Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Confermo per esperienza che una labbrata ben messa aiuta e tanto al limite si rischia di beccarne una ma tutto finisce li ... se poi si riesce nel parapiglia a piazzare una spruzzata di spray peperoncino li assicuro che termina tutto in pochi secondi...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Il cartone animato la trovi tra i like di qualche recente post della camurati... non é per fare il misterioso o quellp che se la tira ma non son sicuro che la policy permetta di passare info dei nomi sui social poi magari qualche moderatore mi tira le orecchie bene bene...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Giro di ricognizione effettuato venerdì scorso tra le 10:30 e le 11:30 confermo discreto movimento di tgatte (25 circa)e di auto. Le tgatte sono situate in gran parte in via Traversagna e via della Bozza le vie della Ztl pressoché deserte di tgatte anche se ho visto entrare tante auto di Punter dentro.Purtroppo la Traversagna è poco illuminata e almeno per il sottoscritto se non mi fermo per interviste non riesco a giudicare fisicamente bene la qualità delle tipe.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Si potrebbe sapere dove reperire la foto di queste trans così aggressive ?
Giusto per passare lontano
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
@Thomas77 Si potrebbe sapere dove reperire la foto di queste trans così aggressive ?
Giusto per passare lontano ...............

FB
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
66
Reaction score
115
Località
Toscana
Quali locali frequentano perché arrivando da Firenze non conosco molto la zona, poi sapevo che qualche locale era stato chiuso.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
592
Reaction score
193
Località
Toscana
Ragazzi tra poco arriva il caldo speriamo che queste t gatte vengano fuori come i funghi perche io di andare in loft non me lo posso permettere.... e poi l otr e piu intrigante!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Venerdi sera verso le 21 incrociata la vanessa degani sull aurelia all' incrocio con la strada sterrata che entra nella macchia della costanza. Indosso solo perizoma nero eccitantissima diceva che fa loft a torre del lago ma ho declinato l invito perche mi sembrava devastata con la testa forse uso e abuso di sostanze strane peccato
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
Scusa fratello ma non sono del posto... dove sarebbe questa macchia della costanza? Siamo fra la rotatoria per TDL e il bivio per la traversagna? Comunque GRAZIE:fantastica la Degani!!!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Esatto lory la strada é dove dici te esattamente sulla destra circa 300 metri dopo il vecchio passaggio a livello ora sostituito da pannelli di cemento sul lato sinistro. Il tutto andando dal miglio in durezione torre del lago. Vero fantastica purtroppo ho avuto conferma dei miei sospetti chiedendo un po in giro...peccatooooo
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
è un pezzetto che non scrivo,anche se non ho abbassato la media ,ultimamente ho rivisto spesso la vaz,surama,2 volte la cecilietta,inzomma per me migliarino vale la pena,almeno per me che cmq sto vicino,io penso di tornare stasera 96-%
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
giretto ieri sera presenze vaz,ritornata la melisetta(prox giorni la ribombardo)larissa e la patrizina freire in via della bozza,brendina al tamoil,eraissa da ugo ,inzomma una buona seratina
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
a zio ierisera cèro anchio si e no 10 tra trav e trans in tutto la zona,mai visto di questi tempi con il caldo una traversagna cosi deserta,nemmeno d'inverno colo freddo gli anni precedenti avevo visto una miseria cosi......
 
Commenta
Alto