte circolare in loco una sera si e altre 29 no.

Faccio anche un altro esempio: la telecamera che inquadra il varco di via della Pavoncella, è da svariati giorni che è stata girata verso l'alto; possibile che nessuno si sia accorto della cosa e non abbia ancora provveduto a riposizionarla? :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ztl installate solo per monitoraggio situazione , comunque credo che la zona sia stata sempre abbastanza tranquilla.
Ora i proprietari delle aziende in loco sono paranoici della sicurezza.
Probabilmente avranno fatto pressioni per l'installazione delle medesime.
Di conseguenza il Comune si sarà inginocchiato al comando supremo ed ha pedissequamente dato
seguito alla cosa.
Pertanto immagino che siano più che altro un proforma.
Insomma , ci siamo capiti , non si scopre nulla di nuovo..
Comunque a scanso di eventuali balzi d'umore a livello comunale , eviterei di transitare.
Le ultime nostre amiche che testardamente si pongono all'interno delle ztl o hanno la testa dura o proprio
non ci arrivano a capirlo o valle a capire.
Vi invito a farle diventare delle statue aspettando.
In gamba , ragazzi.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
quindi se è per monitoraggio ,ed infatti dicevo non c è scritto varco attivo come sui lungarni o a montecatini,se pole entrare,a parte che io non entro piu da un mese tto bono bono
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
No zio, non si può entrare, ci sono i cartelli: se passa una pattuglia ti fa la bolletta.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ieri sera giro al migliarone ma poche presenze e di bassa qualita
Ho notato una t gatta all inizio di via traversagna di colore magra belle tette e capelli lunghi decisamente carina ma mai caricaya ne intervistata da nessumo questo mi ha creato qualvhe dubbio pensando a un missile!! Qualcuno la conosce???
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Poi cosa strana era in una zona poco illuminata lei scura poco agevole anche per intervistarla.... forse aveva poca voglia di lavorare!!! Peccato fisicamente meritava molto!!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
certo se anche ora ,in piena estate cè il mortorio,ho fanno tutte in casa ho non gli conviene piu'.....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Credo di si ma non c e ztl ne in via traversagna ne in via della bozza crddo siano solo per sorvegliare la zona
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ce ne erano piu di uno in motorino e sinceramente mi son detto sara lui lo zio???������
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
certo se anche ora ,in piena estate cè il mortorio,ho fanno tutte in casa ho non gli conviene piu'.....

Ce ne sono diverse che ormai hanno scelto di operare solo in casa, stando a ciò che mi son sentito dire, ormai una serata passata in otr è una rimessa di tempo e denaro.



Scusate domanda ma già in via Traversagna ci sono le telecamere ?

Si ci sono anche alcune telecamere in Traversagna, nella zona dei capannoni "nuovi" e via della Bozza; basta alzare lo sguardo e le vedi. Ma sono solo per sorveglianza generica.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
ier sera (domenica), ho fatto un giro veloce verso la mezzanotte ... :cray:in tutta la zona, quindi Traversagna, ZTL, Bozza, se c'erano 10 presenze era grasso che cola...

che tristezza veramente ... :cray::cray::suicide2:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Secondo me però la domenica è la serata più sorta di tutta la settimana meglio durante la settimana specie giovedì o venerdì sera. Molte tgatte non lavorano escono per cavoli loro.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
giretto ieri sera ,presenze vaz lemos nikki e larissa,mi pare di aver rivisto shylla,cmq confermo qsta la eleggo l estate piu deludente del migliarone,per fortuna ce sono alcune solite note fra cui la vaz
 
Commenta
Alto