Innsbruck maxim aida

Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
556
Reaction score
99
Località
Macerata granne'
Appena tornato da un viaggetto a innsbruck. Ho trovato x caso un bordellino low cost : il maxim aida. Sta a 100 metri (lato sinistro) della stazione dei treni. E' riconoscibile dalla scritta rossa. Suono il campanello....mi apre una 40 enne che mi chiede se voglio andare con lei o chiama le altre......Faccio chiamare le girls. Arrivano dalle scale almeno 10 ragazze una piu' bona dell'altra. Opto x Eva : 23 anni , 1.80 di altezza, bionda, bella in viso, culo da paura, tette 3, austriaca. Il menu' : 45 solo bocca , 55 bocca e 1 posizione, 90 tutte posizioni x 30 minuti. Opto x 90. Le camere sono dotate solo di lavandino, non c'e condizionatore....ho comunque fatto una bella cavalcata nonostante il forte caldo della scorsa settimana (era pomeriggio e faceva 38 gradi ). Lo consiglio x la qualita' /prezzo molto buona. Saluti. Nei dintorni c'e' il Passion sauna ma ci occorrono 140 in totale: 80 ingresso e 60 x trombare.Saluti
 
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
556
Reaction score
99
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #3
Si ....dimenticavo l'entrata (anche se sembra assurdo ) e' di 4 euro (riscossi dalla 40 enne). Il bordello si chiama MAXIM HAIDA (con la H ).
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
puoi venire 2 volte se paghi 90?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.752
Reaction score
3.989
Località
Land of Romagna...
Appena tornato da un viaggetto a innsbruck. Ho trovato x caso un bordellino low cost : il maxim aida. Sta a 100 metri (lato sinistro) della stazione dei treni. E' riconoscibile dalla scritta rossa. Suono il campanello....mi apre una 40 enne che mi chiede se voglio andare con lei o chiama le altre......Faccio chiamare le girls. Arrivano dalle scale almeno 10 ragazze una piu' bona dell'altra. Opto x Eva : 23 anni , 1.80 di altezza, bionda, bella in viso, culo da paura, tette 3, austriaca. Il menu' : 45 solo bocca , 55 bocca e 1 posizione, 90 tutte posizioni x 30 minuti. Opto x 90. Le camere sono dotate solo di lavandino, non c'e condizionatore....ho comunque fatto una bella cavalcata nonostante il forte caldo della scorsa settimana (era pomeriggio e faceva 38 gradi ). Lo consiglio x la qualita' /prezzo molto buona. Saluti. Nei dintorni c'e' il Passion sauna ma ci occorrono 140 in totale: 80 ingresso e 60 x trombare.Saluti

Avevo letto tempo fa...non ricordo dove...una recensione su questo posto ed era stato definito come lugubre e poco pulito !!!
D'accordo "le ragazze una più bona dell'altra"...,ma bisogna vedere il punto di partenza :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
On-line leggo che è un locale storico a Innsbruck!! Certo che senza doccia però....Se non sbaglio nella zona di Vienna le Laufhaus senza doccia nelle camere sono state costrette a chiudere oppure a costruirle.Infatti due luoghi sono stati chiusi per questo motivo.Poi non sò se dipende dalla Regione l'ordinanza o meno!! Mah....:rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
556
Reaction score
99
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #8
Il posto e' ristrutturato e messo a nuovo al 100%. Le camere sono piccoline ma pulitissime. Purtroppo , ripeto, in camera c'e il solo lavandino!!!! Ditemi voi se esiste un posto con belle fighe in austria ove scarcare col cinquantino !!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Il posto e' ristrutturato e messo a nuovo al 100%. Le camere sono piccoline ma pulitissime. Purtroppo , ripeto, in camera c'e il solo lavandino!!!! Ditemi voi se esiste un posto con belle fighe in austria ove scarcare col cinquantino !!!!!
Alla Laufhaus Leibnitz 50 euro 20 minuti.Poi ho trovato qualche occasione anche a Vienna ma dipende dalla ragazza.Nel primo da mè nominato è nuovo nuovo e pulitissimo!! http://laufhaus-leibnitz.com/
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Parma
Io c'ero stato prima dell' € :sad:
quindi più di una decina di anni fa,
sicuramente non era stato ristrutturato in quanto io non ho potuto usufruire nemmeno del lavandino,
non ricordo nemmeno se ho dovuto pagare l'entrata.
Fatto stà che suono ( erano le 11 di mattina ) mi apre una tipa sulla 40ina che mi chiede se voglio stare con lei,
ma declino in quanto non mi piace allora chiama a rapporto alcune ragazze piu' giovani di cui posso scegliere,
mi informa che al mattina si scopa e basta e quindi niente BJ o BBJ ,
scelgo una Croata molto bella ma partecipazione da bambola gonfiabile pagai se non ricordo male £ 80.000 ...
non ci tornai più

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
maxim haida 2018

veloce aggiornamento sul Maxim Haida. di passaggio in settimana mi lascio tentare dallo stop and go. ho trovato il locale uguale alla mia ultima visita 5 anni fa a fine 2013. entrata 5 euro e poi scegli la ragazza. entrato alla 13, ho trovato 3 ragazze e ho optato per IVONA (slovacca bionda di 38 anni con un fisico alla serena grandi) con cui ho consumato il pacchetto da 55 euro (45 per 1 posizione, 55 BJ e 1 posizione, ogni posizione extra 10 euro, 90 mezzora no limits). camera positiva con lei molto disponibile e stimolante. BJ coperto, ma è la regola della casa. saluti
 
Commenta
Alto