[RECE] Carina - OTR - Santa Procula - via di Valle Caia

Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba Roma

ZONA: via di valle caia - santa procula
NOME: Carina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, toppino bella tetta ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: buona, esperienza molto piacevole



venendo dalla laurentina verso santa palomba è la prima a destra
41.65691,12.550693
le foto di maps sono nere ma doveva essere un altra era geologica
l'avevo notata il giorno prima con una maglietta attillata su due meloni molto spontanei e quindi decido di tornarci per cercare di recuperare l'affetto verso le pay dopo l'esp del giorno prima a santa palomba ..
l'imbosco in auto è poco piu avanti sulla strada a fondo chiuso , ha anche un imbosco nella foresta penso per quando sono aperte le fabbriche ...
si spoglia come piace a me cioè togliendo il top sotto cui non ha reggiseno e non come certe rinco che sfilano le tette da sopra il reggiseno ... mi viene da vomitare ...
ma il rispetto pe ril cliente ? e la fidelizzazione ? bah...
le tette belle, molto, avre detto una 4 il giorno prima emi "rassegno" a questa terza piu che onesta ....
comunque Carina è molto disponibile e gentile
non è che io chieda chissa che
nota di colore quando sfilo il membro ormai smembrato noto due goccioline bianche sue labbra vulvari che mi piace credere di creampie .. e non di vaginite ;) l'odore era comunque patatesco e non infiammatorio
ricordi di gioventu :)))))
 
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
questo venerdi e sabato c'era solo lei e anche sulla strada su fino alla rotonda solo rumenian
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
porcaccia troai arrivo al posto convenuto venerdi mattina arrapato come un ussaro e non cè Carina ma una nigeriana ...
mi faccio fregare e butto i soldi
a parte la parte centrale della pompa che in effetti ... con quelle labbra ...
ma quando capiranno che a fare sputi da lama durante la pompa al cliente europeo gli si ammoscia :)
 
Commenta
Alto