[RECE] Joanna black teen - OTR - Calenzano (FI) - Via Baldanzese

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Joanna
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via Baldamzanese
NAZIONALITA': nigeria
ETA': over 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: passabile non il mio generis
ATTITUDINE: non l'ho capito

LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona a tarda ora dopo un uscita free che mi sbaciucchia e non me la fà nemmeno annusare:treaten:, gonfio come un rospo nel laghetto mi dirigo nei miei giri notturni come un "pipi"strello:vampire: in cerca delle sue vittime, mi son ricordato di Naomi già recensità cercando qualcosa di low cost per sopperire alla spesa sostenuta per la cena con la free a spese mia :scaut_en: (essere cavaliere porta a questo) mi dirigo in zona e c'è soltanto lei dopo un paio di giri mi fermo e senza che apra bocca esordisce :" Naomi è già andata a casa ci sono io ti faccio un pompino a 10 euri":spiteful: questa sua sparata mi lascia perplesso io non sono andato una volta soltanto nella suddetta via quindi dopo la mia rece su Naomi i colleghi vanno a chiedere i nomi delle girl e invece di esordire con : " come ti chiami??" esordiscono con: "sei Noemi??" e mi lascia sbalordito perchè spara senza trattare 10 euri, che io accetto (ogni lasciata è persa).
:spiteful:Ci appartiamo poci distante inizia a maneggiarlo e mi massaggia le palle chiedendomi di dirle quando lo può gommare ( una onesta ) mi gomma parte un bj molto elaborato con pompate e leccate che mi eccitano abbastanza non usa la mano e dopo un pò capitolo nel gommolo...
Che dire "ben trovato un ti cercavo" nel senso che con la spesa di una bevuta in un lounge bar mi son fatto fare un pompino che volete di più...
Ciao e buone ferie a voi io rimango nei campi di battaglia!!!!!:biggrin:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
fammi capire chi è codesta FANTA, non una delle due bassine posizionate in quel piccolo piazzolo / parcheggio fra la rotonda e il semaforo con sottopasso?
Ieri ci sono passato sabato, ma erano già le 2.00 e sono finito con andare con una solita già provata, ma non era una black.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
fammi capire chi è codesta FANTA, non una delle due bassine posizionate in quel piccolo piazzolo / parcheggio fra la rotonda e il semaforo con sottopasso?
Ieri ci sono passato sabato, ma erano già le 2.00 e sono finito con andare con una solita già provata, ma non era una black.

passato il sottipasso ce ne sono sei ma sabato erano 2 soltanto era vestita di rosa!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
passato il sottipasso ce ne sono sei ma sabato erano 2 soltanto era vestita di rosa!!! :ok:
ma forse dici passato il sottopasso andando verso il ristorante che c'è all'angolo, che poi a destra vai verso il DHL?
Non ricordo di aver visto nessuna ragazza black vestita di rosa, poi sabato dopo le 2.00 c'era rimasto ben poco.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
ma forse dici passato il sottopasso andando verso il ristorante che c'è all'angolo, che poi a destra vai verso il DHL?
Non ricordo di aver visto nessuna ragazza black vestita di rosa, poi sabato dopo le 2.00 c'era rimasto ben poco.

si passato il sottopasso lato che guarda campi... il mio abbordaggio circa le 00,30 zulu!!!
anche quando testai la Naomi ore 02,00 zulu il "fidanzato" era già parcheggiato in zona seminascosta...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
..."fidanzato"...
Ecco una veloce istantanea.

i1949_Nigga.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Non sapevo fosse un energumeno, giuro pensavo fosse un tipo "normale". Non sapevo nemmeno che la controllasse da poco lontano, anzi mi sentirei di escludere del tutto che le cose stessero così appena un anno fa o poco più.
Chissà com'è andata che ha/hanno deciso così... forse qualche brutta esperienza (è capitato ad altre black in "zona"). Mah... se mo' c'è pure il fidanzato a controllare allora è certo che non ci tornerò più. Può darsi che l'omo non ci sia sempre ma stesse, che so, aspettando che finisse prima di accompagnarla a casa?

Boh, mi pare insolito anche rispetto alla tradizionale "organizzazione" delle black OTR...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Non sapevo fosse un energumeno, giuro pensavo fosse un tipo "normale". Non sapevo nemmeno che la controllasse da poco lontano, anzi mi sentirei di escludere del tutto che le cose stessero così appena un anno fa o poco più.
Chissà com'è andata che ha/hanno deciso così... forse qualche brutta esperienza (è capitato ad altre black in "zona"). Mah... se mo' c'è pure il fidanzato a controllare allora è certo che non ci tornerò più. Può darsi che l'omo non ci sia sempre ma stesse, che so, aspettando che finisse prima di accompagnarla a casa?

Boh, mi pare insolito anche rispetto alla tradizionale "organizzazione" delle black OTR...
molte volte le tipe black hanno l'amico che gli da il passaggio a casa a fine serata. Spesso è una persona anziana, ma non sempre è così.
Tante volte mi è capitato di riportare una black al suo posto dopo il consumo e lì la aspettava una macchina con dentro altre blacks con l'amico taxista.:buba:
 
Commenta
Alto