[RECE] Amalia - OTR diurna - Poglianasca di Arluno (MI)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Città dell’incontro: Poglianasca di Arluno
Zona: 45.520549, 8.960911 (nei pressi della rotonda)
Nome: Amalia
Nazionalità: Romania
Età: 19
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 30 (bj+ra1),
Rate concordato: 30 (bj+rai1)
Durata dell’incontro: 15 min
Descrizione fisica: ragazza alta 1,70.75, bellissimo viso, occhi chiari, fisico da modella, lunghi capelli castani, 4° di seno, abiti eleganti
Attitudine: inesperta ma gentile e disponibile

Sabato ore 12, arrivo alla rotonda di Poglianasca fraz. di Arluno e vedo di spalle una giovane donna vestita elegantemente camminare sola lungo la strada che costeggia la grande cascina, dietro di lei un ciclista ad andatura ridotta che sembrava marcarla stretta... Proseguo sulla via principale che porta verso Mantegazza-Rogorotto ma intanto mi chiedo… che ci fa una donna sola a piedi lungo quella strada? Torniamo a vedere meglio… Inversione alla cava e faccio in tempo a passarle di fianco prima che entri in un ristorante… bellissima ragazza giovane, abito da cerimonia rosa antico neanche troppo corto troppo ben vestita per essere un’otr… ma d’altra parte mi dico che altro può fare una ragazza sola a piedi su quella strada???
Proseguo la mia perlustrazione della zona con l’intenzione di ripassare più tardi. Dopo meno di un’ora infatti ripasso e la trovo seduta su una sedia nel punto indicato, non ci sono più dubbi troppo bella per essere vera. Tuttavia quel giorno opto per un’altra, Irina la girl con la punto celeste che staziona 1km più avanti in direzione Arluno. Il tarlo mi rimane e il giorno dopo ritorno sul luogo dell’avvistamento sempre alla medesima ora: la ritrovo seduta sulla sedia baciata dal sole, questa volta indossa un tubino di pizzo azzurro aderente, scarpe con tacco 12 coordinare di pizzo azzurro, pochette rosa… bellissima non perdo tempo e mi accosto. Propone un 30 per bj e rai 1, sorride, l’invito a salire… e con la coda dell’occhio noto che gli slippini color rosa come la borsetta. Si siede mettendo in mostra cosce bellissime che tiene però chiuse rivolte dalla parte opposta rispetto a me; noto con piacere che l’abito fascia un seno prosperoso. E’ una ragazza tranquilla di poche parole; per rompere il ghiaccio le faccio i complimenti per l’eleganza, la ragazza ha 19 anni è romena ed è solo una settimana che esercita. Non parla molto bene l’italiano ma d’altra parte è impossibile che quel poco l’abbia imparato in una settimana. Mi dice di essere già stata in Italia altre volte per turismo ad altro… a Roma, Torino, Venezia, Milano. Mi conduce in una stradina sterrata al limitar del bosco, luogo utilizzato da altre ragazze, poco prima avevo visto uscire un’auto con a bordo una collega. Ci fermiamo in uno slargo di fronte a un cancello, tutt’intorno è una distesa di fazzolettini e altre immondizie… ma non sottilizziamo. Mi chiede subito le rose perché è la prima volta che ci vediamo… consegno 50 ed è desolata perché sono il primo cliente mi dice che ha mangiato, comprato le sigarette e le rimangono solo 5 euro; ha il portafoglio in mano e mi dimostra che non sta mentendo e si offre di darmi almeno 5 guardandomi con un viso angelico e i suo occhioni chiari. Faccio il signore e le dico che non importa sperando di spuntare un incontro con la massima calma. L’invito a mostrarmi quanto è bella, accoglie l’invito abbassando il top del vestito scoprendo due tette da favola: grandi direi una quarta, sodissime, areole grandi chiare capezzolo poco reattivo. Chiedo il permesso di baciarle e non si fa pregare. Deliziose. Intanto si abbassa gli slip, passerina depilata con segno di ricrescita ma si scusa dicendo che non lo può fare tutti i giorni per via delle irritazioni. Noto un vistoso tatuaggio con motivi floreali che parte dall’inguine e risale il fianco sinistro. Mi racconta che se l’è fatto fare 3 mesi fa ma il disegno non è terminato perché le faceva male. L’invito a mostrami il suo culetto a pecos, bellissimo e mi perdo nell’accarezzarlo e sbaciucchiarlo fino alla patatina. Mi invita a spogliarmi a mia volta ed estrae un preservativo gusto banana che si rivela troppo stretto per il mio fratellino. Cerca nella borsetta e ne trova un’altro diverso sperando che vada meglio. In realtà non cambia molto e oltretutto non è aromatizzato. Comunque inizia il bj dapprima senza l’uso della mano, se son per sollecitare fugacemente le palle, alternando ben presto un passaggio di sola mano.
Nel frattempo sento che sta arrivando un’auto, le dico speriamo che sia la tua collega, lei non se ne preoccupa e dice qualcosa del tipo che deve continuare a lavorare e prosegue, effettivamente passa un’auto con a bordo la biondina. Continua ad alternare lavoro di mano con quello di bocca mentre io le sposto i capelli per ammirare il suo viso e continuo ad accarezzare il suo corpo e le stupende tette. Passa una seconda macchina stavolta un anziano solo al volante e prima della fine ne passerà una terza… Intanto Amalia si lamenta che il preservativo ha un gusto non buono e chiede se voglio scopare. Si toglie le scarpe e si distende sul sedile passeggero pronta per essere presa a mission. Le salgo sopra e comincio la prendo anche se il fratellino causa condom stretto e disturbatori vari non si trova molto a suo agio.
A un certo punto mi chiede che lavoro faccio: le rispondo e lei fa un verso come per dire no non ci credo… Le chiedo spiegazioni, ha un attimo di titubanza poi mi dice che ho la faccia da carabiniere: parli poco mi guardi… no ti assicuro non sono carabiniere ti guardo perché sei bellissima… non è convinta ed insiste… intanto il fratellino che già non era al top perde di vigore. Dal canto suo Amalia non era molto accogliente, poco lubrificata, le propongo un lubrificante intimo ‘effetto seta’ lasciatomi in eredità da una sua collega ma mi risponde non ora… mi propone invece un finale hj. Acconsento e nel frattempo mi spiega che per 30 può rimanere solo 10min e che deve lavorare il più possibile, comunque non mi mette fretta. Chiedo informazioni per il motel per il quale chiede 100 per solo mezz’ora. La ragazza s’impegna ma mi dice che è la prima volta che un cliente ci mette così tanto. Cara se hai iniziato da solo una settimana ci può stare… mi chiede come mai.. le dico… sei troppo bella e a volte le ragazze troppo belle intimidiscono… aggiungiamo anche che il luogo non si è rivelato dei più tranquilli. Fatto sta che decido di concludere le danze prima di dare soddisfazione al fratellino e lei non si oppone. Cominciamo a ricomporci ed arriva un’altra macchina poi riceve una telefonata, voce maschile nella sua lingua, la sento un po’ alterata… Sulla via del ritorno insiste nel farmi confessare di essere un carabiniere, guarda che se ti fermi in macchina con un tuo collega gli dico che ho scopato con te! Le racconto un episodio divertente che mi raccontò un mio ‘amico’ gran puttaniere che aveva fatto la ferma di leva nei carabinieri: dopo una retata sulla novedratese avevano portato le ragazze in caserma e ognuna di queste lo salutava per nome davanti ai superiori che avevano preteso spiegazioni… ma lei ribatte ecco allora è vero che sei un carabiniere…

Pro: bellissima ragazza
Contro: inesperta, gentile e disponibile ma poco ‘focosa’
Ci torno/non ci torno: nì, di giorno luoghi d’imbosco abbastanza infami e in motel il rapporto rate/tempo poco favorevole.
Orari: diurna dalle 12 in poi
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
[RECE] Amalia – OTR diurna – Pregnana Milanese (MI)

CITTA’ DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (MI),
ZONA: 45.507267,8.989194
NOME DICHIARATO: Amalia,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 20 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1 coperto e bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo suddetto, 30,00 per il secondo e 50,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 metri circa, capelli neri, non molto lunghi e lisci, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura longilinea,
ATTITUDINE: dolce, un po’ fredda, ma socievole.

LA MIA RECENSIONE: Qualche pomeriggio orsono, ho girato le zone di Pregnana/Arluno ed ho notato questa bella donna dai capelli scuri alle coordinate suddette.
Mi sono avvicinato alla stessa ed ho dedotto i dati suddetti.
Ci siamo accordati per un bj+rai1 coperto ed abbiamo raggiunto l’imbosco non molto distante dal luogo di carico.
Il suo primo servizio succitato è stato non male ed anche l’amplesso, però non molto partecipe ed anche un po’ freddo.
Non mi ha permesso un bacio sulle labbra, ma solo qualcuno di questi sulle sue guance.
Non ha richiesto fretta durante l’amplesso, però subito dopo, siccome a suo dire non c’era molto lavoro.
Nel complesso non sono stato molto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
[RECE] Amalia (ROU) - OTR diurna - Pregnana Milanese (MI)

NOME: Amalia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pregnana milanese
ZONA: Cascina madonnina
COORDINATE: 45.506648, 8.988133
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: dichiarati 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 abbondanti, magra, gambe lunghe, una terza abbondante/quarta di seno, occhi chiari, capelli neri corvino, bel viso, gran bel sorriso.
ATTITUDINE: buona

Passavo di lì per caso, notando che la zona è popolata da alcune OTR mi viene un certo languorino. La ragazza aspetta i clienti a bordo della sua Audi blu (vecchiotta) con targa italiana. Mi affianco e le chiedo la tariffa, "30 bocca-figa" risponde. La faccio salire da me e mi da le indicazioni per raggiungere l'imbosco. Imbosco che è usato anche dalle altre OTR della zona e che, a detta sua, è tranquillo e senza il rischio di multe. Senza che le chieda nulla si spoglia completamente e rimane nuda come mamma l'ha fatta. Ha un bel seno, un po' rilassato ma insomma non si può pretendere chissà che. Mi calza il condom e inizia un lavoro di bocca direi ok, niente di memorabile, ma con strizzata di palle che male non fa. Raggiunta la durezza desiderata chiede se voglio scoparla a pecorina o alla missionaria. Opto per la seconda opzione. Un po' di su e giù, qualche collega che arriva e parcheggia poco distante e vengo nel condom. Non ho chiesto se fa altre sigle ma va in motel per 100.
Mentre la riaccompagno alla sua auto scambiamo quattro chiacchiere. Ha un italiano più che buono, è in Italia già da qualche anno, sempre a fare l'OTR a quanto sembra. Se curasse un po' di più il fisico, magari frequentando la palestra, sarebbe una top perché di base ha un corpo davvero bello.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
NOME: Amalia
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana milanese
ZONA:
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: velina formosa
ATTITUDINE: professonale

LA MIA RECENSIONE: beh, la ragazza qui dovrebbe essere ormai straconosciuta, il mio sogno con lei risale a diverso tempo addietro, la postazione è quella indicata sopra da chi mi ha preceduto, tempo di carico velocissimo in quanto la zona lo impone, appena sale in auto ho la conferma che rispetto a tutte le altre colleghe della zona è decisamente più bella, all'epoca i capelli mi pare fossero castani scuri, seno, gambe e lato b da applausi, viso, occhi e lineamenti pure, che a mio modo di vedere ne farebbero una top anche come loft...cmq, mi porta in un trombo sito a sua detta sicuro, ma non essendo dello stesso avviso, le dico che ci limitiamo ad un semplice bbj di conoscenza; un peccato, visto quanto è carina, ma non mi sembrava il caso vista anche l'ora diurna di fare altro; espletate le formalità, pulizia, svestizione etc, si passa al bbj, notevole, e successivo cim, seguito da sputazzo e relativo uso del collutorio...mi lascia il numero e mi dice che è disponibile al motel x 100 cucuzze...la riporto in postazione e svanisce il sogno, che purtoppo non sono mai riuscito a ripetere...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho conosciuto Amalia nel 2013 quando aveva solo 19 anni ed aveva l'ufficio a poca distanza dall'attuale
argomenti uniti Ironman icon.jpg
Incontrata di nuovo quest'estate... mi ha colpito la frase in lingua inglese che si è fatta tatuare sopra il cuore... che tradotta significa 'non dimenticare mai di volerti bene'...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Oggi non c'era.
Ho chiesto ad una piuttosto brutta che era al posto suo, ovviamente mi ha detto che non sapeva niente di Amalia.
Ma l'ha detto con fare molto scocciato.

Amalia ha la macchina parcheggiata li?
Non c'era l'auto.
Quindi, niente auto, niente Amalia?

Qualcuno può specificare meglio orari, giorni e luogo, così mi evito appostamenti e kilometraggi?
Grazie, grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
NOME: Amalia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pregnana milanese
ZONA: Cascina madonnina,all'ingresso della cava dei sassi
COORDINATE: 45.506648, 8.988133
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: dichiarati 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1,bbj.rai 2
COMPENSO RICHIESTO: bj 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, manza, gambe lunghe, una quarta di seno, occhi chiari, capelli neri corvino con coda di cavallo da prendere per le briglie, pochissimo trucco, curata nei dettagli.
ATTITUDINE: molto buona


LA MIA RECENSIONE: Ho fatto giro in zona ma anche se era sabato pomeriggio pochissime girls in ufficio. Dopo parecchio tempo riesco ad incontrare la Ragazza, vuoi la sua assenza da tempo, vuoi il lockdown nessuna traccia fino a pochi giorni fa..Solite chiacchere del periodo, che ha lavorato qualche tempo a febbraio ma non c'era nessuno in giro, quindi tutti a casa..Varie cose che non interessano ai colleghi--L'uffico è sempre il solito l' indicazione della presenza è la vettura di marca tedesca nera parcheggiata all'ingresso della strada.La ragazza collega che gli tiene praticamente compagnia quando non lavora non lo propio vista sedia vuota.
Una volta caricata con un semplice gesto della mano sale, metto subito in chiaro che ho avvistato pure i temibili vigili girare per strada e chiedo un posto veramente tranquillo rotture non ne voglio..Mi porta in 2 posti che sono parcheggi sotto palazzi abitati..Devo dire un po' di movimento di auto e gente con il cane, il secondo tranquillo rispetto ad altri imboschi a bordo strada.Mi sembrava le situazioni che vivi in città tipo milano che gli imboschi in diurna sono nei parcheggi dei palazzi con tanto movimento e la gente nei palazzi che esce sui balconi di fronte..
Chiedo un bel pompino per ricordarmi i tempi passati, La ragazza era già spogliata senza che gli chiedessi cosa volessi nota positiva e non da poco..Si spoglia nuda e devo dire che merita sempre, merita ancora ad oggi per portamento, atteggiamento è sorridente e lavora bene.
Pago i 20 e si parte con il divertimento.
Il pompino è lavorato con varietà di affondi , tamburellamento con lingua della cappella, lavoro con le dita delle palle, sguardi negli occhi con il manico che sparisce c'è molta varietà. Completo soddisfatto e ben contento di ritrovare questa ragazza. Sappiamo che non ha bisogno di pubblicità e ci sarà un motivo. La riporto in ufficio e nel rientro gli dico che voglio provare una camera per maneggiare la ragazza con più privacy.. Mi rendo conto che avevo stressato Voi colleghi con richieste di presenza della girls ma non me ne vogliate..Alla prossima..
 

Allegati

  • prova strada.PNG
    prova strada.PNG
    215,2 KB · Visite: 414
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
su google maps se mettete la visualizzazione di nov. 2018 la potete vedere con l'amica.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
NOME: Amalia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pregnana milanese
ZONA: Cascina madonnina,all'ingresso della cava dei sassi
COORDINATE: 45.506648, 8.988133
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: dichiarati 25, al max 2 o 3 in più credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 , confermo manza, gambe lunghe, una quarta di seno, capelli neri corvino con coda di cavallo da prendere per le briglie, molto truccata, curata nei dettagli.
ATTITUDINE: buona


Ero in giro a bighellonare nelle zone di Rho, Arluno, Pogliana.. e via dicendo, indeciso se fermarmi con qualcuna dato che almeno in settimana la presenza dei verzii c'è, tuttavia causa coprifuoco serale in regione che limita i movimenti ? e voglia arretrata ?, il pensiero mi attanaglia.
Tale pensiero diventa certezza quando per caso scorgo una bella mora nel punto indicato..e si ritorna a recensire.
Trattasi della sedicente Amalia, solita intervista e si parte per l'imbosco (nota che non saprei dire se dolente perché non è un posto come al solito in mezzo alle frasche, ma un parcheggio vicino dei condomini, tuttavia sembra tranquillo). Arrivati bel pompino con tintillamento della lingua sulla cappella che aimé è gommata ? e bella vista di due seni che attizzano (sicuramente a mio avviso più piccoli di quelli di proprietà di Luisa, vedi rece, ma probabilmente a mio avviso con forma migliore). Successivo su e giù che però nn dura molto ? causa la già sopracitata voglia arretrata da smaltire (maledetto ma necessario lockdown che ha fatto calare i ritmi a punter e donzelle..) e il posto non proprio appartato per il turno diurno, e quindi finale felice nel gommino ?.
Ritorno in postazione e saluti, alla prossima!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
svizzera
Passato ieri pomeriggio stranamente ho visto in giro delle pattuglie, per cui mi sono fermato e per evitarmi rogne ho intervistato Amalia per una cosa in hotel + bbj mi ha chiesto 150 one shot + camera, per quanto sia figa ho declinato a quel prezzo preferisco chiamare una ragazza di agenzia o fare un investimento e andare in qualche fkk.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
in che senso stranamente? ero rimasto che la zona fosse molto pattugliata è cambiato qualcosa?
ps. oggi Amalia non c'era, peccato ero passato di proposito..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
120
Reaction score
168
Età
28
per tutti i colleghi buongustai: fino a ieri ancora assente
sincero mercoledi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
120
Reaction score
168
Età
28
NOME: Amalia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pregnana milanese
ZONA: Cascina madonnina,all'ingresso della cava dei sassi
COORDINATE: 45.506648, 8.988133
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: dichiarati 27/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 , confermo manza, gambe lunghe, una quarta di seno, capelli neri corvino con coda di cavallo da prendere per le briglie, molto truccata, curata nei dettagli.
ATTITUDINE: buona

TORNATA!
minigonna da ordinanza e gambe nude
pesciolina Amalia è tornata
la carico in auto e ci appartiamo nel ns nido d'amore, salviettine per la pulizia e poi si inizia con un chupa chupa a crudo, ben fatto, notevole uso della lingua sul glande del sinceromembro che una volta portato a regime viene coperto e lei, si fa inforcare alla missionaria.
Gli ammortizzatori della auto reggono bene, il dai e vieni e anche pesciolina Amalia sa quali paroline dolci usare per farmi farcire (simbolicamente) la sua vagina.
I tempi sono veloci ma lei è sempre un bel vedere e non solo !!!
sincero mercoledi
 
Commenta
Alto