[RECE] Centro massaggi orientale - Massa - bakeca

Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://massa.bakeca.it/massaggi-benessere/attenzione-piccolo-fresco-apena-ps8j64984513
CITTA DELL'INCONTRO: Massa
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': china
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: varie foto fake
SERVIZI OFFERTI massaggio e hj con olio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: bassa in carne bel viso
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': sconosciuta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no praticamente entri nel centro china in macchina
INDEX RICERCHE 32900960xx
LA MIA RECENSIONE: Questa è la mia prima recensione e la mia prima esperienza da punter quindi abbiate pazienza. Il centro è pulito e tutto nuovissimo, ho chiesto con notevole fatica per lo scarsissimo italiano alla ragazza che dice di chiamarsi Anna da quanto tempo sono aperti e dice che è solo un mese. Io non sono di Massa, sono qui per lavoro e non so se sia vero, comunque il massaggio è durato un’ora ed è stato molto rilassante e appagante. Più o meno dopo mezzora ha fatto un ottimo HJ con calma e dopo ha continuato a massaggiare le gambe e i piedi fino alla fine dell’ora pattuita. Sono soddisfatto di come sono stato accolto e il posto è relativamente tranquillo. Durante la mia ora di massaggio sono arrivate altre 3 persone per fare lo stesso trattamento, le ragazze sono 4 o 5 e quindi nessuno ha messo fretta.
 

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
70 euro un massaggino da una cinese bassa e grassa? ma sei sicuro che gli altri tre "malcapitati" pagassero tanto per lo stesso trattamento? nemmeno il bagnetto?
Io rinuncio al viaggio!

Come punter non mi sento un professore della scopatina quanto un gatto randagio solo nella notte, in mezzo a mille fregature e pericoli,
per la maggior parte delle volte, per 10 minuti di quasi nulla, meno l' illusione di quando sono partito.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho premesso che non ho esperienze precedenti e quindi non ho metri di paragone, certo la ragazza non era miss Cina, ma io sono rimasto molto soddisfatto del massaggio ricevuto. Credo che ripeterò l'esperienza, finanze permettendo, forse nello stesso centro se capiterò con un oretta libera a Massa o proverò un nuovo posto, ma un massaggio rilassante di una quarantina di minuti in un centro termale (Saturnia, Abano, ecc) non costa meno di 75euro e senza hj (che credo dia un valore aggiunto)
 
Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Con lo scontrino o senza?
Con tutte le tasse le ferie e i diritti le norme e le lavoratrici tutte assicurate e diplomate entrambi?

In un centro che è stato chiuso per prostituzione, con 30 euro praticavano il bbj e con 50 euro il completo, anche di rai2... almeno per
quanto ne ho sentito in giro dopo la chiusura... non penso assolutamente sia il caso di questo, ma molte chiusure continuano stranamente a succedere...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Avevo premesso che era la mia prima recensione non volevo creare un precedente sindacale di categoria delle massaggiatrici, ma volevo solo poter condividere la mia prima e unica esperienza con quelli che potevano essere interessati alla cosa. Se ho sbagliato qualcosa o ho offeso qualcuno ma ne dispiace ed è stato del tutto involontario.
 
Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Macché offeso...ci si scambia delle esperienze!
per vivere al meglio la nostra comune passione!!!

A mio parere nei centri massaggio bisogna entrare ben informati,
magari dagli amici più pratici e fidati
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
ciao collega dimmi una cosa ma hai provato a chiedere qualcosa in piu ????un altra domanda il centro è vicino al centro commerciale????
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Il centro è vicino al centro commerciale, non ho chiesto altro e quindi non so se concedono altri servizi
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
39
Località
Toscana
[RECE] CENTRO MASSAGGIO GIGLIO - MASSA - CINA MASSAGGI

INSEGNA: non ho guardato attentamente, ci sono passato davanti e mi sono fermato a chiedere info
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/248/9247
CITTA DELL'INCONTRO: massa
NAZIONALITA': cina
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, giovane, magra, due belle puppine in mostra
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32900960xx

LA MIA RECENSIONE:
trovandomi di passaggio nella zona di massa, noto questo centro in via marina vecchia, entro nel suo parcheggio ribassato dalla strada e suono il campanello. Mi apre una cg giovane e sorridente anche se ha gli incisivi sciupati e un pò neri, fisicamente interessante. Chiedo subito le tariffe all'ingresso ma mi dice che dobbiamo parlarne nella stanzino privatamente (era presente anche un altra cg nell'ingresso, un pò piu anziana). Errore che non dovevo fare. Non so i nomi perchè non li ho chiesti. Nello stanzino gli faccio capire che voglio servizio completo e concordo per 40 anche il davanti compreso, lei dice ok però fare 20 minuti o 15, nessun problema dico io, ho poco tempo. Massaggio delicato e senza olio (come da me richiesto) su schiena e natiche. Dopo un pò chiedo che inizi pure a massaggiarmi sotto da dietro, sfiorandomi le parti basse con le sue dita, e così fa. A un certo punto si ferma e mi dice girare e che il massaggio è finito. Io rimango un po biasito e inizio a fargli capire che gli accordi erano diversi, e che mi sarei aspettato qualcos'altro oltre a uno stupido massaggio. Lei inizi a ribattere che il suo capo gli ha detto di non fare nient'altro oltre al massaggio e che li fanno solo massaggi, niente di piu. Gli dico che aveva capito benissimo, anche perchè parla bene italiano, cosa volevo e cosa mi sarei aspettato, a prezzo già concordato: "io non parlare italiano, io non capire bene", lei così mi risponde. Entra in stanza l'altra cg e mi dice che li fanno solo massaggi semplici, niente di piu. Ma io non ci credo e sento che mi stanno prendendo per il culo. Resto nuovamente da solo in stanza con la tipa e lei si avvicina e mi dice nell'orecchio che per 50 mi puo fare anche hj.
Siccome mi ero veramente rotto il cazzo di stare li dentro, con queste due cretine che mi stavano prendendo per il culo, era pieno pomeriggio, la mia auto parcheggiata li fuori con presenza di telecamere, mi sono detto ok basta, concordo per 50 e facciamola finita. Ottengo l'hj desiderato e finisco subito. Mi rivesto e nel frattempo la tipa cerca di offrirmi acqua e caramella (ma vaff...). Alla cassa l'altra (che ormai ho capito sia la capa, "il capo" di prima) mi presenta una ricevuta con scritto 60, gli porgo un foglio da 50 sul banco, ripetendogli che con gli ultimi accordi presi con la cg eravamo arrivati a 50, e me ne vado sorridendo e dicendogli ci vedremo prossimamente.
Mai piu e mai poi. Non è il discorso di 10 o 20 euro in piu o meno che ovviamente non mi possono cambiare la vita, ma è l'atteggiamento da finte tonte e furbine che hanno avuto, che mi ha dato veramente fastidio, quando invece cercavo un momento di relax e di staccare, che infine è quello che cerco quando vado a farmi fare un massaggio. Non ci tornerò mai piu.
un saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto